Adler: stufe cinesi?

Siamo forse vittime di un raggiro?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Paolo Togni
     
    .

    User deleted


    Ok so che non siete sordi (mi scuso non era mia intenzione mancare di rispetto al forum), volevo mettere in evidenza il mio disagio verso quella gentaglia che mi ha fregato.
    Complimenti al forum per come è articolato!
     
    Top
    .
  2. Paolo Togni
     
    .

    User deleted


    Buongiorno a tutti, dopo varie lettere e comunicazioni il direttore di Bricoman di Dalmine, una persona squisita, ha accettato di rimborsarmi l'intero importo della stufa e del lavoro fatto per montarla.
    Ora sto puntanto su una Caminetti Montegrappa, non mi fido delle MCZ (dopo il test di altroconsumo).
    Buon giornata a tutti
    Paolo
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    U.F.O.

    Group
    MODERATORE avanzato
    Posts
    39,497

    Status
    Anonymous
    Quale modello ti piacerebbe prendere della montegrappa?
     
    Top
    .
  4. Paolo Togni
     
    .

    User deleted


    Una ronde da 9 KW

    Non costa affatto poco (2.200 euro iva inclusa) ma spero di poter stare un pò più tranquillo..... dico spero perchè i guasti possono capitare dappertutto....incrocio le dita... :wink_smilie:
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    U.F.O.

    Group
    MODERATORE avanzato
    Posts
    39,497

    Status
    Anonymous
    Ne sono consapevole che non costano poco perchè ne possiedo una da 12kw....
     
    Top
    .
  6. Fuoco97
     
    .

    User deleted


    Io ti consiglio vivamente una stufa cola oppure una stufa extraflame secondo me sono le miglior sul mercato te lo dico da cat se devi spedere quei soldi vai sul sicuro fidati.
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    SUPERNOVA

    Group
    Member
    Posts
    14,211
    Location
    Montagna Pistoiese

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Fuoco97 @ 25/11/2016, 22:04) 
    Io ti consiglio vivamente una stufa cola oppure una stufa extraflame secondo me sono le miglior sul mercato te lo dico da cat se devi spedere quei soldi vai sul sicuro fidati.

    Io ti consiglio di leggerti il Regolamento del forum che vieta ogni forma di pubblicità sul forum senza il nulla osta dell'Amministrazione.
     
    Top
    .
  8. Fuoco97
     
    .

    User deleted


    Scusami sono nuovo non lo sapevo
     
    Top
    .
  9. Daniele697604
     
    .

    User deleted


    Aggiornamento stufa cinese Adler 24kw idro :asd:
    Lo scorso inverno ,a febbraio se non ricordo male,si è acceso il Service per la pulizia a 900 ore che con l aiuto del forum sono riuscito a spegnere ,non ricordo se addirittura prima avessi aumentato le ore a 1200...
    Da qualche mese va ....come al solito....alla grande.mai una mancata accensione o problemi.
    Ancora non l ho mai pulita...con Pellet shuster posso fare la pulizia ordinaria anche dopo una settimana di funzionamento....con Pellet asciutto,se poi viene tenuto fuori come al Leroy sporca un po di più .
    Sto pensando di fare una pulizia straordinaria solo per scrupolo più che per necessità .
    Non comprate le Adler ,spendere meno vuol dire avere meno,di che cosa poi non si sa . :smokeing:
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    pulcino bagnato

    Group
    Member
    Posts
    94

    Status
    Offline
    Aggiornamento marchi ..oggi ero a obi e nel reparto stufe trovo il marchio ecofox nelle stufe a pallet e caldaia compatta da 24 kW,guardo dietro al etichetta,madre in Italy..by AMG...Vicenza...uguali alle Adler,ne ho viste pure marcate maurer la marca di ferramenta...
     
    Top
    .
  11. Francesco Pagliuca2
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (idrosolare @ 21/2/2009, 08:19) 
    aggiungo VULKAN STUFE, TEPOR, e mille altri nomi che ora mi sfuggono....

    Ciao a tutti, io pure sono nuovo del forum.
    Mi hanno proposto una TEPOR Linea Acciaio canalizzata da 13kw a 2200 euro installazione inclusa.
    Mi sembra di capire che fa parte delle marche italiane che vendono con pezzi cinesi giusto?
    Ma ne vale la pena?
    conviene?
    avete esperienze?
    grazie mille
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    pulcino bagnato

    Group
    Member
    Posts
    94

    Status
    Offline
    Ciao prima fatti fare vari preventivi,edilcamin palazzetti,mcz,se la differenza non e tanta stai si marchi elencati
     
    Top
    .
  13. Daniele697604
     
    .

    User deleted


    Come in tutte le cose.....è tutto relativo,io da possessore di un Adler Merano 24 idro da poco più di 2000 euro,la ricomprerei senza alcun dubbio.
    spendere in più di 2 anni di funzionamento solo 85 euro di motoriduttore(ero ancora in garanzia ma era sabato e l ho trovato dietro casa e non ho chiamato il cat) non è un risultato scarso ,.
    Negli acquisti Ci vuole anche un po di fortuna ,credo.
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    pulcino bagnato

    Group
    Member
    Posts
    94

    Status
    Offline
    Ottima la Adler Merano..ne sto cercando una usata,voglio anch'io una idro...
     
    Top
    .
  15. Daniele697604
     
    .

    User deleted


    Mi correggo , la stufa ha poco più di 1 anno in quanto l ho acquistata a novembre 2015 ,
    Luca da quando l ho acquistata non mi ha mai e dico mai mancato un accensione o altri problemi ,gira regolare senza rumori e poi rispetto alle temp acqua che vedo sul forum(da 65 a 70 in media) io riesco a stare bene con temp impostata da 56 a 58 per la maggior parte e max 60 per il freddo più intenso e non ho una casa ben coibentaTa ma una villetta su 2 piani di 250 mq circa scarsamente coibentaTa e sto a Carugate (mi) non a Palermo :)
     
    Top
    .
74 replies since 20/2/2009, 22:50   69208 views
  Share  
.