Telefono con 2 sim

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    lanciafiamme

    Group
    Member
    Posts
    1,528
    Location
    Amatrice - Zona F - 3048 GG - 1000m slm

    Status
    Anonymous
    io ho due numeri su una sim e sono comodissimi rispetto a due sim o due telefoni...... meno rogne......
     
    Top
    .
  2. planic
     
    .

    User deleted


    Io ho cominciato con un cinesone un CECT andava bene ma ciucciava la batteria.
    Ho un ngm da 2 anni e come me molti amici e va alla grande, ottimo software, semplice, efficente, batteria di lunga durata, nel mio caso 5 giorni di media, gestisce bene le due sim e soprattutto le rubriche e gli sms.
    Sono molto soddisfatto, il problema è che alcuni tipi di numeri non si può metterli sulla stessa sim.
    Nokia ha fatto un dual sim, un mio collega dopo una settimana che litigavamo per visualizzare la rubrica delle due sim e la risposta del centro nokia che gli diceva di aggiornarsi il firmware, da solo oppure pagare per farlo, lo ha dato indietro e preso anche lui un ngm.

    p.s. non sono un azionista di ngm :lol:
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Éireann go Brách

    Group
    Administrator
    Posts
    21,937
    Location
    Stadio Olimpico

    Status
    Anonymous
    ngm vanno benone...
     
    Top
    .
  4. vodaworld71
     
    .

    User deleted


    ngm è ottimo!!nokia è ancora un pò limitata come marca per i dual sim..in più ngm è italiana =)
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    SUPERNOVA

    Group
    Super Moderatore
    Posts
    9,757
    Location
    Roma

    Status
    Anonymous
    okkio, che molti NGM non hanno il T9, quindi un rompimento scrivere tutto il messaggio !!!!!
    Ne avevo preso 1 usato da un mio amico, e anche la batteria dura pochissimo.
    Ho preferito prendermi un cinafonino che ho da 1 anno e va una favola.
    Ora ho visto un'offerta per un 3G che non è male:
    http://www.etowalk.com/tops-hd2-hd9-3g-wcd...-sim_p2725.html

     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    infreddolito perso

    Group
    Member
    Posts
    41

    Status
    Offline
    la nokia fa anche dual sim, l' ho avuto anch' io come cellulare, era il nokia c2, ma ci sono altri modelli, sempre dual sim :D
     
    Top
    .
20 replies since 22/5/2010, 19:36   434 views
  Share  
.