problema motoriduttori che si bruciano

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    infreddolito perso

    Group
    Member
    Posts
    45
    Location
    napoli

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Oscardc73 @ 27/2/2024, 16:15) 
    Forse intendevi lungo 6cm, che infatti potrebbe essere la causa del problema su quel tipo di coclea...

    si mi sono sbagliato la larghezza è 6mm per tutti i pellet
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    infreddolito perso

    Group
    Member
    Posts
    45
    Location
    napoli

    Status
    Offline
    CITAZIONE (biomass @ 27/2/2024, 09:58) 
    Stellare.

    Personalmente, mai piaciute.

    Il motoriduttore ha un condensatore?

    ieri sera ho pulito tutta la coclea pulito per bene tutto ho preso altro pellet (prima usavo il firestix) ho provato a farla girare a mano risultava completamente libera e girava perfettamente A VUOTO , appena gli ho messo una manciata di pellet ho fatto un precarico iniziale
    ne e sceso un po e poi si è bloccata di nuovo ho visto proprio il motoriduttore che si bloccava .... non so più che fare mi resta solo di aspettare il cat fra 10 giorni X)
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    falò estivo

    Group
    Member
    Posts
    632

    Status
    Offline
    CITAZIONE (renegade66 @ 22/2/2024, 19:54) 
    assurdo che no si trovi un radiotecnico per dissaldare e risaldare 2 componenti,
    la cosa peggiore e la spesa di comprare sceda nuova , rimontarla tararla e sperare di aver risolto
    nei motorini si sono bruciati gli avvolgimenti ?
    ho e solo saltato il termico salva motore ?
    le bronzine coclea sono buone ?

    Ma quindi se volessi procurarmi una scheda di scorta poi devo chiamare il cat che mi installi il firmware della mia caldaia o basta che copio ogni singolo parametro che ho e lo inserisco nella nuova scheda?
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    ZEUS

    Group
    Gli allegri incendiari
    Posts
    7,144

    Status
    Offline
    se la scheda e vuota ho vergine senza il programma per gestire il tutto non serve a niente
    meglio se si trova già programmata, altrimenti si chiama il cat casa madre x ricaricare il firmware
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    falò estivo

    Group
    Member
    Posts
    632

    Status
    Offline
    CITAZIONE (renegade66 @ 1/3/2024, 19:52) 
    se la scheda e vuota ho vergine senza il programma per gestire il tutto non serve a niente
    meglio se si trova già programmata, altrimenti si chiama il cat casa madre x ricaricare il firmware

    Perché io non ho prese USB o roba da collegarci un PC in remoto .. devo proprio prenderla già programmata per il mio modello insomma
     
    Top
    .
34 replies since 21/2/2024, 09:10   406 views
  Share  
.