Prezzi pellet IMPROPONIBILI
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • MASSIMO 3,00€
    70.18%
    120
  • SI
    19.88%
    34
  • NO
    9.94%
    17
Guests cannot vote (Voters: 171)

Prezzi pellet IMPROPONIBILI

chi lo comprerà?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    ZEUS

    Group
    Gli allegri incendiari
    Posts
    7,452
    Location
    provincia granda

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (webstar @ 19/6/2009, 20:47)
    Sono riusciuto a sapere che un produttore italiano (generico) che fa da se il pellet un sacco da 15kg gli costa si e no 1 (uno) euro!!!!

    66 euro la tonnellata? a meno che lavori totalmente in black rubando la corrente elettrica al vicino, abbia installato una linea direttamente su un immondizzaio e da quello peschi la "materia prima", e naturalmente già asciutta, o abbia tanta segatura propria a disposizione non ci credo neppure se lo vedo, dal momento che anche quest'ultima ha un suo costo/valore perchè potrebbe tranquillamente venderla a terzi ad almeno 50 euro/ton senza impegolarsi direttamente nel pellet!
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Éireann go Brách

    Group
    Administrator
    Posts
    21,937
    Location
    Stadio Olimpico

    Status
    Anonymous
    se lo dice il biomass mi fido a okki chiusi...
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    ZEUS

    Group
    Gli allegri incendiari
    Posts
    7,452
    Location
    provincia granda

    Status
    Anonymous
    Eccoli, SI COMINCIA IL BALLO e non si son fatti attendere: precisi come orologi SVIZZERI ed OBBLIGATORI e ineludibili come l'influenza di stagione, il pranzo di Natale in famiglia o le date di esodo e contro-esodo!
    image
    .

    Informiamo la nostra clientela che dal 2002 abbiamo trattato solo pellet certificati DIN+ di provenienza principalmente Svizzera, e in minima parte Argentina e Tedesca. Per politica aziendale abbiamo sempre evitato di stringere accordi con produttori dei paesi dell'est, sia per questioni di qualità di prodotto che di affidabilità nelle forniture, nonostante avessero prezzi più competitivi..;
    Il pellet sotto inchiesta è marchiato naturkraft e prodotto in Bielorussia dalla ditta Graanul invest; alleghiamo foto del sacco e una serie di link delle principali testate giornalistiche per aggiornarsi su cosa fare in caso abbiate acquistato tale prodotto.

    Per correttezza abbiamo ritenuto opportuno informarvi e rassicurarvi che quanto da noi fornito in passato, non arriva dai paesi dell’est Europa.
    Inoltre Vi informiamo che l’impianto di produzione La Tiesse è stato messo sotto sequestro per l’utilizzo di legname trattato e non vergine, con presenza quindi di vernici, collanti ecc..

    PREMESSE: le ns previsioni di mercato per la stagione 2009-2010 sono al rialzo rispetto alla passata stagione; le principali cause sono il crollo della produzione dei legnami per il settore edile, con conseguente calo della disponibilità di segatura, pertanto il pellet verrà anche prodotto dal cippato, a costi decisamente superiori; inoltre i volumi di pellet consegnati sfusi con le autobotti sono in forte aumento e sottraggono prodotte ed interesse al mercato dei sacchetti.
    Le ultime indagini e sequestri di materiali radioattivi provenienti dalla russia e la messa sotto sequestro di uno dei maggiori impianti di produzione pellet italiano contribuirà alla diminuzione di disponibilità del materiale.


    PER GARANTIRE IL RISPETTO DEGLI ACCORDI DI FORNITURA LA NS POLITICA COMMERCIALE PER IL 2009 SARA’ DI QUESTO TIPO:

    · Consegne di DUE bilici max per mese per i NUOVI clienti, per cui se il Vs fabbisogno è di 10 bilici annui in prestazionale ( Aprile – Luglio ) ne consegneremo solo 8.
    · Pagamenti solo anticipati tramite bonifico bancario.
    · Solo carichi completi.

    Vi consigliamo pertanto una programmazione degli ordinativi.

    Con la presente Vi proponiamo l’acquisto di pellet da 6 mm DINplus, di ottima qualità e fatto esclusivamente con segatura di abete,di PRODUZIONE SVIZZERA.

    CARATTERISTICHE:
    Diametro: 6 mm
    Lunghezza: da 10 fino a 30 mm
    Potere calorifico: 4.9 - 5.1 kWh / kg
    Umidità: <8%
    Peso del materiale: > 650 kg/m3
    Densità: 1,12 kg/dm3
    Residuo ceneri: < 1%
    Normativa: DIN + Oenorm 7115
    Segatura di puro abete.


    PREZZI per carichi completi da 30 bancali da 66 sacchi da 15 kg ( tot 990 kg/b),comprensivi si bancale EUR ( 80 x 120 cm ) e trasporto, consegnati nelle seguenti regioni:

    LOMBARDIA: 205,00 EURO/ton IVA escl. 2,925 euro/sacco
    PIEMONTE: 205,00 EURO/ton IVA escl. 2,925 euro/sacco
    VENETO: 205,00 EURO/ton IVA escl. 2,925 euro/sacco
    FRIULI E TRENTINO: 210,00 EURO/ton IVA escl. 3,000 euro/sacco
    LIGURIA: 205,00 EURO/ton IVA escl. 2,925 euro/sacco

    NB: per il prodotto confezionato in big bags da 1000 kg togliere 10 euro al listino sopra riportato.

