Parametri PASIAN

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. danyela80
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (wroclaw @ 26/10/2010, 20:25) 
    diminuendo il pellet nella fase di load wood, potresti ovviare a questo problema, l'ho fatto anche io.......

    Ciao mi servononi parametri delka stufa fuchs modello stone
     
    Top
    .
  2. Zeno71
     
    .

    User deleted


    ATTENZIONE:
    Non basta copiare i valori che qualcuno di noi mette sul forum.
    Mi riferisco ai parametri della ventola dei fumi, che poi è la stessa dell'aspirazione.
    I valori cambiano a seconda della lunghezza e della conformazione della canna fumaria:
    Una stufa che scarica direttamente da dietro spinge molto di più di una con la canna lunga e magari con delle curve.
    Quindi i parametri degli altri, vanno bene come valori di riferimento con cui partire ma poi ognuno dovrà trovare i suoi anche se questo significa fare molte prove e a volte ritrovarsi con la stufa che si spegne o con il carburante che tracima dal braciere.
     
    Top
    .
  3. MINOSSE64
     
    .

    User deleted


    Sono d'accordo con te che ogni impianto ha le sue caratteristiche e i parametri vanno trovati in maniera sperimentale ma sapendo cosa si sta modificando. Io ho bisogno di capire come si entra in programmazione di una CP25 e il significato di ogni singolo parametro. Qualcuno può aiutarmi?
     
    Top
    .
  4. pasian coccinella canalizzata
     
    .

    User deleted


    Salve a tutti sono nuovo e anche poco esperto avrei bisogno per la mia stufa coccinella canalizzata i parametri per poter cambiare il combustibile da nocciolino a pellet ed anche una spiegazione come cambiare questi parametri....grazie in anticipo
     
    Top
    .
  5. Pietro.jkd
     
    .

    User deleted


    Salve, avrei bisogno di un vostro aiuto per quanto riguarda i parametri di configurazione della mia mia stufa a pellet pasian aurora 18 kw air....ho acquistato da poco la stufa e leggevo che "giocando" sui parametri e sul settaggio si può ottenere una resa consumo /calore migliore
    Sono completamente ignorante nel campo e quindi nei termini.......vi ringrazio in anticipo
    Pietro
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    infreddolito perso

    Group
    Member
    Posts
    9
    Location
    arce

    Status
    Offline
    Zeno ciao senti sai la password per regolare la percentuale del carico pellet e della canna fumaria
     
    Top
    .
  7. Luca De Cicco
     
    .

    User deleted


    Buonasera a tutti
    Ho montato ad agosto una Aurora idro 24kw e ora vorrei sapere se per passare da pellet a nocciolino e viceversa, bisogna necessareamente cambiare i parametri nel menù ut04. Se non vi dispiace vorrei sapere i parametri per l'uno e per l'altro. Vi ringrazio in anticipo.
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    infreddolito perso

    Group
    Member
    Posts
    36

    Status
    Offline
    buongiorno, per tutti colori che chiedono i parametri: vi preghiamo di giocarci troppo e di stare sempre e comunque molto attenti.

    Non sottovalutate mai le possibili conseguenze di errate tarature e quando avete bisogno rivolgetevi sempre in azienda o al vostro tecnico di fiducia. Vi sapremo sempre consigliare per il meglio!

    Ciao!
     
    Top
    .
  9. Francesca Conticello
     
    .

    User deleted


    Salve a tutti...ho acquistato una stufa pasian modo coccinella da 13kw.
    I miei problemi sono:primo nel braciere cade poco combustibile e secondo la fiamma è troppo forte,quindi di conseguenza penso sia il parametro troppo alto!potete aiutarmi?grazie
     
    Top
    .
  10. Npcna
     
    .

    User deleted


    Salve come si accede al menu per impostare i parametri della stufa?
     
    Top
    .
  11. ClaudioEpifani76
     
    .

    User deleted


    Salve io possiedo una caldaia modello eletta da 29kw, da un mesetto a questa parte, utilizzando il noccioluno come combustibile, sto avendo vari problemi, quello piu' importante e che nel braciere si deposita il nocciolino bruciato creando una crosta che mi impedisce di far riaccendere la caldaia una volta che si spegne con la conseguente fuoriuscita del nocciolino a causa del troppo pieno al braciere. In più ho l'impressione che durante il funzionamento della caldaia,non avvenga l'auto pulizia del braciere. Da premettere che ogni giorno effettuo la pulizia del braciere e vano cassetto e in più ogni quindici giorni effettuo la pulizia delle tubiere una volta al mese pulisco anche la canna fumaria. Qualcuno potrebbe darmi qualche dritta sulle possibili cause e come poter accedere alle impostazioni per controllare se siano giuste. Ringrazio anticipatamente.
    Attached Image
    IMG-20170105-WA0002

     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    infreddolito perso

    Group
    Member
    Posts
    36

    Status
    Offline
    Ciao a tutti e scusate se rispondo solo ora!

    A tutti quanti hanno chiesto delucidazioni sui parametri chiedo gentilmente di contattarci in azienda. Siamo sempre disponibili ad ascoltarvi!!!

    per il sig. Epifani... ha controllato la valvola antiscoppio?
     
    Top
    .
  13. Giampicap
     
    .

    User deleted


    Scusami ho una super nova ho cambiato pellet la fiamma e troppo gialla rammento che ho fatto la pulizia completa anche intercapedine
    Forse dovrei regolare l aria ma non ricordo come arrivare al parametro dal display di controllo
     
    Top
    .
  14. Maurizio Chimienti
     
    .

    User deleted


    salve --come faccio ad entrare nel menu dalla mia stufa pasian per cambiare o perlomeno controllare se sono giusti i parametri impostati?
     
    Top
    .
  15. Lapace
     
    .

    User deleted


    Volevo solo I parametri pasian 34 supernova
     
    Top
    .
80 replies since 22/1/2009, 18:55   40317 views
  Share  
.