piccolo impianto fotovoltaico

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Stufo di tutto
     
    .
    Avatar

    Napalm

    Group
    Gli allegri incendiari
    Posts
    5,472
    Location
    Fiume Po

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Francesco401 @ 27/3/2024, 07:32) 
    E come comprare una caldaia alla tecnomat e chiamare l idraulico a montarla.
    80% delle volte non lo trovi, forse qualche disperato che ti fa lavoro un po' raffazzonato , incassa e poi sparisce nel nulla

    Ne conosco diversi che si sono affidati ad un elettricista per montare materiale comprato in proprio. Il mio primo impianto lo feci così, ma ho testimonianze anche di altri. Non è facile ma è possibile.
    Bisogna impegnarsi a cercare e non abbandonare al primo "no". Se ti dovessi cercare qualche elettricista nella mia zona te ne potrei trovare almeno 20. Se chiedo a conoscenti parenti e amici con il passaparola si sa di loro se sono affidabili o meno

    CITAZIONE (andrea5555 @ 26/3/2024, 23:36) 
    Se il materiale in foto è effettivo, quello è un inverter Deye ibrido che fa sia ongrid che offgrid ed è certificato cei 0-21.
    Come prezzo è sicuramente basso dato che solo l'inverter costa almeno 700 euro

    Come ho già risposto a Biba, dopo aver letto questo sulla pagina dell'annuncio, non mi fiderei ne del prezzo ne delle immagini

    "Some of the products in our store are priced incorrectly, are required to renegotiate the product price of the product, part of the stock is out of stock"

    "Alcuni prodotti nel nostro negozio hanno un prezzo errato, è necessario rinegoziare il prezzo del prodotto, parte della merce è esaurita"
     
    Top
    .
22 replies since 26/3/2024, 12:56   285 views
  Share  
.