stufa a pellet Leroy Merlin Last Calor "Elena"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. maury40
     
    .

    User deleted


    Grazie di nuovo...proverò..
     
    Top
    .
  2. maury40
     
    .

    User deleted


    ho provato la stufa e infatti và veramente bene per quanto riguarda la temperatura,però ho un PROBLEMA cavoli!! è gia la seconda volta che mi dà l'allarme 8 MANCA DEPRESS nonostante io l'abbia pulita smontandole anche le paratie...ha funzionato 45 minuti e poi ha dato questo allarme...che si fà ora?? ho come la sensazione che lo spettro del tecnico si aggiri in casa..riesco a risolverlo io?
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Napalm

    Group
    C.A.T.
    Posts
    5,664
    Location
    SARDEGNA

    Status
    Offline
    su queste stufe è fondamentale la pulizia del vano sopra il motore.
    Il fumo scorre dietro le due pareti laterali e viene aspirato dal motore che c'è esattamente sotto la stufa. Si intasano le due curve prima del motore fumi
     
    Top
    .
  4. maury40
     
    .

    User deleted


    si riesce ad accedervi senza dare danni?
     
    Top
    .
  5. zazza84
     
    .

    User deleted


    devi smontare il pezzo frontale in basso dove c'e' il logo last calor dietro quello pannello trovi una lastrina di ferro che sarebbe uno sportello ispezione, svita le 2 viti e toglilo attento a non rovinare la guarnizione, una volta tolto pulisci bene con un aspirapolvere e fai attenzione a non urtare la ventola fumi.
     
    Top
    .
  6. maury40
     
    .

    User deleted


    grazie mille zazza,domani ci metto le mani,così spero di risolvere questa storia una volta per tutte..ti ringrazio davvero..ciao!
     
    Top
    .
  7. maury40
     
    .

    User deleted


    problema depressione fumi risolto!!!!!! seguire i consigli di zazza84 e cancamilin !!!!!!
     
    Top
    .
36 replies since 8/11/2011, 17:03   21647 views
  Share  
.