consigli per la creazione e riuscita di un gruppo di acquisto

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. elcom
     
    .

    User deleted


    il posto più bello in assoluto sono le cliffs of moher (non so se ho scritto bene) e per chi ama pescare come me il river shannon non a paragoni. Lucci e salmoni da paura.

    Carino è il paesino di carrick on shannon...... qui puoi veramente trovare v.i.p. originali (nat. very irish people).

    saluti sola

    Chi ama questo paese non potrà mai essere un tipo banale
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Éireann go Brách

    Group
    Administrator
    Posts
    21,937
    Location
    Stadio Olimpico

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (elcom @ 18/9/2008, 22:04)
    Chi ama questo paese non potrà mai essere un tipo banale

    anche se siamo OT di parecchio.... come contraddirti!!! decisamente non banale....
     
    Top
    .
  3. toro5678
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (antonioporretta @ 12/7/2008, 23:53) 
    Altro consiglio...NON PAGATE MAI IN ANTICIPO e fatevi mandare campione x prova !!!!

    Non pagate in anticipo il venditore?
    E ti manda comunque un bilico?
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Éireann go Brách

    Group
    Administrator
    Posts
    21,937
    Location
    Stadio Olimpico

    Status
    Anonymous
    dal 2007 abbiamo realizzato GDA solo in questa modalità!!
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    SUPERNOVA

    Group
    Super Moderatore
    Posts
    9,757
    Location
    Roma

    Status
    Anonymous
    Vorrei ampliare un po di più le informazioni date da tutti noi.

    Allora, la riuscita del GDA si basa SOLAMENTE sulla fiducia che gli altri ripongono in te.
    Normalmente, si fà così quando si organizza il primo GDA:
    Si raccolgono le adesioni. Arrivati a 24 bancali, il gruppo si chiude.
    Si ottiene il prezzo migliore dai vari contatti dei grossisiti che Vi forniremo (potete anche cercare da soli se volete, ma la quantità fà il prezzo.....))
    Vi scambiate i numeri dei cell.
    Si fissa una data per incontrarsi TUTTI di persona, in modo da potersi conoscere ( spesso noi dei vecchi GDA ci vediamo anche per delle cene e sono nate delle amicizie)
    Quando vi vedete, ognuno mette la quota prefissata per i propri bancali.
    L'intera somma deve essere messa in mano a chi organizza il GDA, se manca anche 1 sola quota il GDA non parte.
    Avendo in mano l'intera somma, potrai fare l'ordine del bilico di pellet, da un fornitore che potrai scegliere fra quelli che ti forniremo AFFIDABILI, e soprattutto che accettino il pagamento alla CONSEGNA DELLA MERCE e non prima......
    Se qualcuno si tira indietro, perde i soldi versati ( ma dubito che ciò possa accadere, dopo aver messo i soldi, lo ritira sicuramente , o lo fa ritirare da altri), a meno che subentri un altro partecipante che versi la quota versata da quello che si è ritirato.
    Verrai avvisato dal trasportatore qualche giorno prima dello scarico,in modo da poter avvisare tutti che il pellet è in arrivo e farai trovare sul posto, un muletto e il posto per lo scarico.
    IMPORTANTE che tutti prelevino il proprio pellet entro 5-6 gg dallo scarico.
    Organizzare un GDA non è impresa semplice, ma dopo il primo anno, i successivi, i partecipanti avendoti conosciuto e fidandosi di te, ti faranno recapitare i soldi anche via informatica BB, Postepay, ecc
     
    Top
    .
  6. iris.vince
     
    .

    User deleted


    ho letto un po' questa sezione.
    noi siamo in tre e abbiamo intenzione di acquistare un bilico intero.
    vorrei ovviamente saltare il passaggio dei rivenditori ed andare direttamente alla fonte.
    per adesso ho scritto qualche mail solo a rivenditori e sono in attesa di risposta.
    l'unica mail che ho scritto direttamente a produttore è quella relativa alla friul pellet e sono in attesa di risposta.
    voi che produttori mi consigliate??
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Éireann go Brách

    Group
    Administrator
    Posts
    21,937
    Location
    Stadio Olimpico

    Status
    Anonymous
    questa è la sezione consigli!! per fare un gruppo dovete aprire un vostro tread...
     
    Top
    .
  8. toro5678
     
    .

    User deleted


    Ritorno a chiedere aiuto su come muoversi dopo aver trovato altri partecipanti. Non so più come dirvi che non sono un vampiro :)
     
    Top
    .
  9. toro5678
     
    .

    User deleted


    Niente?
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Éireann go Brách

    Group
    Administrator
    Posts
    21,937
    Location
    Stadio Olimpico

    Status
    Anonymous
    stanno emergendo problemi anche per i gruppi storici.......con calma!!!
     
    Top
    .
  11. jacoluca
     
    .

    User deleted


    be ci vuole anche una buona dose di fortuna .......................
     
    Top
    .
  12. toro5678
     
    .

    User deleted


    @er sola
    Nessuna fretta, bastava avere una risposta visto che sono stato ignorato da quando hai, giustamente, dubitato che fossimo un GDA e non un vampirone.

    Ci sto mettendo la faccia con amici di famiglia e parenti, consapevole che siete i massimi esperti nel campo e mi fido di voi. Spero non mi escluderete ;)
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Éireann go Brách

    Group
    Administrator
    Posts
    21,937
    Location
    Stadio Olimpico

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (toro5678 @ 29/5/2011, 21:52) 
    Nessuna fretta, bastava avere una risposta visto che sono stato ignorato da quando hai, giustamente, dubitato che fossimo un GDA e non un vampirone.

    ....proprio x le manovre dei vampironi sorgono complicazioni.... forse le lobbie hanno trovato come segare le gambe dei gda....
     
    Top
    .
  14. toro5678
     
    .

    User deleted


    Speriamo bene allora, grazie "sola"!
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    fiammella pilota

    Group
    Member
    Posts
    251
    Location
    Sinalunga

    Status
    Offline
    Buongiorno, mi sa che è stato detto molte volte ma nessuno lo fa, perchè non mettete la provenienza di dove siete?
    io purtroppo non ho un gran consaumo di pelelt, 2 bancali dipende dalla stagione ma da queste parti nessuno si muove a gfare un GDA
     
    Top
    .
57 replies since 18/9/2007, 08:37   4383 views
  Share  
.