Stufe a biomassa, pellet e altro

Posts written by Guidopolo

  1. .
    Bene.........
  2. .
    Come già postato in precedenza, x conto mio, già da tempo si è superato il limite! Proseguiamo .......
  3. .
    Ragazzi , qui si inizia ad andare in vacanze ,non vorrei correre da chi sa dove x ritirare il materiale . Bolla ,puoi verificare se i restanti utenti sono ancora attendibili alla causa? se no, passiamo a presso!!
    saluti
    guido.
  4. .
    We....Adelepia auguri!! Un saluto a tutti i membri del gda. Antò....fa caldo........ , domani provvederò a saldare il mio conto .Ciao.
  5. .
    X danilo......spero che lo spettacolo l'hai goduto dalla collina di Posillipo! Cmq , l'america's e niente a confronto dello spettacolo(di qualche anno fa) dei velieri di tutto il mondo che filavano nel golfo di napoli, con a capo la Amerigo vespucci!!
  6. .
    Ok scaricata....
  7. .
    ....Si letto. Dal bancale intero altri 30 sacchi vanno bene....oltre davvero non saprei dove metterli.
  8. .
    Anche x me ....non ci sono problemi ,vedrò di sistemarmeli sotto al letto!
  9. .
    Antonio , x correttezza ,e dare spazio a chi fosse e in attesa ........ potresti rettificare la lista del 2° scarico (caivano), dei 2 bancali da me prenotati me ne serve solo 1.
    Grazie.
  10. .
    Sono qui e do la mia piena disponibilità ! se serve altro fatemi sapere. X antonio ,ti ho mandato un mp.
  11. .
    Concordo con quello che ha detto mario........
  12. .
    Il lavoro di squadra e La tenacia premia sempre..............una volta lubrificato il meccanismo, tutto fila x il verso giusto!
    Bene Antonio..............avanti cosi.
  13. .
    Ciao biomassoso, che devono rompere le balle a noi ? Beh , ogni mondo è paese! è in questo bel paese (sicuramente sono passati bilici di porcheria sotto al naso di tutti senza che succedesse qualcosa). Oggi x un pugno di segatura nessuno vuole grattacapi. Il nostro problema non è lo scarico ,ma chi si deve intestare la bolla/fattura senza gravare ulteriormente sulla spesa finale.
  14. .
    ti consiglio vivamente di spostare il peso uniformemente alla perimetria del ballatoi se non vuoi brutte sorprese
  15. .
    Ciao a tutti, finalmente buone notizie, ho trovato il posto che fa x noi. C/O l'enoteca Angelino (caivano) , ho trovato la disponibilità sia del muletto ,che lo spazio x scaricare...... e poter tenere x un paio di giorni il materiale a terra!. Quindi il buon Bolla può riaccendere i motori!
174 replies since 14/10/2010
.