Prezzi pellet IMPROPONIBILI
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • MASSIMO 3,00€
    70.18%
    120
  • SI
    19.88%
    34
  • NO
    9.94%
    17
Guests cannot vote (Voters: 171)

Prezzi pellet IMPROPONIBILI

chi lo comprerà?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. pizzina
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti,è dall'inizio di questo inverno che seguo quest'utilissimo forum devo dire grazie a tutti voi ma specialmente al grande ersola il boss,per avermi dato tante informazioni sul funzionamento della mia MCZ NOVA IDRO usando vari tipi di pellet:brucciolo,pfeifer,firestixx(migliore in assoluto, 3,80 al sacco ora) ,treepellet,noricalor.Ora ho trovato enerless a 3 euro al sacco, come lo ritenete questo pellet?
    Questo è stato il secondo inverno con la mia MCZ e fin ora nessun problema,oggi alle nove di mattina si è spenta la stufa come di consuetudine , solo che si è spento anche il display senza più riaccendersi,cosa può essere?Per questa volta chiamo il CAT visto che è in garanzia poi si vedra, ciao a tutti e grazie a tutti.
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Éireann go Brách

    Group
    Administrator
    Posts
    21,937
    Location
    Stadio Olimpico

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (pizzina @ 23/4/2009, 21:51)
    Ora ho trovato enerless a 3 euro al sacco, come lo ritenete questo pellet?

    un pellet onesto..... se pagato il giusto
     
    Top
    .
  3. ermizio
     
    .

    User deleted


    ...io ho comprato un sacco di enerless circa due settimane fa per provarlo, ma fa un pò troppa cenere, poi me lo hanno fatto pagare € 3,90 e francamente a quella cifra (€ 4,00) ci prendo il binder holz, che è un'altra storia, molta meno cenere e vetro più pulito più a lungo.
     
    Top
    .
  4. ermizio
     
    .

    User deleted


    ...cmq qui nella mia zona il Binder Holz lo vendono in prestagionale a € 4.00 - 4,35 mentre da fine agosto andrà a € 4,50
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Éireann go Brách

    Group
    Administrator
    Posts
    21,937
    Location
    Stadio Olimpico

    Status
    Anonymous
    3,90 l'enerles è da ladri!!
     
    Top
    .
  6. ermizio
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    3,90 l'enerles è da ladri!!

    ...infatti ne ho preso solo un sacco e non ne prenderò più.
     
    Top
    .
  7. alessio37
     
    .

    User deleted


    ciao a tutti abbiamo trovato il binder a 3.38 al sacco per 1 bilico,enerles a 3.20 a casa lenes a 3euro a casa.
    io li ho provati tutti e sono orientato per enerles.
    comunque anche lenes è discreto sporca un pochino ma scalda tanto anche se sono contrario ai pellet scuri devo dire che questo va benino.
    il binder per un bilico costa esageratamente(tra l'altro il prezzo vale fino al 7 maggio,consegna fino a tutto luglio)
    sola che ne pensi di questi prezzi sono il meglio che abbiamo trovato.
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Éireann go Brách

    Group
    Administrator
    Posts
    21,937
    Location
    Stadio Olimpico

    Status
    Anonymous
    ciao alessio, cosa ne penso? sono prezzi da detaglio... non da bilico.
    Cmq se non ricordo male un paio di mesi fa avevo visto un preventivo per firestixx a 3,40 min 1 bilico... ma era inverno.
     
    Top
    .
  9. alessio37
     
    .

    User deleted


    scusa sola ma mi ero scordato un particolare importante,questi prezzi sono più iva.
    il binder è molto alto , ma dopo il 7 maggio dice il rappresentante per l'italia che aumentera ancora.
    anche enerless stesso discorso.
    quest'anno in stagione purtroppo troveremo al dettaglio prezzi da 4.50 in su
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Éireann go Brách

    Group
    Administrator
    Posts
    21,937
    Location
    Stadio Olimpico

    Status
    Anonymous
    4,50 in su.... fine del mercato del pellet! Cmq per i gruppi ci sono offerte decisamente interessanti
     
    Top
    .
  11. piropirix
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti,venerdi mi cosegnano 2 bancali di firestixx a 3.80 al sacco e 40 sacchi di enerless che voglio provarlo a 3 euro sempre al sacco.
     
