CALDAIA A PELLET THERMOROSSI

sesto intervento assistenza in due mesi.....

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ClaupisaCS25
     
    .

    User deleted


    diamine!!!!! news?
    C.
     
    Top
    .
  2. GIUBBA75
     
    .

    User deleted


    Ciao
    le news sono che un responsabile thermorossi ha contattato il legale..sembrano ben disposti anche a cambiare la stufa e a loro risultano due chiamate e non 7...Cmq vogliono fare una verifica con un loro tecnico prima di cambiare la stufa.. per cui verranno la prox settimana...
    E la storia continua...
    Accettiamo la buona volontà con pazienza ..certo è che sono più volte stati contattati sia da noi che dal venditore..si son svegliati con li legale?!(nota polemica)
    Vabbè..l'importante è che si arrivi a una soluzione.

    Grazie Claudio
    Ale
     
    Top
    .
  3. ClaupisaCS25
     
    .

    User deleted


    proprio con quello! si...
    in bocca al lupo..vedrai che cambiano fanno prima e tutto và ok per voi..
    C.
     
    Top
    .
  4. GIUBBA75
     
    .

    User deleted


    Crepi il lupo...
    Grazie ancora del supporto ...gentilissimo!
    Buona serata
    Ale
     
    Top
    .
  5. ClaupisaCS25
     
    .

    User deleted


    news?
     
    Top
    .
  6. GIUBBA75
     
    .

    User deleted


    Ciao
    le news sono che il tecnico thermorossi dice.. A parte i problemi tecnici che la stufa ha realmente avuto e sono stati risolti, il discorso dello scatto della valvola di riarmo è dovuto al fatto che quando esternamente la temperatura si alza, in casa c'è poca dispersione di calore e quindi la temperatura sale troppo e la stufa sta troppo tempo in stop.
    La casa è ben coibentata e quindi la stufa funziona bene con il suo termostato inserito nel palmare , finchè le temperature esterne sono molto rigide.. Insomma la morale è che o depotenziano un pò la stufa (tieni presente che adesso fanno anche il modello più piccolo H2O14 e l'intermedio che è il 24) o mi devo installare un termostato adatto io, ovviamnete a mie spese!! Oppure imposto manualmente le accensioni e gli spegnimenti(grazie tante!!).

    Non so più cosa dire..poca info dal venditore? Ma forse anche lui non ne può niente, troppi tentativi da parte dell'assistenza che poi ci sarebbe arrivata?Tipi di caldaie che devono essere ancora perfezionate? Tutto può essere ma alla fine chi paga siamo sempre noi... Ora sentiamo cosa rispondono all'avvocato , abbiamo richiesto almeno di far partire la garanzia da adesso e venirci incontro con le spese di termostato, se sapevo di queste varianti avrei fatto una predispozione adeguata in casa (visto che l'abbiamo ristrutturata da poco) e ci auguriamo che così funzioni come pensavamo dovesse fare quando abbiamo fatto l'acquisto!
    Saluti
    Ale
     
    Top
    .
  7. caldolegno
     
    .

    User deleted


    salve volevo solo dire che la pasqualicchio a centro assitenza pisa e anchea livorno, se avete bisogno conttattate il 3393540908 caldopellet . ciao atutti
     
    Top
    .
  8. ClaupisaCS25
     
    .

    User deleted


    io sarei per depotenziare che così hai meno pause ma meno usura caldiaia e meno consumi..
    comeunque almeno siete arrivati ad una conclusione..o quasi..

     
    Top
    .
  9. GIUBBA75
     
    .

    User deleted


    Dici? Stamattina ha tel venditore e assistenza, giovedì vengono a mettermi il termostato a loro spese...Bhe qualcosa è successo..il più che poi funzioni bene!
    Grazie del tuo supporto sempre cortese!
    Ale
     
    Top
    .
  10. ClaupisaCS25
     
    .

    User deleted


    ok segui allora la strada termostato poi vedi...
    di nulla...

     
    Top
    .
  11. delfo68
     
    .

    User deleted


    Ciao , mi sono appena iscritto al forum e sarei interessato allo stesso tipo di caldaia fammi sapere come va adesso ...


    a presto
     
    Top
    .
  12. ClaupisaCS25
     
    .

    User deleted


    giubba illuminaci!! anche il nuovo iscritto ..(benvenuto!)
     
    Top
    .
  13. lele86
     
    .

    User deleted


    Ciao. Anch'io ho un problema simile. In un anno e mezzo mi hanno cambiato display, centralina e termostato a 42° ed è un thermorossi easy 1000!!!! Nonostante tutto continua a non accendersi e spegnersi agli orari impostati. Ora sono stufo e ne voglio una nuova dato che 2 mesi di garanzia e la tengo come un gioiello!
    Ho perlato con il venditore (sempre molto gentili) e mi ha rimandato a dopo le vacanze. Secondo voi cosa devo fare?
    Grazie io sono nuovo e sono di Forlì
     
    Top
    .
27 replies since 30/11/2010, 12:48   10759 views
  Share  
.