    TRONCHETTI di puro FAGGIO esenti da colle e vernici; adatto anche per pizzerie.

    CARATTERISTICHE:
    Diametro: 7 cm
    Lunghezza: 26 cm ( può presentarsi spezzato in due o più parti )
    Potere calorifico: > 4.5 kWh / kg
    Umidità: < 8.0%
    Densità: 0,760 kg/dm3
    Residuo ceneri: < 0,7%
    Segatura di puro faggio

     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Éireann go Brách

    Group
    Administrator
    Posts
    21,937
    Location
    Stadio Olimpico

    Status
    Anonymous
    quindi state tranquilli... non ci hanno sequestrato per Cesio ma per uso di materiali non consentiti..... BHAAA...
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    ZEUS

    Group
    Gli allegri incendiari
    Posts
    7,452
    Location
    provincia granda

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (er sola @ 22/6/2009, 14:31)
    quindi state tranquilli...

    Coraggio, non disperate ma non accalcatevi e mettetevi in fila.....ultimi giorni! image

    http://www.vendita-pellet.com/pellet_ecologico.php
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Éireann go Brách

    Group
    Administrator
    Posts
    21,937
    Location
    Stadio Olimpico

    Status
    Anonymous
    ma chi sono quelli?
     
    Top
    .
  7. lafaina01
     
    .

    User deleted


    Buongiorno, in liguria ho trovato i seguenti prezzi:
    Misto legno-mais 2,80
    Misto abete pino italiano 3,10 marca pellerini
    Misto abete faggio italiano 3,30
    Binder 3,70
    Celsico 3,60

    Qualcuno ha nai provato, sentito parlare del pellerini?
    Mi sembra un buon compromesso di questi tempi.
    Ciao e grazie
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Éireann go Brách

    Group
    Administrator
    Posts
    21,937
    Location
    Stadio Olimpico

    Status
    Anonymous
    il misto legno-mais lo trovi a meno se contatti l'utente Agrifire clikka qui
     
    Top
    .
  9. lafaina01
     
    .

    User deleted


    ..pero' per la mia ecofire idro me li hanno tutti sconsigliati per problemi di sporcizia, sembra siano molto oleosi....e producano troppo calore per il braciere...mah.....!!!
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Éireann go Brách

    Group
    Administrator
    Posts
    21,937
    Location
    Stadio Olimpico

    Status
    Anonymous
    infatti non ho detto che è buono... ho solo detto che si trova a meno! avevo un preventivo intorno ai 2,40...
     
    Top
    .
  11. lafaina01
     
    .

    User deleted


    Presi celsico premium a 3,5 portati e stivati da loro, se qualcuno ha bisogno di prezzi in liguria ho il listino di quasi tutti i rivenditori.....saluti
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Éireann go Brách

    Group
    Administrator
    Posts
    21,937
    Location
    Stadio Olimpico

    Status
    Anonymous
    faina... ci puoi stare!! ti hanno trattato bene.
     
    Top
    .
  13. stefania1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (lafaina01 @ 23/6/2009, 11:15)
    Buongiorno, in liguria ho trovato i seguenti prezzi:
    Misto legno-mais 2,80
    Misto abete pino italiano 3,10 marca pellerini
    Misto abete faggio italiano 3,30
    Binder 3,70
    Celsico 3,60

    Qualcuno ha nai provato, sentito parlare del pellerini?
    Mi sembra un buon compromesso di questi tempi.
    Ciao e grazie

    celsico 3,60 e binder 3,70....da comprare subito.....
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    ZEUS

    Group
    Gli allegri incendiari
    Posts
    7,452
    Location
    provincia granda

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (lafaina01 @ 23/6/2009, 11:15)
    Buongiorno, in liguria ho trovato i seguenti prezzi:
    Misto abete pino italiano 3,10 marca pellerini
    Qualcuno ha nai provato, sentito parlare del pellerini?

    Mai sentito nominare....sicuro che non sia MALLARINI in Val Bormida?

    anche se devo dire che ho trovato questo sul blog dove scrive il CANCA:

    non conosco rivenditori firestixx nella tua zona, ma proprio in questi giorni (riscaldamento massetto impianto a pavimento) ho fatto un confronto nel mio foghettra il firestixx e un altro italiano: Pellerini, comprato in un centro per il fai da te.
    Risultato: Il Firestixx brucia lasciando residui scuri, grossi e “grassi”, il Pellerini brucia molto meglio, lascia una cenera quasi bianca molto fine e “pulita” (il vetro è molto meno sporco).

     
    Top
    .
  15. lafaina01
     
    .

    User deleted


    Avevo trovato anche io quel post sul Pellerini ma sinceramente non mi ha convinto, si sbriciolava facilmente...per esempio...sono finito sul celsico ma ne ho preso solo 2 bancali sperando dio trovare poi qualcosa di buono piu' avanti...pare ci siamo altri problemi per una famosa azienda italiana produttrice di pellet...mah?che dire?!
     
    Top
    .
2620 replies since 28/3/2009, 19:19   210340 views
  Share  
.