GDA Napoli-Caserta.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. mario_marzano
     
    .

    User deleted


    Bene, vedo che le acque iniziano a muoversi, la cosa mi fa piacere, ma ad ogni modo io sono impossibilitato ad essere presente a tale incontro, ma cio non toglie che il mio interesse è alto, anzi prego il moderatore di contattarni all amia e-mail personale dandomi il suo cell o viceversa se mi da la sua e-mail posso dare il mio di cellulare, cosi ci "conosciamo" qualto meno al cellulare mia e-mail [email protected] conto in un contatto.
     
    Top
    .
  2. keyser
     
    .

    User deleted


    Anche io ci sono.

    Marurords lunedi scrivi un msg di conferma.

    ciao ciao
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    fiamma libera

    Group
    Member
    Posts
    446
    Location
    Torre del Greco (NA)

    Status
    Offline
    per maurodrs, dacci conferma per lunedì sera
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    pulcino al sole

    Group
    Member
    Posts
    152

    Status
    Offline
    Ragazzi è confermato per domani sera. Più tardi controllo tra mail ed mp chi parteciperà e lo posto. Ciao

    Per lunedì sera.....
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    pulcino al sole

    Group
    Member
    Posts
    152

    Status
    Offline
    Ragazzi per stasera saremo solo in tre. Comunque tutti gli altri saranno avvisati sulla serata. Ciao
     
    Top
    .
  6. keyser
     
    .

    User deleted


    Se siamo in 3 su 19 penso sia inutile, niente possiamo decidere, cerchiamo una data che vada bene un pò a tutti.

    Avevo rinunciato ad una festa di compleanno per venire,
    ma se è cosi penso sia inutile, a questo punto ci vado e rimandiamo.

    fatemi sapere che ne pensate

    CITAZIONE (maurodrs @ 11/4/2011, 15:39) 
    Ragazzi per stasera saremo solo in tre. Comunque tutti gli altri saranno avvisati sulla serata. Ciao

     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    fiamma libera

    Group
    Member
    Posts
    446
    Location
    Torre del Greco (NA)

    Status
    Offline
    ok rimandiamo a data da stabilire, comunque se interessa il G.d.A. va avanti e quando arriva il momento saranno avvisati delle conclusioni.
    Saluti
    Antonio
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    pulcino al sole

    Group
    Member
    Posts
    152

    Status
    Offline
    Va bene. Alcuni utenti erano impossibilitati a venire ma comunque interessati. Altri hanno deciso di uscire dal gda per cose varie. Stasera o in questi giorni posterò le modifiche. Fino al prossimo incontro, invito tutti a prendere contatti con i vari produttori/rivenditori così da valutare le prime offerte. Il prossimo incontro sarà fatto comunque indipendendemente dal numero di partecipanti. Fisserò una nuova data in questi giorni. Ciao a tutti
     
    Top
    .
  9. keyser
     
    .

    User deleted


    Ok allora appena puoi ripubblica l'elenco aggiornato delle persone interessate.

    Cerchiamo di incontrarci già con qualche offerta.

    ciao

    CITAZIONE (maurodrs @ 11/4/2011, 16:26) 
    Va bene. Alcuni utenti erano impossibilitati a venire ma comunque interessati. Altri hanno deciso di uscire dal gda per cose varie. Stasera o in questi giorni posterò le modifiche. Fino al prossimo incontro, invito tutti a prendere contatti con i vari produttori/rivenditori così da valutare le prime offerte. Il prossimo incontro sarà fatto comunque indipendendemente dal numero di partecipanti. Fisserò una nuova data in questi giorni. Ciao a tutti

     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    fiamma libera

    Group
    Member
    Posts
    446
    Location
    Torre del Greco (NA)

    Status
    Offline
    per Keyser e maurodrs, mi scrivete i vostri recapiti telefonici in m.p?
     
    Top
    .
  11. mario_marzano
     
    .

    User deleted


    Anch'io sono della stessa idea di maurodrs e keyer, meglio sorvolare sui convenevoli e passare direttamente ai fatti, (per me è difficilissimo trovare tenpo per convenevolilavoro 12 ore al giorno) ma sono disponibile e favorevole al G.d.A. possiamo anche sentirci telefonicamente sentire la cosa che interessa a tutti qualità e prezzo e chiudere la partita. Penso che tutti miriamo allo stesso obiettivo, risparmiare penso che sia giunto il momento di parlare di prezzi.
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    ZEUS

    Group
    Commercianti
    Posts
    6,164
    Location
    CURTI (CE)

    Status
    Offline
    Su che prezzo siete al momento giusto per confrontarci :D
     
    Top
    .
  13. mario_marzano
     
    .

    User deleted


    Scusa e tanto pre sapere qual'è il prezzo attuale?
     
    Top
    .
  14. brian747
     
    .

    User deleted


    mario hai un mp con i dati del secondo degli acquirenti che hai sommato sotto il mio nome...
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    fiamma libera

    Group
    Member
    Posts
    446
    Location
    Torre del Greco (NA)

    Status
    Offline
    Per gli amici del G.d.A. si stà avvicinando il momento buono, vi invito a dare conferma dei quantitativi e numeri di telefono in MP a maurodrs oppure a mè, in modo da aggiornare la lista.
    per maurodrs, aggiungi:
    Gennaro Torre del greco 1
    Pasquale torre del greco 1
    Antonio Ercolano 2
    aggiungo che se superiamo la quota di 24 pedane si può differenziare il luogo della consegna, se avete un luogo per scaricare più vicino a voi.
    Resta inteso che ho conoscenze di Padroncini che potrebbero consegnare in economia, resta inteso che vanno pianificate meno fermate possibili.
    Il prezzo del nostro pellet di Faggio/Abete, non supera i tre euro.
    Saluti
    Antonio
     
    Top
    .
313 replies since 19/12/2010, 20:35   6142 views
  Share  
.