Stufe a biomassa, pellet e altro

Posts written by beppepore

  1. .
    E tanto che ce l'hai? è già stata pulita internamente? girofumi,scambiatore,tubi e canna fumaria?
  2. .
    Riesci a mettere i valori di stato a stufa accesa da almeno 1 ora?
  3. .
    Le immagini vanno ridimensionate al formato suggerito sul forum, mi pare 800x600,cosi è troppo grande,si capisce poco
  4. .
    Intanto è strano che a quelle temperature non ti vada in allarme,in genere a 250° entra in funzione il termostato generale che fa spegnere la stufa,metti una foto del pannello comandi ,cosi si può capire che centralina monta.
  5. .
    Se ha il pannello tipo questi http://www.evacalor.com/wp-content/uploads...14-ITALIANO.pdf il parametro che riguarda la potenza 1 è il 6
  6. .
    Concordo
  7. .
    Benvenuto.
  8. .
    Che la cosa sia stata studiata a tavolino e ben foraggiata questo ormai sembra un pensiero comune, ma che per condire il tutto e renderlo credibile si arrivi a trucidare persone prese a caso distanti anni luce da tutto cio' , che non hanno la minima colpa di niente se non di trovarsi nel posto sbagliato al momento sbagliato , questo è veramente desolante.
  9. .
    Nessuno ha niente da dire? l'argomento è troppo pesante?
  10. .
    Qui c'è il manuale: www.mcz.it/download/8901135900.pdf
  11. .
    Leggete qui: http://www.controinformazione.info/la-psic...cosa-ce-dietro/
  12. .
    Si parla tanto di questo esercito di fedelissimi assoldati e reclutati in ogni angolo della terra che si muovono agli ordini di un califfo in nome di un fanatismo religioso , secondo voi è solo fanatismo o c'è un disegno preciso dietro a tutto questo? il loro dominio su alcuni popoli e i loro massacri sono frutto solo di un ideale distorto ed esasperato del loro credo o sono un mezzo per incutere terrore e poco a poco arrivare ai loro scopi? dietro a tutto cio' ci sara' la mano potente di personaggi che mirano a scolvolgere l'ordine delle cose per trarne vantaggio?
    Dite la vostra, ciao a tutti.
  13. .
    CITAZIONE (MDS @ 30/4/2015, 10:42) 
    "Falsa partenza per il Jobs Act, a marzo la disoccupazione risale al 13%"

    www.repubblica.it/economia/2015/04/..._13_-113199287/

    C'era da stupirsi? il lavoro non si crea dal nulla,le nostre imprese non sono competitive,le tasse sul reddito e il costo del lavoro annientano ogni sforzo per restare a galla, invece di fare decreti sul lavoro,e modifiche varie sui contratti l'unica cosa che servirebbe veramente è una seria e onesta revisione di tutto il sistema economico,amministrativo e politico, risanare a fondo da sprechi ,ruberie varie, costi gonfiati per poi spartirsi la torta in tanti, ecc... ma questa rassegnamoci, è chiara utopia,non lo faranno mai!!!
  14. .
    Ciao e benvenuto/a
  15. .
    Non so bene che scheda monta, tu guarda se nel menu' c'è UT04, se si dai conferma e vai su 55, da li si azzera il service.
1162 replies since 18/1/2013
.