Palazzetti Cindy preallarme depressione

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Imsobad88
     
    .
    Avatar

    infreddolito perso

    Group
    Member
    Posts
    16

    Status
    Offline
    Ciao Oscardc73, dopo un mese di utilizzo, il problema c'è sempre ed anzi è pure peggiorato dopo che ho comunque sostituito la guarnizione che era brutta... In pratica succedeva che restava sempre il solito preallarme ma non si è mai spenta, poi ha iniziato che dopo la pulizia giornaliera, alla prima accensione va in allarme depressione, si spegne, da anche allarme svuota braciere... Spengo, riaccendo e fila via benissimo.
    Un paio di volte mi è successo che non ho fatto la pulizia giornaliera perché non ero in casa quando si è accesa, ed è sempre andata benissimo nonostante un po' di cenere in camera di combustione ecco.. Boh mi prende in giro 😂
    A questo punto essendo ora di manutenzione extra, è sufficiente togliere la schiena e pulire tutta la camera, e poi svitare le 4 viti che ho visto su un fianco e presumo sia lo sportello da dove si accede per pulire il resto? Ho chiamato il tecnico ma mi ha detto che non ha tempo che ha relegato l'assistenza ad un altra ditta che non riesco a contattare, proverò dopo natale.. Intanto però potrei provare io a pulirla, volevo solo capire le basi ecco..
     
    Top
    .
31 replies since 12/11/2023, 10:57   513 views
  Share  
.