Prezzi pellet IMPROPONIBILI
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • MASSIMO 3,00€
    70.18%
    120
  • SI
    19.88%
    34
  • NO
    9.94%
    17
Guests cannot vote (Voters: 171)

Prezzi pellet IMPROPONIBILI

chi lo comprerà?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ermizio
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    conviene riscaldarsi con questo combustibile acquistandolo a 4,50 euro il sacchetto?

    guarda, con quello che costa il metano da me ancora mi conviene.....
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Éireann go Brách

    Group
    Administrator
    Posts
    21,937
    Location
    Stadio Olimpico

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (ermizio @ 5/5/2009, 20:17)
    CITAZIONE
    conviene riscaldarsi con questo combustibile acquistandolo a 4,50 euro il sacchetto?

    guarda, con quello che costa il metano da me ancora mi conviene.....

    okkio a non farti sentire che approfittano per aumentare a 5€ visto che risparmi loro si devono ingrassare.
     
    Top
    .
  3. ermizio
     
    .

    User deleted


    cavoli! opss! ehmmm! scusate.......
     
    Top
    .
  4. frack71
     
    .

    User deleted


    Aumenta la richiesta, aumenta il prezzo........
    dovrebbe essere il contrario, ma e' sempre cosi' per la speculazione.
    Vedete le macchine a metano, oggi stanno avendo il boom, quando fra qualche anno le terranno tutti, porteranno il prezzo uguale a diesel e benzina.
    Io sicuramente comprero' una onnivora !!!!!!
    e di quelle che bruciano tutto !!!!
    saluti
    frack
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    ZEUS

    Group
    Gli allegri incendiari
    Posts
    7,452
    Location
    provincia granda

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (frack71 @ 6/5/2009, 07:31)
    Aumenta la richiesta, aumenta il prezzo........
    dovrebbe essere il contrario, ma e' sempre cosi' per la speculazione.

    Hai una concezione un pò strana ed arbitraria delle leggi di mercato ma è pur sempre un'opinione! image

    Personalmente ho consigliato a mia madre e mia sorella di prendere "subito" i 7 bancali di pellet che si divideranno nella prossima stagione.
    Il prezzo ivato a sacco da 15 kg indicato era garantito solo fino al mese prossimo, comunque completo di consegna, scarico e successivo reimbancamento in deposito perchè il bancale intero non passa per la porta.

    OPZIONI:
    Firestixx=3,90
    NaturKraft Lituano=3,60
    ChePellet Italiano=3,30

    Inutile dire che ho consigliato loro il primo che è stato consegnato ieri, più caro ma almeno non avran sorprese, specialmente per
    mia madre oramai di una certa età: questo inverno trascorso mai il minimo problema, stufa Ecofire Maxi Idro di Palazzetti da 14,5 kW,
    mia sorella ha un termocamino di cui non ricordo la marca ed anche per lei tutto bene con notevole risparmio rapportato al metano.

    Per me han fatto bene a non aspettare ipotetici abbassamenti di prezzo per successivi magazzini pieni, ma almeno ora son tranquille,
    e la tranquillità ha anch'essa un costo, poi ognuno naturalmente ragioni con la propria testa, mettendo anche in conto però che non sempre i sogni si avverano.

    www.carbonovo.com Foto & Video


     
    Top
    .
  6. giubbottoinpellet
     
    .

    User deleted


    Quest' anno ho trovato un pellet certificato din plus importato dalla Polonia, prezzo 2,80 euro al sacco (15 Kg), ivato e consegnato a casa, seppur molto scettico mi sono rivolto al venditore di zona (Udine), che mi ha regalato un sacco da provare, asserendo che si tratta di una ditta che vuole entrare nel mercato italiano con prezzi promozionali, ed essendo anche lui alle prime armi, stà lavorando con margini risicati. Devo dire che l' ho già comprato per l' inverno in quanto il prodotto, un faggio molto chiaro, non mi sembra malvagio. Pagamento avvenuto alla consegna.Il link del produttore è questo, valutate voi,
    http://www.scr-dombud.eu/index.php?&set=21...to=&local_page=
     
    Top
    .
  7. paolodibe
     
    .

