Parametri CS Thermos

Per favore, dissipate la mia confusione...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. cristian_bkk
     
    .
    Avatar

    master delle fiamme

    Group
    Member
    Posts
    852
    Location
    Nord-Est Italia, provincia di Trento, valle del Primiero

    Status
    Offline
    CITAZIONE (saurafumi @ 9/2/2010, 23:10)
    Per il rumore, mi ha chiamato oggi un tecnico che avevo contattato, dicendomi che è arrivata la ventola girofumi. Mi farà l'intervento in garanzia, ne ha cambiata una anche stamattina, dicendo che quella vecchia faceva rumore, e quella che ha montato invece non ne fa.
    Aspetto fiduciosa.
    Poi ho letto un'interessante discussione in cui wroclaw ha messo dei pannelli fonoassorbenti nelle pareti laterali della sua stufa per diminuire il rumore generale, e dice che l'esperimento è riuscito, ha tolto almeno 10-15 db. Gli ho mandato un MP, appena mi risponde vedo se è una modifica che riesco a fare anche io, e allora avrei risolto quasi tutti i miei problemi. :)
    Comunque anche l'idea dei feltrini è da considerare, devo vedere se ce n'è bisogno. Alla fin fine, tutto fa brodo. :D

    Sono davvero contento che forse hai trovato la strada giusta per la soluzione, il CAT è sempre il medesimo dell'altra volta? Per il discorso pannelli insonorizzanti ci stavo pensando anche io, purtroppo le stufe solo in lamiera non aiutano in caso di rumorini vari, sulla mia vorrei "tamponare" il rumore della coclea quando si aziona. Essendo un suono a bassa frequenza lo avverto quando chiudo le porta per dormire.


    Per la corrente confermo che all'inserimento della stessa parte per alcuni secondi la ventola fumi, forse non riesci sentirla! Per i parametri quoto er-sola, rimane tutto in memoria!
     
    Top
    .
510 replies since 27/1/2010, 13:05   70370 views
  Share  
.