Aiuto per un GDA Boccea-Roma

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. massy82
     
    .

    User deleted


    Ciao ragazzi,

    ho seguito il GDA di testica e lui ha richiesto e ottenuto l'acconto indietro (https://stufapellet.forumcommunity.net/?t=43469623&st=180).
    Il nostro GDA si riforniva dallo stesso importatore di testica quindi credo che anche per noi ci sia qualche complicazione.

    Se qualcuno ha modo di avvisare zebrone2 forse è il momento di farlo...anche perchè lui ci ha messo dei soldi e non vorrei che corra il rischio di avere problemi con il rimborso....

    Credo che sia arrivato anche il momento di capire cosa vogliamo fare noi....altrimenti se salta tutto dovremmo organizzarci in qualche altro modo...

    Ciao
     
    Top
    .
  2. lukanetor
     
    .

    User deleted


    Concordo.
    Ho visto che sia Ersola sia Testica hanno trovato delle alternative. Chiedo quindi a Zebrone2, abbiamo la possibilità di seguire le loro soluzioni?
    Zebrone ti chiedo oltretutto un'altra informazione essondosi prolungati i tempi, quando vai in ferie? Solo per capire quando sarai raggiungibile o meno. Io sarò assente dai primi di agosto ai primi di settembre.
    Se anche gli altri aderenti possono scrivere i loro piani ferie sarà più facile capire come poter gestire il GDA in caso si vada avanti.

    Ciao
     
    Top
    .
  3. testica
     
    .

    User deleted


    Scusate l'intromissione.
    Ho avuto modo di sentire zebrone la sett scorsa e mi ha detto che stava in ferie, presumibilmente lo sarà anche questa.
    Se ritrovo il suo cell provo a contattarlo, comunque gli mando una mail.
    Per l'acconto credo non ci siano grossi problemi perchè il tipo si è rivelato molto serio e, a dir la verità, sembra ci siano anche spiragli per la riuscita ma io non me la sono sentita di stare ancora appeso ai "capricci" dei fornitori, optando sul sicuro.
    In ultimo so che anche zebrone, accompagnandomi nel mio "percorso", dovrebbe aver preso contatti con lo stesso mio referente pertanto credo che non ci siano grossi problemi... siete in buone mani.
     
    Top
    .
  4. massy82
     
    .

    User deleted


    Ciao,

    come dice Lukanetor credo che arrivatio a questo punto dell'anno per evitare problemi sia divenuto importante considerare anche le ferie!
    Anche io andrò in vacanza dai primi di Agosto fino a fine mese. Quindi uno scarico in quel periodo per me sarebbe un problema.

    @testica: grazie per l'aggiornamento. Anzi se hai novità facci sapere!

    Ciao
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    pulcino bagnato

    Group
    Member
    Posts
    96

    Status
    Offline
    Ciao a tutti, rientro dalle ferie, per problemi del fornitore ho chiesto il rimborso dei miei denari, mentre sono in attesa di riceverli stò procedendo ai contatti con il fornitore di Jaco, credo che le consegne si sposteranno ai primi di settembre, altra novità sarà il pagamento anticipato con bonifico bancario.
    Controllate il forum nei prossimi giorni, dobbiamo ordinare.....e pagare entro il 31 e.....alla prossima
     
    Top
    .
  6. massy82
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (zebrone2 @ 21/7/2011, 11:10)
    Ciao a tutti, rientro dalle ferie, per problemi del fornitore ho chiesto il rimborso dei miei denari, mentre sono in attesa di riceverli stò procedendo ai contatti con il fornitore di Jaco, credo che le consegne si sposteranno ai primi di settembre, altra novità sarà il pagamento anticipato con bonifico bancario.
    Controllate il forum nei prossimi giorni, dobbiamo ordinare.....e pagare entro il 31 e.....alla prossima

    Ciao zebrone2,

    si sto seguendo il topic di testica e ho letto che l'ordine deve avvenire entro il 31.
    Però dobbiamo avere la garanzia che le consegne saranno a Settembre altrimenti io ho problemi nel ritirare la merce...

    Ciao
     
    Top
    .
  7. lukanetor
     
    .

    User deleted


    Ok, ottimo. Ovviamente per settembre le consegne e... magari non i primi giorni del mese se possibile. Ripeto, se possibile.

