Caldaia Vittoria Clam.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    pulcino al sole

    Group
    Member
    Posts
    154

    Status
    Offline
    salve a tutti....
    io ho una caldaia vittoria 20kw che uso solo x i termosifoni collegata direttamente all'impianto(senza puffer) avrei un paio di domande:
    domanda 1 :voi a che temperatura la fate lavorare? io al momento la tengo a 60 gradi...
    domanda 2 :a tenere l'acqua a 55 gradi i termosifoni mi si scaldano solo da metà in su... è normale?
    domanda 3: nei giorni scorsi mi si è rotto il motorino della coclea (kenta 2,5 rpm) e ho comprato un mellor 1,5 rpm e l'ho sostituito...
    assieme al motorino mi hanno fornito le istruzioni x settare i tempi coclea in base al mellor...fin qui tutto bene e la caldaia lavora bene..
    Poi a mente fredda ho guardato in giro e ho visto che con pochi euro potrei riparare il kenta...(tenerlo li di scorta non farebbe schifo)solo che non mi sono segnato come erano i tempi coclea in origine... qualcuno ci potrebbe guardare x vedere se sono uguali a quelli dichiarati sul manuale installatore?
    grazie...
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    infreddolito perso

    Group
    Member
    Posts
    45

    Status
    Offline
    salve a tutti ,qualcuno puo mandarmi la leggenda delle abilitazioni di una caldai vittoria 26kw? a me servirebbe accenderla e spegnerla da termostato ambiente grazie. So gia che qualcuno mi rispondera che è meglio lasciarla accesa ma comunque vorrei provarla anche in modalita on/off.
     
    Top
    .
136 replies since 22/3/2011, 09:19   12100 views
  Share  
.