Allarme corrente bassa Edilkamin Bijoux.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    pulcino al sole

    Group
    Member
    Posts
    138
    Location
    Marche

    Status
    Offline
    Ciao carissimi ,vedo soltanto ora la discussione,praticamente hai risolto ,ma non si capisce la vera fonte del problema... giusto ?
    Questo problema mi si ha presentato pure a me ,in una ventina di giorni per due volte di seguito, la prima a avevo spurgato l'impianto ricalibrata la pressione e fatto il riarmo ed era ritornato tutto normale,la seconda volta invece dopo l'allarme temperatura H2O troppo alta (91 gradi) mi usciva l'allarme corrente bassa, è la pompa non ne voleva sapere di ripartire, avevo provato spurgare (anche se questa volta non era uscita una bolla d'aria) termosifoni,stufa,le due valvole di sfiato montate sopra la centralina Caleffi ,provato dargli qualche colpetto ...la Wilo non voleva partire in nessuna delle tre impostazioni.
    Alla fine ho dovuto fare il Test a Freddo ( Collaudo a Freddo) e soltanto così è ripartita,tra l'altro tutti i Test erano normali, dunque deduco che la pompa aveva aria oppure qualche scorie dai termosifoni che lo teneva bloccata
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    fiamma libera

    Group
    Member
    Posts
    366

    Status
    Offline
    Gh@st

    Sì... Effettivamente non ho capito il perché il circolatore Wilo non è partito a temperatura raggiunta.
    A me è partita dopo 2-3 colpi con la mano, non tanto colpetti.
    Spero non capiti più,altrimenti ti aggiorno qui...
     
    Top
    .
16 replies since 12/2/2024, 18:36   179 views
  Share  
.