Adler: stufe cinesi?

Siamo forse vittime di un raggiro?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    ZEUS

    Group
    Commercianti
    Posts
    6,164
    Location
    CURTI (CE)

    Status
    Offline
    Mai sentita come marca mi dispiace :(
     
    Top
    .
  2. spluca
     
    .

    User deleted


    Dite che la mia che marchiata WOOD è una Adler in realtà??
     
    Top
    .
  3. daelan
     
    .

    User deleted


    Io la Adler ho pensato di comprarla quando vidi che ne "svendevano" una da 10 KW in un Brico.. poi ho letto numerosi commenti sull'assistenza pessima proprio sul web e ho desistito.
    Avrò speso 3 volte tanto, ma almeno sono sicuro di cosa mi sono messo in casa!!
     
    Top
    .
  4. mcireddu
     
    .

    User deleted


    Quello che posso dire io è che oggi dopo un anno e mezzo di utilizzo la ricomprerei subito.

    Cambiato 2 tipi di pellet senza toccare nessuna regolazione e lei brucia che è una bellezza.

    Rapporto qualità prezzo ottimo. Ovvio che anche come estetica non è piazzetta ma costa 1/3.

    Dipende da cosa uno sta cercando.

    PS: in sardegna c'è il tecnico che ha tutti i ricambi e nel giro di un giorno è a casa se mai dovesse
    servire.

    Ciao
     
    Top
    .
  5. gianbo2
     
    .

    User deleted


    vi garantisco che le stufe vengono fabbricate in provincia di vicenza e non c'è niente di made in cina.
    il marchio e a solo scopo commerciale.
     
    Top
    .
  6. maxou
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (gianbo2 @ 4/1/2011, 21:26) 
    vi garantisco che le stufe vengono fabbricate in provincia di vicenza e non c'è niente di made in cina.
    il marchio e a solo scopo commerciale.

    Assemblate non fabbricate....
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    SUPERNOVA

    Group
    Super Moderatore
    Posts
    9,757
    Location
    Roma

    Status
    Anonymous
    to, chi si rivede.........
    confermo che vengono ASSEMBLATE !!!!!
     
    Top
    .
  8. maxou
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (wroclaw @ 7/1/2011, 13:55) 
    to, chi si rivede.........
    confermo che vengono ASSEMBLATE !!!!!

    Buonasera e buon anno wroclaw!
     
    Top
    .
  9. Cicciuzzu
     
    .

    User deleted


    Anche io ho comprato una stufa a pellet mod " Krone 13"
    Ancora la devo montare , mai avuto a che fare con questi ageggi.....
    Girovagando per illustrazioni vari mi rendo conto che anche questa marca sta nel giro di questa famosa via Vicenza San vito leguzzano!!Cosa pensare ......
    Un saluto!!
     
    Top
    .
  10. maxou
     
    .

    User deleted


    dopo oggi posso confermare che nemmeno più le assemblano!!!

    CITAZIONE (Cicciuzzu @ 10/1/2011, 22:53) 
    Anche io ho comprato una stufa a pellet mod " Krone 13"
    Ancora la devo montare , mai avuto a che fare con questi ageggi.....
    Girovagando per illustrazioni vari mi rendo conto che anche questa marca sta nel giro di questa famosa via Vicenza San vito leguzzano!!Cosa pensare ......
    Un saluto!!

    Krone è un marchio del loro pellets che producevano in rep. ceca (l'impianto è fermo per mancanza di materia prima da oltre 6 mesi).....
    Si, con il marchio Krone escono con una gamma di stufe
    Ora l'azienda si chiama AMG.....non c'è traccia ne di produzione tantomeno di assemblaggio (a differenza di 1 anno fa che almeno le assemblavano).

     
    Top
    .
  11. Cicciuzzu
     
    .

    User deleted


    E adesso che faccio ...la butto via !!! Che schifo ....preparo una denuncia se nin mi rispondono domani al centro assistenza!!
     
    Top
    .
  12. maxou
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Cicciuzzu @ 11/1/2011, 21:00) 
    E adesso che faccio ...la butto via !!! Che schifo ....preparo una denuncia se nin mi rispondono domani al centro assistenza!!

    Vai a S.Vito di Leguzzano via delle arti e mestieri e batti i piedi come ho fatto io oggi!!

    Non so tu...ma personalmente avevo una decina di stufe difettose e mi hanno dato gratuitamente tutti i pezzi di ricambio....
     
    Top
    .
  13. Cicciuzzu
     
    .

    User deleted


    Io sto a messina ..... ed ho comprato una stufa alla brico e non funziona per niente !!!Che devo fare , li denuncio!!
     
    Top
    .
  14. maxou
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Cicciuzzu @ 11/1/2011, 21:45) 
    Io sto a messina ..... ed ho comprato una stufa alla brico e non funziona per niente !!!Che devo fare , li denuncio!!

    non so che dirti, mi dispiace veramente...se mi indichi il tuo problema cerco di darti una mano per quel che posso....ormai le ho smontate tutte le adler...
     
    Top
    .
  15. Cicciuzzu
     
    .

    User deleted


    Dopo 15 minuti mi va in allarm no acc!!Tutto qui . comincia a suonare l'allarme e la spengo!!!
    Non so cosa possa essere ...sara' difettosa..... fumo a volonta' nella camera , nei tubi !!!
    Al centro assistenza non risponde nessuno!!!
     
    Top
    .
74 replies since 20/2/2009, 22:50   69208 views
  Share  
.