GDA Napoli-Caserta.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. brian747
     
    .

    User deleted


    Voglio prenotarmi anche io per una quantità che può variare dai 50 ai 130 sacchi... purtroppo per ora non conosco l'effettiva quantità di cui necessito.
    Il nome utente è brian747
    email: [email protected]
    La città è Nola (NA)

    Prima ho letto il discorso di wro... siccome non ho mai partecipato ad un gda volevo chiedere una sola cosa.
    Premettendo che nutro massima fiducia nello staff del forum, volevo capire se ogni singolo gda passa per la supervisione di un membro dello staff o se è compito del "fondatore" del gda provvedere ad effettuare le dovute verifiche...

    Come ultima cosa posso pubblicizzare questo post sul mio blog.. non sarà granchè ma forse potrà acquistare un pò di visibilità in più....

    Ps. riusciremo a scendere sotto i 4€ come prezzo^^?

    Edited by brian747 - 22/2/2011, 19:23
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    fiamma libera

    Group
    Member
    Posts
    446
    Location
    Torre del Greco (NA)

    Status
    Offline
    Benvenuto brian747, garantisco che avremo un buon prodotto al di sotto dei €.4,00.
    Saluti
    Antonio
     
    Top
    .
  3. brian747
     
    .

    User deleted


    Wow, sarebbe perfetto :)

    facendo un calcolo approssimativo su 100 sacchi se il costo scende al di sotto dei 3,70€ l'acquisto è vantaggioso (anche se con un risparmio di 15/20€) su 150 sacchi, invece, il risparmio crescerebbe....

    non resta che scoprire a quanto lo troveremo...

    Edited by brian747 - 22/2/2011, 20:35
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    pulcino al sole

    Group
    Member
    Posts
    152

    Status
    Offline
    Ciao brian747 piacere di averti tra i nostri. Come dice giustamente bolla il fine del GDA è quello di avere un buon prodotto e nelle intenzioni di tutti molto meno di 4 euro. Per il quantitativo solitamente si prenotano a bancali che variano tra i 60-70 sacchi ciascuno. Per quantitativi diversi dovrai trovare un altro utente con cui dividere eventualmente. Per le "dovute verifiche" intendi la valutazione del pellet da acquistare? In questo caso uno dei componenti del GDA che magari ha più esperienza in merito si prende la briga (e la responsabilità della scelta). Ovviamente è necessaria la massima fiducia da parte di tutti i partecipanti nella condivisione della scelta. Nel nostro caso non abbiamo ancora deciso. Per me è indifferente. L'importante è che alla fine abbiamo un ottimo prodotto!!
    Per adesso ti aggiungo alla lista in attesa di sapere il quantitativo che ti interessa. A presto

    1)maurodrs - maurodrs@ (2)
    2)enricodp "amico"
    3) tony35 - antony29@
    4)panther1922 - stanzione41.p@
    5)guidopolo (1)
    6)ginofarnuso - ginofarnuso@
    7)uan67 - uan@ (2)
    8)punzo77 - punzo77@ (30 sacchi)
    9)zicozico1900 - dct1955@ (2)
    10)bolla5 (2)
    11)husch
    12)forma71 (?)
    13)gianluca (amico)(1)
    14) brian747
     
    Top
    .
  5. brian747
     
    .

    User deleted


    Se il prezzo è molto vantaggioso potrei prendere anche più di due bancali... poi nell'eventualità mi organizzerò con altri utenti per dividere...
    Massima fiducia verso i nostri esperti, su questo non vi è alcun dubbio... la domanda è sorta solo perchè è la prima volta che ho a che fare con una cosa del genere e non so come funziona :)



    Edited by brian747 - 23/2/2011, 14:19
     
    Top
    .
  6. brian747
     
    .

    User deleted


    ragazzi ho parlato di questo gruppo ad alcuni amici di famiglia e mi hanno chiesto se fosse possibile aggiungere anche loro. Ora, o aggiungo la loro richiesta alla mia, e quindi altri 200 sacchi ai miei.. oppure si possono aggiungere altri 2 ordini da 100 sacchi cadauno...

    Non so se per voi è fattibile ma potrei chiedere anche al mio fornitore, che quest'anno mi ha venduto 100 sacchi a 4 euro ad inizio settembre.
    Magari ci fa un prezzo buono.... eventualmente dovrei chiedere se si può utilizzare il suo deposito che se non sbaglio è posto a Somma Vesuviana (NA)
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    pulcino al sole

    Group
    Member
    Posts
    152

    Status
    Offline
    Ciao brian, sono contento della partecipazione. Per la quantità considera i bancali (60-70 sacchi cad.) che ti servirebbero. Quando faremo l'ordine definitivo dovrai essere più preciso. Ovviamente saprrai in anticipo il quantitativo di sacchi per ogni bancale. Puoi fare anche un solo ordine non ha importanza. Poi te la sbrighi tu con i tuoi amici. (E' quello che farò anche io)
    L'ordinativo minimo è un bilico (24 bancali) appena raggiunto questo quantitativo si fa un riepilogo, contattando i vari utenti che hanno aderito, per avere con "relativa" certezza i reali interessati all'acquisto con il quantitativo richiesto per ognuno. Avendo già scelto il produttore si procede alla raccolta dei soldi e successivamente all'ordine.
    Questo è quello che si deve fare (più o meno). Ovviamente avremo notizie più certe più in là. A presto
     
    Top
    .
  8. brian747
     
    .

