Adler: stufe cinesi?

Siamo forse vittime di un raggiro?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    SUPERNOVA

    Group
    Super Moderatore
    Posts
    9,757
    Location
    Roma

    Status
    Anonymous
    ossia non parte la fiamma e il braciere si riempie di pellet ?
     
    Top
    .
  2. maxou
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Cicciuzzu @ 12/1/2011, 00:49) 
    Dopo 15 minuti mi va in allarm no acc!!Tutto qui . comincia a suonare l'allarme e la spengo!!!
    Non so cosa possa essere ...sara' difettosa..... fumo a volonta' nella camera , nei tubi !!!
    Al centro assistenza non risponde nessuno!!!

    Pulisci la candeletta e diminiusci la caduta del pellets nel "load wood".....
    Sicuro che il pellets è buono??
    I maggiori problemi delle adler (almeno da me riscontrati) sono il pressostato che non ti fa partire la coclea ed il motore di aspirazione.....tra l'uno e l'altro ne ho cambiati a decine..
     
    Top
    .
  3. Cicciuzzu
     
    .

    User deleted


    Piu' che la coclea , sara' il motore di aspirazione !!
    Come si fa a diminuire o aumentare il pellet ? Tramite telecomando non so' !!!
     
    Top
    .
  4. maxou
     
    .

    User deleted


    qui trovi le soluzioni https://stufapellet.forumcommunity.net/?t=24674997
     
    Top
    .
  5. Cicciuzzu
     
    .

    User deleted


    La mia non ha un tasto set!!
     
    Top
    .
  6. quattrosoft
     
    .

    User deleted


    il tasto set corrisponde al tasto off. anchio ci ho messo un pò a capirlo.
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    SUPERNOVA

    Group
    Super Moderatore
    Posts
    10,616
    Location
    Copparo (FE)

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Cicciuzzu @ 12/1/2011, 00:49) 
    Dopo 15 minuti mi va in allarm no acc!!Tutto qui . comincia a suonare l'allarme e la spengo!!!
    Non so cosa possa essere ...sara' difettosa..... fumo a volonta' nella camera , nei tubi !!!
    Al centro assistenza non risponde nessuno!!!

    Lo dico anche a te ... lo faceva anche la mia MCZ. Ho risolto aumentando la ventola fumi in fase accensione (load wood).

    (per curiosità... hai provato almeno una volta ad accenderla con la "diavolina", tanto per vedere se una volta accesa
    poi funziona?

    Se non è diavolina ... petrolio bianco, gasolio, olio, alcol, benzina da accendino, kerosene ...va bene tutto...)
     
    Top
    .
  8. Cicciuzzu
     
    .

    User deleted


    Adesso funziona alla perfezione............i soliti problemi di fabbrica!!!Sono stati montati al rovescio le paratie laterali
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    SUPERNOVA

    Group
    Super Moderatore
    Posts
    10,616
    Location
    Copparo (FE)

    Status
    Offline
    Ma pensa te !
     
    Top
    .
  10. roninxx
     
    .

    User deleted


    buongiorno a tutti...
    per quelli a cui interessasse, le stufe Adler (aka Artel, Alpen, ... ecc.ecc.) attualmente vengono prodotte per lo più da un'azienda in macedonia.

    in bocca al lupo.
    ciao
     
    Top
    .
  11. mcireddu
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti,
    dopo 3 anni di utilizzo della mia Adler 13Kw posso fare un bilancio.

    PRO -> Stufa economica che almeno a me non ha data mai nessun problema. Ho cambiato decine di tipi di pellet e mai una mancata accensione. Non mi sembra che si consumi così facilmente come ho lettoe

    CONTRO -> rumorosa. Non conosco altre marche ma mi pare abbastanza rumorosa.

    Nel bilancio complessivo ottimo rapporto qualità prezzo.

     
    Top
    .
  12. Olivier b
     
    .

    User deleted


    Salve a tutti, sono nuovo e sono in procinto di acquistare una stufa a pellet, sarei indirizzato dopo tante ricerche per una famar fenix 34, qualcuno mi sa consigliare se questo prodotto mantiene quello che promette sulle varie schede tecniche? O quale prodotto con quelle caratteristiche possa essere affidabile?
    Grazie della collaborazione, Olivier
     
    Top
    .
  13. alex52
     
    .

    User deleted


    Ragazzi ho bisogno di un grande aiuto. Ho un adler 7.5. Pero non riesco a fare l accensione automatica. E non mi fa inpostare l ora,quando e spenta mi da off e sotto i trattini...
     
    Top
    .
  14. Ame1
     
    .

    User deleted


    Io ho acquistato una Adler presso bricoman. Funziona uno schifo! Brucia male, fa' fumo e si spegne a ripetizione. Sono rimasto al freddo in alta montagna!!!!! Ho chiamato l'assistenza 3 mesi fa' e mi hanno detto che mi avrebbero richiamato.... Io non ho ancora sentito nessuno.... Qualcuno ha i codici per entrare nella centralina? Adler pellet 8'5 kw. Grazie
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    ZEUS

    Group
    Gli allegri incendiari
    Posts
    7,452
    Location
    provincia granda

    Status
    Anonymous
    dopo ben 5 anni che si dice di stare attenti a QUELLI malgrado tutto l'acquisti e poi ti lamenti?

    forse una ricerca sul WEB era meglio farla prima, NON dopo in pieno inverno
     
    Top
    .
74 replies since 20/2/2009, 22:50   69208 views
  Share  
.