    Top
    .
  12. steve57
     
    .

    User deleted


    Mi sembra evidente confrontando i vari messaggi che ci sono vari commercianti furbetti che hanno letto i forum fatto il passa parola e ripetono il mantra degli aumenti se non vi sbrigate al popolo a loro avviso bove.... Credo che continuino a pensare al target di gente che consuma 40-60 sacchetti all'anno per la seconda casa e non a quelli che ci devono fare l'intero inverno....

    Non posso scordare che il rivenditore a 500 m da casa mia è tutt'ora onesto con la legna (13 Euro/q per quercia/faggio) ma si mette la benda sull'occhio e i dentini affilati appena si parla di pellet forse pensando che tutti sanno i prezzi della legna ma invece per il pellet si possono raccontare balle a volontà...
     
    Top
    .
  13. alessio37
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (er sola @ 4/5/2009, 21:53)
    4,50 in su.... fine del mercato del pellet! Cmq per i gruppi ci sono offerte decisamente interessanti

    ci puoi dire di più?
    anche noi abbiamo fatto un gruppo, quei prezzi sono per 24 pancali.

    CITAZIONE (steve57 @ 4/5/2009, 22:36)
    Mi sembra evidente confrontando i vari messaggi che ci sono vari commercianti furbetti che hanno letto i forum fatto il passa parola e ripetono il mantra degli aumenti se non vi sbrigate al popolo a loro avviso bove

    la notizia che trapela è che le segherie, ma più in generale chi lavora il legno causa recessione economica abbia prodotto meno ,con conseguente diminuzione degli scarti di lavorazione.
    quindi la teoria direbbe meno materia prima = prezzo più alto tenendo in considerazione anche che la domanda è aumentata.
    questo è quello che ci vendono vero o no .
    in parole povere o mangi la minestra o salti la finestra.
    come ho gia detto in questa discussione bisognerebbe avere il coraggio di aspettare agosto settembre per ordinare ma bisognerebbe farlo tutti,quando hanno i piazzali pieni vedrai che abbassano.
     
    Top
    .
  14. mguitar
     
    .

    User deleted


    Come ho potuto notare nei post precedenti c'è qualcuno che condivide il mio pensiero e cioè:
    conviene riscaldarsi con questo combustibile acquistandolo a 4,50 euro il sacchetto?
    Secondo me no!! Con questo prezzo conviene scaldarsi con il metano ed avrai molti meno preblemi di manutenzione pulizia ecc.
    Quindi coalizziamoci e non acquistiamo pellet a prezzi superiori a 3,00 euro.
    Quando vedranno che non lo vendono più abbasseranno il prezzo.
    Saluti
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Éireann go Brách

    Group
    Administrator
    Posts
    21,937
    Location
    Stadio Olimpico

    Status
    Anonymous
    [QUOTE=alessio37,4/5/2009, 22:51]
    CITAZIONE (er sola @ 4/5/2009, 21:53)
    4,50 in su.... fine del mercato del pellet! Cmq per i gruppi ci sono offerte decisamente interessanti

    ci puoi dire di più?
    anche noi abbiamo fatto un gruppo, quei prezzi sono per 24 pancali.


    Per ora non posso far trapelare nulla! Cmq tenete d'occhio i gruppi che portiamo avanti io,subba e wroclaw appena vedete che chiamiamo a raccolta i partecipanti vuol dire che abbiamo scelto e vi passo volentieri le info....

    CITAZIONE (mguitar @ 5/5/2009, 10:29)
    conviene riscaldarsi con questo combustibile acquistandolo a 4,50 euro il sacchetto?
    Secondo me no!!

    anche secondo noi non conviene...
     
    Top
    .
2620 replies since 28/3/2009, 19:19   210340 views
  Share  
.