Parametri segreti stufa adler 7,5 kw.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. tdamolin
     
    .

    User deleted


    per eliminare la scritta SERV vai in UT04 PW55 azzera conta ore
    per gli altri parametri, stampati il messaggio del 19/2 ma IMPORTANTISSIMO prima di fare qualunque modifica segnati quelli preimpostati. A me sono stati utilissimi avevo Pr 28 su OFF che significava nessun limite di temperatura così la mia stufa continuava a bruciare finchè non la spegnevo. Ora l'ho impostata su 1 e si spegne alla temperature che imposto. waw una figata!
     
    Top
    .
  2. tdamolin
     
    .

    User deleted


    image [IMG]
    prima di tutto spegni la stufa vai in UT04 scorri fino a PW55 azzera conta ore
    poi consiglio di stampare i parametri del messaggio 19/02/2009 per entrare premi il tasto SET fino a UT04 poi premi le frecce SU o GIU fino a visualizzare COD A9 spostati all'interno del programma ASSISTENZA con il tasto SET ---COPIA---- tutti i parametri preimpostati e poi passa a modificare quelli che ti interessano. Io per esempio avevo la stufa che andava a tutta birra senza spegnersi mai qualunque temperatura impostassi; sono andata su Pr28 che è all'interno di UT04 e ho modificato l'impostazione che era su OFF (te credo che non si spegneva mai) l'ho messa su 1 e ora si spegne alla temperatura giusta. ciao e auguri
     
    Top
    .
  3. anna buccella
     
    .

    User deleted


    grazie a tutti ho fatto tutto cio che mi avete detto ma la mia stufa fa ancora capricci dopo che ho azzerato il contaore mi fa la fiamma molto alta e mi annerisce tutto il focolare. se a qualcuno e capitato mi faccia sapere qualcosa ,comunque chiamero' il tecnico grazie tante anche perche' qui fa feddo
     
    Top
    .
  4. tdamolin
     
    .

    User deleted


    potresti avere la potenza della fiamma troppo alta puoi modificarla anche a stufa accesa tra un valore da 1 a 5 premendo il tasto che ha il simbolo della fiamma. consulta comunque attentamente il libretto delle istruzioni per queste cose sono abbastanza chiari. altrimenti ricontrolla i parametri impostati potresti aver modificato qualcosa inavvertitamente. vero che te li sei segnati quelli preimpostati?
     
    Top
    .
  5. luco65
     
    .

    User deleted


    Ciao un saluto ha tutti i parametri sopra indicati sono anche per la birikkina grazie
     
    Top
    .
  6. andrelisa
     
    .

    User deleted


    Scusate, ciao a tutti, non so se ho postato nel posto giusto.... ho una Adler ma il pannello sopra ha solo i tasti + e - e l'accensione, non so come entrare nel menù ut4 e muovermi all'interno.... :( con la Tepor di mio padre è un attimo, ma con questa non riesco proprio! Help!!!
     
    Top
    .
  7. salventr
     
    .

    User deleted


    ciao,tdamolin,ma cambiando il parametro 28 che dici che lo metti su 1 e la stufa si spegne,ma spegnendosi compòetamente cioè fa il ciclo di raffredamento?x poi quando la temperatura riscende riparte da capo?ma cosi facendo non si rischia di rovinarla tipo che la candeletta lavora troppe volte?il motore fumi e sempre al max?secondo me quel parametro e meglio lasciarlo come impostato di fabbrica si che hai la figata che si spegne,ma tieni presente che dopo tre o quattro accensioni dovresti pulirla.a me ora raggiunta la temperatura va in mudulazione si abbassa la fiamma e mantiene la temp.poi fa come vuoi,potresti abbassare la mandata del pellet in fase 1.io x azzerare le ore faccio unaltra procedura che ho gia spiegato,e x tornare ai valori impostati di fabbrica cè unaltra combinazione di tasti che addirittura cambia i parametri x tre o quattro stufe di diverse kalorie.tipo andando avanti dopo A9 arrivi fino a n5 e premi accensione ritorna originale.vabbe ciao al prox problema
     
    Top
    .
  8. altoba
     
    .

    User deleted


    salve sono appena iscritto per fare una domanda e avere una risposta da chi ne sa più di me a chi mi devo rivolgere grazie
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    SUPERNOVA

    Group
    Super Moderatore
    Posts
    9,757
    Location
    Roma

    Status
    Anonymous
    devi usare il tasto CERCA , della ADLER nel forum c'è tutto , mancano solo il N° di viti che l'assemblano....... :Germano_Mosconi_05.gif:
     
    Top
    .
  10. gabintv
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (anna buccella @ 6/3/2011, 22:12) 
    grazie a tutti ho fatto tutto cio che mi avete detto ma la mia stufa fa ancora capricci dopo che ho azzerato il contaore mi fa la fiamma molto alta e mi annerisce tutto il focolare. se a qualcuno e capitato mi faccia sapere qualcosa ,comunque chiamero' il tecnico grazie tante anche perche' qui fa feddo

    Bravi, bisogna azzerare il contatore.
    E' 10000000000000000000000000000000000000000000000000000000000 volte piu' importante la pulizia della scritta!

    Edited by gabintv - 17/3/2012, 23:08
     
    Top
    .
  11. salventr
     
    .

    User deleted


    devi pulire anche i tubi e smontare le pareti laterali e aspirare bene dietro le pareti aprire lo sportellino in basso aspirazione fumi aspirarci dentro.....ecc ecc ma se non sei uno che a un po di saper fare fai da te e meglio che chiami un tecnico
     
    Top
    .
  12. andrew_74_live
     
    .

    User deleted


    Salve,
    ho una stufa marca Elite modello Royal King rossa 7,5 kw,
    posso usare questi parametri?
    E' solo avrei bisogno di far andare la coclea piu piano nella potenza 1 piu bassa,
    qui mi dici di andare nel programma Pr06 ma quando vado mi visualizza 15:00 ??
    che devo fare?
    Grazie
     
    Top
    .
  13. salventr
     
    .

    User deleted


    abbasalo
     
    Top
    .
  14. giusiva
     
    .

    User deleted


    ciao a tutti sono una nuova iscritta chi mi sa indicare i parametri di una stufa a pellet mod.wood 10-bwd da 7,5 kw.la pulizia l ho già fatta!ps come eliminare la scritta serv?grazie
     
    Top
    .
  15. fedecane91
     
    .

    User deleted


    ragazzi questo forum è una manna da cielo <3<3<3<3<3

    è molto utile.... e siccome mi sono stufato di spedere 120 € per niente volevo fare un pò di fai da te.......

    io ho una kalor modello SE75AB3M e leggendo i vari topic dovrebbe essere uguale alle adler..... è giusto ???? posso usare i parametri scritti prima ????

    poi ho un problema la candeletta di accensione non va..... dove posso trovarla ??
     
    Top
    .
87 replies since 19/2/2009, 11:18   152772 views
  Share  
.