    Ciao
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    pulcino bagnato

    Group
    Member
    Posts
    96

    Status
    Offline
    Salve a todos ragazzi, rimborso avvenuto, per problemi di tempistica procederò al bonifico in modo autonomo, ho ottenuto dal fornitore (lo stesso di Jaco.......che ringrazio) la possibilità di dividere in 2tranche il pagamento anticipato, lo scarico avverrà i primi di settembre poi appena mi verrà comunicato dal fornitore vi verrà girato, poi con calma, alcuni giorni prima dello scarico dovremo incontrarci per un caffè e.....versare le quote relative.
    Un abbraccio e.......alla prossima.
     
    Top
    .
  9. massy82
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (zebrone2 @ 25/7/2011, 09:14)
    Salve a todos ragazzi, rimborso avvenuto, per problemi di tempistica procederò al bonifico in modo autonomo, ho ottenuto dal fornitore (lo stesso di Jaco.......che ringrazio) la possibilità di dividere in 2tranche il pagamento anticipato, lo scarico avverrà i primi di settembre poi appena mi verrà comunicato dal fornitore vi verrà girato, poi con calma, alcuni giorni prima dello scarico dovremo incontrarci per un caffè e.....versare le quote relative.
    Un abbraccio e.......alla prossima.

    Ciao zebrone,

    complimenti perchè hai organizzato al meglio la cosa ;)
    Quando hai 5 minuti potresti mandarci via MP il prezzo finale che hai ottenuto dal fornitore?

    Per il resto è tutto perfetto.
    Va benissimo per il caffè, così avremo il modo di conoscerci di persona :)

    Che dire....grazie di tutto!
    Massy
     
    Top
    .
  10. andreafaccina
     
    .

    User deleted


    ciao a tutti!

    se c'è spazio anche io sarei interessato ad 1 bancale....

    fatemi sapere, grazie!!

     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    pulcino bagnato

    Group
    Member
    Posts
    96

    Status
    Offline
    Salve Andrea, dovrebbe esserci la possibilità, nei prossimi giorni sarò +preciso.
     
    Top
    .
  12. andreafaccina
     
    .

    User deleted


    .. magari.. fammi sapere!


    grazie

    Andrea

     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    pulcino bagnato

    Group
    Member
    Posts
    96

    Status
    Offline
    Ragazzi bonifico partito!! anticipo versato unpaiodimilaeuro, stesso fornitore di Jaco e Testica, scarico per i primi settembre, per Andrea è incluso nel GDA! pellet ahira certificato, bancale 66 sacchi, messaggio ai naviganti, dobbiamo incontrarci per versare l'obolo, alcuni giorni prima dello scarico il fornitore vuole il saldo!!!!!
    Rifacciamo l'appello dei partecipanti...........Grazie
     
    Top
    .
  14. andreafaccina
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (zebrone2 @ 2/8/2011, 09:04) 
    Ragazzi bonifico partito!! anticipo versato unpaiodimilaeuro, stesso fornitore di Jaco e Testica, scarico per i primi settembre, per Andrea è incluso nel GDA! pellet ahira certificato, bancale 66 sacchi, messaggio ai naviganti, dobbiamo incontrarci per versare l'obolo, alcuni giorni prima dello scarico il fornitore vuole il saldo!!!!!
    Rifacciamo l'appello dei partecipanti...........Grazie

    GRANDE!! GRAZIEE!

    rimango ad orecchie aperte per obolo!
     
    Top
    .
  15. massy82
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (zebrone2 @ 2/8/2011, 09:04)
    Ragazzi bonifico partito!! anticipo versato unpaiodimilaeuro, stesso fornitore di Jaco e Testica, scarico per i primi settembre, per Andrea è incluso nel GDA! pellet ahira certificato, bancale 66 sacchi, messaggio ai naviganti, dobbiamo incontrarci per versare l'obolo, alcuni giorni prima dello scarico il fornitore vuole il saldo!!!!!
    Rifacciamo l'appello dei partecipanti...........Grazie

    Ciao zebrone,

    va benissimo :) .....Io ci sono!!
    In privato ti ho lasciato un messaggio con il mio numero di telefono per qualsiasi comunicazione ;)

    Ciao
    Massy
     
    Top
    .
142 replies since 26/3/2011, 19:16   2186 views
  Share  
.