-
.
|
| Se c'è il vespaio sotto e si è riempito d'acqua potrebbe anche essere, altrimenti direi che potrebbe essere risorgiva |
|
-
.
|
| No quello è il ritiro dedicato, con lo ssp la rete fa da batteria. Quando utilizzi l'energia di notte viene conteggiata normalmente e poi viene fatto un conguaglio tra consumi e produzione |
|
-
.
|
| Quello che avanza dallo ssp. Esempio produci 50 consumi 30, i 20 in eccesso vengono pagati e vanno dichiarati |
|
-
.
|
| Penso che con sconto in fattura intenda lo scambio sul posto |
|
-
.
|
| No con lo scambio sul posto comunque se la produzione è superiore ai consumi viene venduta come fosse ritiro dedicato e quindi tassata |
|
-
.
|
| Scambio sul posto o fai da te con batteria. La terza via sarebbe vendita energia con impianto registrato senza batteria, poi installazione di batteria fai da te ma non si potrebbe fare |
|
-
.
|
| Non so pare che le case con il cappotto siano più calde d'estate perchè è ottimizzato per isolare dal freddo |
|
-
.
|
| Scaldando più a lungo poi la temperatura scende anche più lentamente. Ormai è quasi peimavera non dovresti avere problemi a scaldare |
|
-
.
|
| Prova due accensioni da 3 ore e vedi cosa succede con i consumi |
|
-
.
|
| Oggi inizia nebbioso, ma ieri bella giornata 1,90 di picco e 6Kwh |
|
-
.
|
| L'aria è il peggior metodo di stoccaggio per rapporto volume/energia, poi i motori ad aria non hanno un gran rendimento. L'idrogeno è più pericoloso del gpl per infiammabilità e pressioni di esercizio oltre 200 bar contro i 9 del gpl, è più simile al metano che al gpl per pressioni, niente che non si possa gestire. Si i dispositivi per arrestare il ritorno di fiamma ad acqua funzionano prorio così facendo passare il gas dentro un piccolo serbatoio d'acqua |
|
-
.
|
| Se poi vuoi descrivere la situazione con i tubi dei termo (posizione rispetto alla ipotetica zona della stufa), ci sono state discussioni dove l'idea iniziale era una canalizzata e poi si è scoperto che montare una idro non era così complicato e sono rimasti molto contenti del risultato |
|
-
.
|
| Perchè sprecare energia in passaggi quando si può ricaricare una batteria e alimentare direttamente i motori sulle ruote? Di base l'accoppiata ottimale sarebbe diesel- ibrido, in extraurbano può fare 25km/l mentre in città può fare 80-100 km in elettrico |
|
-
.
|
| No in 2 minuti ha già acceso, in temperatura ci va in 30 secondi |
|
-
.
|
| Io nella mia ho notato che scalda talmente tanto che se quando accende l'aspiratore il foro non è coperto il pellet brucia subito creando un "buco" e una fiamma troppo piccola che tende a spegnersi |
|
9387 replies since 26/12/2012
.