Aiuto per un GDA Boccea-Roma

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. lukanetor
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti,

    ottima notizia. Io voglio partecipare e pago anche subito, magari con bonifico. Però ho un problema, ovvero parto il 15 agosto e torno il 20 settembre.
    Io ho un solo bancale quindi:
    1) pago anticipatamente (oggi, domani,... prima del 15) senza problemi.
    2.1) il mio bancale rimane nel piazzale dove viene scaricato e me lo vado a prendere non appena torno. Se però ho dei costi di stazionamento, seppur minimi, su un solo bancale perdo la convenienza.
    2.2) qualcuno, il meglio attrezzato fra di voi, se lo prende, se lo appoggia da una parte e appena torno me lo vengo a prendere.
    2.3) se qualcuno usa un camioncino con braccio e passa dalle parti di Ottavia, me lo scarica direttamente a casa dalla strada (oltre il muretto confinante c'è un giardino). Ovviamente pago un eventuale trasporto.

    oppure
    1) mi ritiro dal GDA :-( e il mio bancale, essendo uno solo ve lo spartite in qualche maniera!

    Purtroppo quest'anno è andata così! Fatemi sapere.

    Ciao
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    pulcino bagnato

    Group
    Member
    Posts
    96

    Status
    Offline
    Luka non ci sono problemi per il tuo bancale, te lo appoggio nel mio giardino al coperto e lo ritiri appena torni, tutto OK!!!
     
    Top
    .
  3. lukanetor
     
    .

    User deleted


    Grazie mille Zebrone!

    Vorrei anche chiederti di farmi pagare la cifra entro la prossima settimana poichè dopo parto, vado in sud america e sarò pertanto irraggiungibile. Dimmi tu come vuoi procedere, ti mando un MP.

    Ciao
     
    Top
    .
  4. basilio
     
    .

    User deleted


    Ci sono sempre anche io, lavoro tutto agosto :-( quindi quando vuoi sono qui!
    Ti mando il mio cell, grazie e a presto.
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    pulcino bagnato

    Group
    Member
    Posts
    96

    Status
    Offline
    Sentito fornitore Eternity (Daniel) il carico arriverà dopo il buon Testica cioè intorno al 15-09, preparate li denari!!! ce semo!!!
     
    Top
    .
  6. massy82
     
    .

    User deleted


    Ciao zebrone
    avanti cosi alla grande!!!
    Se sei d'accordo arrivati a questo punto io proporrei di incontrarci
    anche in settimana.....io posso sempre il sabato oppure la sera verso le 19
    Orario aperitivo insomma :D
    Facci sapere

    Ciao
    Massy
     
    Top
    .
  7. ardnas
     
    .

    User deleted


    so che siete al completo per la lista gda, ma vorrei chiedere a voi che siete della mia zona (abito vicino a casalotti) dove posso acquistare del buon pellet ho chiesto un po' in giro ed il prezzo per un pellet austriaco si aggira sui 5 euro sapete se è questo il prezzo per Roma? (per esempio d'Amico 5 euro più 20 il trasporto)
    Spero che qualcuno di voi mi possa aiutare ho comprato una stufa piazzetta 955 ad agosto e di pellet fino ad un mese fa non ne sapevo niente
    grazie
     
    Top
    .
  8. massy82
     
    .

    User deleted


    Ciao fai un salto da Panorama
    Stanno vendendo pellet austriaco super certificato (woodx)
    a 3.99 al sacco..ottimo direi :)
     
    Top
    .
  9. ardnas
     
    .

    User deleted


    Grazie!! se domani è aperto ci vado
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    pulcino bagnato

    Group
    Member
    Posts
    96

    Status
    Offline
    Salve a todos ragazzi, volevo informarvi che ho provveduto autonomamente al saldo di Eternity-DANIEL, a giorni arriverà il prodotto scarico Via Boccea 1266 preparate i furgoni ed il dinero pagamento al ritiro!!!!!
     
    Top
    .
  11. andreafaccina
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (zebrone2 @ 14/9/2011, 19:16) 
    Salve a todos ragazzi, volevo informarvi che ho provveduto autonomamente al saldo di Eternity-DANIEL, a giorni arriverà il prodotto scarico Via Boccea 1266 preparate i furgoni ed il dinero pagamento al ritiro!!!!!

    Addirittura!! te possino... c'ho i soldi pronti nel portafoglio da giorni! :-D

    io sono pronto, non so se dovro fare 2 viaggi... vedremo...!!

    ma dobbiamo venire istantaneamente quando scaricano? fammi sapere che in caso prendo il permesso a lavoro...!!!


    grazie

    Andrea^_^

     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    pulcino bagnato

    Group
    Member
    Posts
    96

    Status
    Offline
    Allora per il piazzale ho chiesto al Buon Mauro almeno 48 ore per sgombrare il tutto, pertanto non sarà necessario perdere nemmeno un'ora di lavoro.
     
    Top
    .
  13. basilio
     
    .

    User deleted


    Grande! Appena ci dai il via arriviamo, a presto
     
    Top
    .
  14. sersim2000
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti da un nuovissimo iscritto!
    Probabilmente sarà tardi, ma sono arrivato a questo forum solo stasera....
    Abitando in zona, sarei interessato anch'io ad un pancale (66/70 sacchetti da 15Kg), ma non ho capito marca, prezzo ed appunto eventuale disponibilità.
    Sperando nella comprensione del caso, attendo vostre risposte a riguardo.
    Grazie
    sersim2000
     
    Top
    .
  15. massy82
     
    .

    User deleted


    Ciao sersim
    purtroppo per questo anno il GDA è al completo (zebrone corregimi se sbaglio)!
    Fortunatamente se sei di zona fino a domenica Panorama vendeva a 3.99 al sacco il woodx ottimo pellet e ottimo prezzo!Oggi non so...magari facci un salto!
    Inoltre Le Cleric vende il woody a 4.99 ma a fine agosto era in offerta a 3.99...io lo terrei d'occhio
    Alla Torresina (al dop) lo scorso anno avevano il Norica.Quest'anno ancora nulla ma mi hanno detto che lo riporteranno.
    Infine se non trovi nulla, da Leroy Merlin avevano il B-GREEN a 4.19 per sacco al bancale
    Comunque se tieni d'occhio questo topic oppure il forum appena ci saranno novità le posteró
    Ciao
    Massy
     
    Top
    .
142 replies since 26/3/2011, 19:16   2186 views
  Share  
.