    User deleted


    ma i soldi si raccolgono materialmente, cioè si danno i contanti ad una persona, oppure mediante bonifici? E poi, paghiamo anticipatamente o alla consegna?
    Calcolando anche i miei amici, la quantità varia dai 250 ai 320 sacchi... più o meno cinque bancali... per ora si potrebbe segnare questo numero vicino al mio nome, poi al raggiungimento della quota vedremo....
    Appena posso chiedo anche al mio fornitore di farmi avere novità verso maggio ok?
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    pulcino al sole

    Group
    Member
    Posts
    152

    Status
    Offline
    1)maurodrs - maurodrs@ (2)
    2)enricodp "amico"
    3) tony35 - antony29@
    4)panther1922 - stanzione41.p@
    5)guidopolo (1)
    6)ginofarnuso - ginofarnuso@
    7)uan67 - uan@ (2)
    8)punzo77 - punzo77@ (30 sacchi)
    9)zicozico1900 - dct1955@ (2)
    10)bolla5 (2)
    11)husch
    12)forma71 (?)
    13)gianluca (amico)(1)
    14) brian747 (5)


     
    Top
    .
  10. keyser
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti,
    io sono di Casoria (NA)............
    Edit by wroclaw
    Questa è una sezione SOLO per i GDA.
    Se vuoi info apri una tua discussione
    QUI

    Edited by wroclaw - 2/3/2011, 16:00
     
    Top
    .
  11. engras
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti. Sono nuovo del forum e sarei interessato all'inserimento nel GDA per il pellet. Abito in zona flegrea e posseggo una Idrotech che ho messo in funzione solo dal dicembre scorso, anche se non ho un chiaro quadro del consumo fatto fin'ora sarei comunque propenso all'acquisto di un bancale.
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    fiamma libera

    Group
    Member
    Posts
    446
    Location
    Torre del Greco (NA)

    Status
    Offline
    Benvenuto Engras, metto in conto anche la tua pedana, teniamoci in contatto ed in M.P. mi mandi il tuo indirizzo email.
    P.s. per Maurodrs, scusami se il benvenuto a Engras l'ho dato io, puoi aggiornare la lista?
    Ciao
    Antonio
     
    Top
    .
  13. engras
     
    .

    User deleted


    Ciao bolla5 e grazie per il messaggio di benventuo. Non sono riuscito a mandarti il MP per un errore della messaggistica, per ovviare ti ho inviato una mail col mio indirizzo di posta elettronica.
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    pulcino al sole

    Group
    Member
    Posts
    152

    Status
    Offline
    CITAZIONE (engras @ 11/3/2011, 16:45) 
    Ciao a tutti. Sono nuovo del forum e sarei interessato all'inserimento nel GDA per il pellet. Abito in zona flegrea e posseggo una Idrotech che ho messo in funzione solo dal dicembre scorso, anche se non ho un chiaro quadro del consumo fatto fin'ora sarei comunque propenso all'acquisto di un bancale.

    Ciao Engras benvenuto nel GDA. Per adesso mi limito a segnarti un bancale e come diceva giustamente bolla. se mi invii un mp con i tuoi contatti (mail, cel). Di dove sei precisamente?

    CITAZIONE (bolla5 @ 11/3/2011, 18:25) 
    Benvenuto Engras, metto in conto anche la tua pedana, teniamoci in contatto ed in M.P. mi mandi il tuo indirizzo email.
    P.s. per Maurodrs, scusami se il benvenuto a Engras l'ho dato io, puoi aggiornare la lista?
    Ciao
    Antonio

    Figurati Antonio. Non bado queste cose. L'importante la riuscita del GDA.

    Nella lista alcuni utenti non hanno specificato la quantità richiesta. Io conteggio un solo bancale in attesa della comunicazione ufficiale futura.
    Ultima cosa a tutti i partecipanti. Mandatemi un mp con i vostri contatti (mail, cel) così da rendere più facili le comunicazione future.
    Ciao a tutti

    1)maurodrs - maurodrs@ (2)
    2)enricodp "amico"
    3) tony35 - antony29@
    4)panther1922 - stanzione41.p@
    5)guidopolo (1)
    6)ginofarnuso - ginofarnuso@
    7)uan67 - uan@ (2)
    8)punzo77 - punzo77@ (30 sacchi)
    9)zicozico1900 - dct1955@ (2)
    10)bolla5 (2)
    11)husch
    12)forma71 (?)
    13)gianluca (amico)(1)
    14) brian747 (5)
    15)engras (1)

     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    pulcino al sole

    Group
    Member
    Posts
    152

    Status
    Offline
    Oggi ho saputo che un amico ha acquistato una stufa ed è interessato a partecipare al GDA. In questi giorni si iscriverà anche lui sul forum. Altra notizia, anche un rivenditore di legna mi ha dato la sua disponibilità. Dato che usa il pellet per asciugare la legna. Ovviamente lui sarebbe interessato a grandi quantitativi, considerando anche il fatto che l'ha pagato finora 4,50 euro al sacco... Prenderlo a molto meno sarebbe per lui un grandissimo risparmio.
     
    Top
    .
313 replies since 19/12/2010, 20:35   6142 views
  Share  
.