gruppo d'acquisto calabria

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. maontinna
     
    .

    User deleted


    c'e' una mia amica di vibo che vuole sapere dove comprare un buon pellet certificato nelle vicinanze di vibo valenzia qualcuno sa???
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    infreddolito perso

    Group
    Member
    Posts
    9

    Status
    Offline
    2o3 anke x me mo kiedo a altri 3 amici
     
    Top
    .
  3. gaevulk
     
    .

    User deleted


    vedo che questo 3d e' ancora popolato,purtroppo ormai non se n'e' fatto nulla ...io dico di rimandare a marzo perche' ormai chi si doveva attrezzare lo ha gia' fatto
     
    Top
    .
  4. maontinna
     
    .

    User deleted


    INFATTI CONCORDO
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    infreddolito perso

    Group
    Member
    Posts
    9

    Status
    Offline
    certo io ne ho prese due pedane faggio ci organizziamo x il prossimo inverno
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Éireann go Brách

    Group
    Administrator
    Posts
    21,937
    Location
    Stadio Olimpico

    Status
    Anonymous
    consiglio di organizzare da gennaio/febbraio per le adesioni e ordine/consegna per giugno luglio
     
    Top
    .
  7. coco32
     
    .

    User deleted


    REGGIO CALABRIA , gruppo d'acquisto partiamo già in 5/6 persone con 1/2 bancali a testa. Chiunque fosse interessato e in zona abbiamo piazzale zona Villa San Giovanni dove far scaricare il bilico o eventuali bilici , il ritiro dei bancali ognuno fa da sè . Interessati contattatemi .
     
    Top
    .
  8. maontinna
     
    .

    User deleted


    io ci sono! sono anch'io della provincia di cosenza, chiaramente prima dobbiamo sapere che marche di pellet disponibili ci sono! io sono in contatto con un rivenditore pfeifer! ottimo pellet austriaco a buon prezzo!
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    ZEUS

    Group
    Gli allegri incendiari
    Posts
    7,452
    Location
    provincia granda

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    5/6 persone con 1/2 bancali a testa


    creare un GdA per 35 sacchettini a testa? AUGURI!
    :irish_money.gif:

    personalmente non credo il possibile risparmio valga tutti i mal di testa e di pancia!
     
    Top
    .
  10. coco32
     
    .

    User deleted


    Zeus se uno spende il 30% in meno , o son 1000 euro o son 10000 euro , è sempre il 30% da investire sull'invernata successiva. Ke ne pensi?
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    ZEUS

    Group
    Gli allegri incendiari
    Posts
    7,452
    Location
    provincia granda

    Status
    Anonymous
    che hai ragione, ma normalmente chi dovrebbe tirare la cordata per veramente risparmiare è chi si pappa da solo con caldaia almeno 3-4 bancali e più e non il piccolo stufarolo da una 30ina di sacchi!

    N.B. io sono biomassoso e non ZEUS, qui sul forum è un altro utente che ha avuto l'impudenza di scegliere il padre degli DEI direttamente come nickname! :fumato.gif:
     
    Top
    .
  12. coco32
     
    .

    User deleted


    Scusami Biomassoso sorry , cmq se trovo un pò di gente e risparmio una cicca son felice :irish_money.gif: :irish_money.gif:
    Alla faccia di MONTI!!!!!
     
    Top
    .
  13. star-trek
     
    .

    User deleted


    Buonasera ci sono pure io in provincia di Cosenza è il primo anno ma per i miei calcoli mi servono 4 - 5 bancali, naturalmente con zona di scarico vicino Cosenza, se trovate prezzi interessanti abbinati alla qualità fatemi sapere Grazie
     
    Top
    .
  14. coco32
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (star-trek @ 1/3/2013, 16:15) 
    Buonasera ci sono pure io in provincia di Cosenza è il primo anno ma per i miei calcoli mi servono 4 - 5 bancali, naturalmente con zona di scarico vicino Cosenza, se trovate prezzi interessanti abbinati alla qualità fatemi sapere Grazie

    Ciao Star-trek , purtroppo non credo possa esser fattibile il doppio scarico considerando che io stò ricercando gente in provincia di Reggio con scarico in zona , cmq dovresti dare un'occhiata nel cosentino , lì ci sono delle ditte produttrici a buon prezzo , ma non garantisco sulla qualità non avendolo testato....
     
    Top
    .
  15. star-trek
     
    .

    User deleted


    Grazie
     
    Top
    .
52 replies since 22/1/2009, 22:58   1052 views
  Share  
.