Tipo di pellet

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    infreddolito perso

    Group
    Member
    Posts
    29

    Status
    Offline
    La temperatura in zona coclea non è a 80 avvicinando la mano al vano cmq lunedì con la pistola termica verifico che la prendo al lavoro

    Tagliando fatto completo ero presente ed ha pulito tutto, ha anche smontato la ventola
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    lanciafiamme

    Group
    Gli allegri incendiari
    Posts
    3,459
    Location
    Provincia di Torino

    Status
    Offline
    Se hai la Gemini è praticamente la sorella della mia Columbia, non saprei dire in cosa cambiano... con 0,8 a P1 non dovresti avere la fiamma alta, non vorrei che avesse lo stesso problema che ha avuto la mia quando l'ho comprata da un mio amico che l'aveva usata un solo inverno ma per poche ore al giorno, avevo cambiato il motore coclea con uno di altra marca ma con gli stessi giri, in pratica con il suo originale non faceva le pause tra uno step e l'altro, girava quasi di continuo, con P1 a 0,2 aveva una fiamma enorme e andava sovente in allarme per fumi troppo caldi...quando l'accendi finito il tempo accensione quando passa in Flame-on stai con orecchio vicino alla stufa dovresti sentire se il motore coclea fa le pause o no...
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    infreddolito perso

    Group
    Member
    Posts
    29

    Status
    Offline
    Si pulito
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    infreddolito perso

    Group
    Member
    Posts
    29

    Status
    Offline
    CITAZIONE (pino59 @ 3/12/2022, 18:11) 
    Se hai la Gemini è praticamente la sorella della mia Columbia, non saprei dire in cosa cambiano... con 0,8 a P1 non dovresti avere la fiamma alta, non vorrei che avesse lo stesso problema che ha avuto la mia quando l'ho comprata da un mio amico che l'aveva usata un solo inverno ma per poche ore al giorno, avevo cambiato il motore coclea con uno di altra marca ma con gli stessi giri, in pratica con il suo originale non faceva le pause tra uno step e l'altro, girava quasi di continuo, con P1 a 0,2 aveva una fiamma enorme e andava sovente in allarme per fumi troppo caldi...quando l'accendi finito il tempo accensione quando passa in Flame-on stai con orecchio vicino alla stufa dovresti sentire se il motore coclea fa le pause o no...

    Ho la fiamma sempre alta e scatta il termostato, mi potresti dare i tuoi parametri se possibile per favore così provo con quelli e vedo cosa cambia grazie pino59

    pino59 il motorino fa le pause sento che si ferma e parte
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    infreddolito perso

    Group
    Member
    Posts
    29

    Status
    Offline
    E tutta a posto pulizia fatta con smontaggio di tutto, i parametri non li ho toccati però a me sembra che la fiamma a velocità 1 è alta, ho spostato la sonda del termostato di sucerazza e non ha fatto blocchi ma appena rimessa al suo posto a fatto il blocco, questa è l'ultima cosa che ho provato a fare
     
    Top
    .
19 replies since 3/12/2022, 09:27   252 views
  Share  
.