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Non aprirei il motoriduttore.
Lo staccherei dalla coclea.
Poi verifichetei la coclea/bronzine.
Poi test a banco su motoriduttore, collegandolo diretto a 230v.
45 minuti di lavoro
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infreddolito perso
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domani ci provo ragazzi vi aggiorno devo smontare entrambi i fianchi per arrivare alle 4 viti che lo fissano alla coclea e spero di non dover smontare altro perchè è veramente in una posizione di m.....
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Non devi smontare la coclea. Aspetta di fare il test motoriduttore.
È una vite testa a brugola o dado, che fissa il motoriduttore
Edited by biomass - 27/1/2024, 17:18
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Confermo. Impossibile far girare il motoriduttore "montato" . Troppo demoltiplicato. Arrivi alla brugola (grano) del gambo, sviti (allenti) e ti cade in mano. E lo provi in mano.
Poi magari vuoti il serbatoio (mi pare che l'hai già fatto) e a serbatoio vuoto e motoriduttore sfilato, puoi provare a far girare la coclea. Pezzo praticamente indistruttibile... in tanti anni di Forum non ho mai sentito nessuno che l'abbia dovuta sostituire.
Tuttalpiù la bronzina (boccola inferiore) se sfrega sul fondo (non certo smerigliare la coclea... !!!)
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48 replies since 10/1/2024, 16:33 736 views
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