Eliminare pulizia braciere Cadel Nice

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    lanciafiamme

    Group
    Gli allegri incendiari
    Posts
    3,462
    Location
    Provincia di Torino

    Status
    Offline
    Nella lista parametri tecnico c'è ne sono due rivolti alla pulizia bracere,uno è il 3;intervallo pulizia bracere che va da 10 min a 90 min ,lo puoi portare al max a 90 minuti,poi c'è il 12; durata pulizia bracere che va da 0 a 240 sec ,puoi provare a mettere 0 ,penso che in quel modo si esclude la pulizia bracere...
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    infreddolito perso

    Group
    Member
    Posts
    18
    Location
    Sardegna

    Status
    Offline
    CITAZIONE (pino59 @ 5/12/2023, 16:56) 
    Nella lista parametri tecnico c'è ne sono due rivolti alla pulizia bracere,uno è il 3;intervallo pulizia bracere che va da 10 min a 90 min ,lo puoi portare al max a 90 minuti,poi c'è il 12; durata pulizia bracere che va da 0 a 240 sec ,puoi provare a mettere 0 ,penso che in quel modo si esclude la pulizia bracere...

    Sì, è stata la prima cosa a cui ho pensato anche perché lo faccio su altre stufe ed era la cosa più logica, il problema è che meno di 30 secondi non me li faceva impostare!!.
    Ora, come ti ho scritto nel messaggio poco sopra, pare che se non imposto ut01 su On alcuni parametri non li faccia modificare, quindi faccio questo tentativo e vedo se mi fa scalare la temporizzazione della pulizia braciere sino a 0
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    lanciafiamme

    Group
    Gli allegri incendiari
    Posts
    3,462
    Location
    Provincia di Torino

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Nightwind @ 5/12/2023, 17:02) 
    Sì, è stata la prima cosa a cui ho pensato anche perché lo faccio su altre stufe ed era la cosa più logica, il problema è che meno di 30 secondi non me li faceva impostare!!.
    Ora, come ti ho scritto nel messaggio poco sopra, pare che se non imposto ut01 su On alcuni parametri non li faccia modificare, quindi faccio questo tentativo e vedo se mi fa scalare la temporizzazione della pulizia braciere sino a 0

    E' probabile...prova a mettere UT1 su on ,se nella lista è contemplato "da 0 a 240" significa che è possibile,facci sapere ..
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    infreddolito perso

    Group
    Member
    Posts
    18
    Location
    Sardegna

    Status
    Offline
    CITAZIONE (pino59 @ 5/12/2023, 17:06) 
    CITAZIONE (Nightwind @ 5/12/2023, 17:02) 
    Sì, è stata la prima cosa a cui ho pensato anche perché lo faccio su altre stufe ed era la cosa più logica, il problema è che meno di 30 secondi non me li faceva impostare!!.
    Ora, come ti ho scritto nel messaggio poco sopra, pare che se non imposto ut01 su On alcuni parametri non li faccia modificare, quindi faccio questo tentativo e vedo se mi fa scalare la temporizzazione della pulizia braciere sino a 0

    E' probabile...prova a mettere UT1 su on ,se nella lista è contemplato "da 0 a 240" significa che è possibile,facci sapere ..

    Niente da fare; fatta ora la prova, anche impostando un parametro diverso su UT01 nella temporizzazione non mi fa mettere meno di 30 secondi, quando provo a scendere ritorna a 240, a salire da 240 ritorna a 30....
    Davvero da nervoso....
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    lanciafiamme

    Group
    Gli allegri incendiari
    Posts
    3,462
    Location
    Provincia di Torino

    Status
    Offline
    Stavo guardando appunto sul manuale installatore quello che dicevi riguardo a UT1 ,ma quel discorso del "on o off" è rivolto alle impostazioni del crono...cioè dell'orologio...comunque 30 sec ogni 90 min sono pochissimi,non dovrebbe crearti problemi...
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    ZEUS

    Group
    Gli allegri incendiari
    Posts
    7,144

    Status
    Offline
    ut01 e l'attivazione del crono infatti come metti ut01 on si accende la clessidra e puoi proseguire fino a ut04
    altrimenti non ti fa entrare

    nella nice puoi fare poco, verifica nuovamente parametri ,controlla che il fondo braciere sia nella giusta posizione,
    la parte piatta va a contatto con il pellet
    che i fori braciere siano puliti, vano ceneri posteriore pulito, passaggi fumi verticali puliti,
    controlla registro aria comburente che sia tutto aperto, io lo eliminato limitava troppo il flusso aria


    lista parametri Cadel Nice 2012 con centralina micronova i023_4 Banca Dati o0
    pellet medio, canna fumaria verticale interna 3,50m + 50cm esterno

    Edited by renegade66 - 6/12/2023, 18:35
    File Allegato
    cadel_nice_2012.txt
    (Number of downloads: 8)

     
    Top
    .
20 replies since 5/12/2023, 09:56   185 views
  Share  
.