    User deleted


    io dalle mie parti (piemonte) trovo il pellet Celsico a € 3,90, pellet eccezionale, il migliore di tutti quelli provati la scorsa stagione....ha un colore chiarissimo, lascia pochissimi residui e scalda veramente tanto....certo che il prezzo è decisam,ente alto....
    voi lo conoscete questo pellet? cosa mi potete dire?
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Éireann go Brách

    Group
    Administrator
    Posts
    21,937
    Location
    Stadio Olimpico

    Status
    Anonymous
    trovato da castorama... provato qualke sacco... non è malvagio ma non certo il migliore
     
    Top
    .
  9. mutigna
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti, chiedo in anticipo scusa ma è la prima volta che scrivo.........
    Vorrei sapere se qualcuno ha mai sentito parlare del pellet HEATPELL ( faggio) italiano,
    perchè l'ho trovato in provincia di torino da Bricoman a 3,25 15kg.
    Grazie mille.
    Carlo
     
    Top
    .
  10. nero16
     
    .

    User deleted


    Ragazzi vi posto uno scambio di mail con un rivenditore della mia zona:

    D: Volevo gentilmente sapere se avete disponibile pellet, me ne servirebbe un bancale, vorrei saper marca e prezzo al bancale grazie

    R: buongiorno
    disponiamo di pellets provenienza austria chiarissimi pochissimo residuo marca noricalor I° qualita'
    disponibilita' immediata prezzo per sacco da kg. 15 € 4,80 iva inclusa.
    saluti Marco

    D: Ringrazio per la risposta ma io ero intenzionato a prendere un bancale, e sinceramente 4,80 al sacco a giugno mi sembra proprio eccessivo, grazie lo stesso saluti

    R: Buongiorno
    la ringraziamo anche noi per la risposta ma la vorrei informare che il prezzo di quest'anno a giugno o novembre sara' lo stesso con la
    differenza che a novembre il pellets probabilmente sara' difficile reperirlo quindi chi lo avra' acquistato prima si potra' riscaldare.
    saluti.
    l
    D: Grazie di nuovo, ma di certo non mi scalderò col pellet se dovrò pagare così tanto.
    E' sempre segatura!
    Arrivederci
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Éireann go Brách

    Group
    Administrator
    Posts
    21,937
    Location
    Stadio Olimpico

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (nero16 @ 9/6/2009, 13:49)
    D: Grazie di nuovo, ma di certo non mi scalderò col pellet se dovrò pagare così tanto.
    E' sempre segatura!
    Arrivederci

    grande!!!!!
     
    Top
    .
  12. nero16
     
    .

    User deleted


    Ma vi rendete conto che gente esiste oh!
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Éireann go Brách

    Group
    Administrator
    Posts
    21,937
    Location
    Stadio Olimpico

    Status
    Anonymous
    bhà... io se continua questo andazzo mollo la stufa... e ne prendo una a legna (o termocamino) non è possibile sbattersi in questo modo
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    ZEUS

    Group
    Gli allegri incendiari
    Posts
    7,452
    Location
    provincia granda

    Status
    Anonymous
    Certo che quel venditore è un genio del "cerchiobottismo".....
    Chi ha il coraggio di chiedere il prezzo a questi?
    In Lithuania fanno un ottimo pellet, chissà a che prezzo arriva in Puglia dove ha la sede sociale la società...
     
    Top
    .
  15. achab79
     
    .

    User deleted


    ciao ragazzi.... che ne dite del pellet enerless a 3 euro?
     
    Top
    .
2620 replies since 28/3/2009, 19:19   210340 views
  Share  
.