NOW TV

SKY su internet

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    ZEUS

    Group
    Gli allegri incendiari
    Posts
    7,128

    Status
    Offline
    per installare un'antenna esterna non serve il tecnico puoi fare da te , una volta montata colleghi i cavetti al router lte
    fai qualche speed test ho controlli l'impostazione delle bande di ricezzione dal menu del router,
    se serve variando la posizione dell'antenna per riceve il segnale migliore
    se possibile puntandola direttamente verso il trasmettitore


     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    SUPERNOVA

    Group
    Member
    Posts
    14,210
    Location
    Montagna Pistoiese

    Status
    Anonymous
    Ti ringrazio Renè per aver risposto a quel mio post che dopo poco avevo cancellato.
    L'ho cancellato dopo aver letto le recensioni su Amazon molte delle quali negative e a quel punto ho deciso di lasciar perdere.

    Ho completato il mio primo vero test di prova, prima ho caricato completamente il cell. poi l'ho disconnesso dalla presa elettrica e ho attivato il router.
    Alla fine della gara a Jeddah, circa 2 ore, il cell. era appena tiepido, il livello della batteria è sceso da 100 a 65 ed ho consumato 6 Giga ... ci penserò sù tenendo anche conto del numero limitato di eventi sportivi mensili che mi interessano, alcuni dei quali pure in chiaro su TV8.
    Nessun problema di connessione o brevi disconnessioni, sempre tutto perfetto con visualizzazione ad alta risoluzione.
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    ZEUS

    Group
    Gli allegri incendiari
    Posts
    7,128

    Status
    Offline
    ottimo , qui non prende una mazza il 4g fa schifo , abito al centro del paese uso tim con 1 tacca massimo 2 quando va bene
    il 4g riceve decentemente solo in periferia dai trasmettitori dei paesi limitrofi ,
    le compagnie non installano i modem fwa perche non ce copertura 4g nelle zone piu interne del paese


    per avere internet uso iliad 150 con un modem router TL-MR6400 + antenna esterna da 35db con una spesa totale di circa 90€
    almeno cosi posso connettere i notebook senza perdita di segnale
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    SUPERNOVA

    Group
    Gli allegri incendiari
    Posts
    9,465

    Status
    Offline
    Anche da me come ho detto va meglio il 3G del 4G basta selezionarlo nel telefono e non userà più il 4G.
    Comunque la rete devono sistemarla per fora perchè entro quest'estate il 3G verrà eliminato
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    infreddolito perso

    Group
    Member
    Posts
    50

    Status
    Offline
    Buongiorno, vorrei mettere internet satellitare, a borgo a mozzano ( lu) che mi consigliate? alcuni vicini hanno eolo e sembra vada bene.. 30 mb max in down.. e di conseguenza poi metteremo sky sport ( ferrari..) :-)
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    SUPERNOVA

    Group
    Member
    Posts
    14,210
    Location
    Montagna Pistoiese

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Fabifibra @ 31/3/2022, 09:15) 
    Buongiorno, vorrei mettere internet satellitare, a borgo a mozzano ( lu) che mi consigliate? alcuni vicini hanno eolo e sembra vada bene.. 30 mb max in down.. e di conseguenza poi metteremo sky sport ( ferrari..) :-)

    Eilà chi si rivede!! Tutto a posto?
    Eolo va molto bene ma a condizione che l'antenna che trasmette sia a vista rispetto alla parabolina che riceve, a vista nel senso che è opportuno che non ci sia nemmeno un albero in mezzo.
    Per altre soluzioni lascio la parola agli altri ragazzi che sono più esperti di me.

    Successivamente per vedere SKY su internet (ovvero NOW) hai bisogno di uno dei seguenti dispositivi dei quali ne puoi attivare fino a un max di 6.
    Poi però ovviamente ne puoi vedere solo uno per volta.

    SMART TV
    Smart TV Samsung*: modelli dal 2015
    Smart TV LG: WebOs e successivi
    Smart TV Sony BRAVIA: modelli con il sistema operativo Android O (Android 8.x), Android P (Android 9.x), Android 10*

    DISPOSITIVI TV
    NOW Smart Stick – Rendi Smart la tua TV
    Fire TV Stick 4K Max (2021), Fire TV Stick 4K - 1a Gen. (2018), Fire TV Stick - 2a & 3a Gen. (2016-2019-2020-2021), Fire TV Stick - Basic Edition (2017), Fire TV Cube-2a Gen (2019), Fire TV Stick Lite - 1a Gen. (2020)
    Apple TV 4K e Apple TV HD
    NOW Box
    Vodafone TV
    Chromecast e Chromecast Ultra

    GAME CONSOLE
    Xbox Series X e Series S​
    Xbox One e One S
    PlayStation®5
    PlayStation®4

    TABLET
    Tablet con sistema operativo iOS 13.0 e successivi
    Tablet con sistema operativo Android** 5 e successivi certificati
    Tablet fire: Fire HD 10 - 11th Gen (2021), Fire HD 8 - 10th Gen (2020), Fire HD 10 - 9th GEn (2019), Fire 7 - 9th Gen (2019), Fire HD 8 - 8th Gen (2018), The Fire HD 10 Plus (2021), Fire HD 8 Plus (2020)

    SMARTPHONE
    ​iPhone con sistema operativo iOS 13.0 e successivi
    Smartphone con sistema operativo Android** 5 e successivi certificati

    COMPUTER
    ​PC con sistema operativo Windows 7, 8.1, 10
    Mac con sistema operativo OSX 10.9 e successivi
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    SUPERNOVA

    Group
    Gli allegri incendiari
    Posts
    9,465

    Status
    Offline
    Per quanto riguarda la rete cellulare 3G/4G è facile fare uno speedtest e vedere subito com'è la velocità
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    ZEUS

    Group
    Gli allegri incendiari
    Posts
    7,128

    Status
    Offline
    x internet satellitare parli di eolo starlink ?

    Edited by renegade66 - 31/3/2022, 11:33
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    infreddolito perso

    Group
    Member
    Posts
    50

    Status
    Offline
    Grazie Lupo x le info. Tutto ok quaggiù.. Si aspetta la bella stagione x dare il via alle degustazioni.. Eolo io intendo quello in Promozione a 19.90 x 12 mesi che viaggia a 30 mb..
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    SUPERNOVA

    Group
    Member
    Posts
    14,210
    Location
    Montagna Pistoiese

    Status
    Anonymous
    Ciao Fabio scusa se vado un attimo OT.
    Che tempo fa da voi? Quì da me sta nevicando ...
    Poi senti non oso chiedere immaginando il salasso ... che prezzi fanno i nostri amici della Bruciabene di Fornoli? Lo sai?
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    infreddolito perso

    Group
    Member
    Posts
    50

    Status
    Offline
    Ciao Lupo, stamattina ha nevicato appena sopra noi, qui solo acqua mista a neve. A gennaio al bruciabene il prezzo era di 6.20€. A gennaio presi 2 pancali al brico a 4.50 pellet abete francese. Ci sono tornato l'altro giorno ed è lievitato a 5.90€.. Penso che trovarlo sotto 5€ anche in pre-stagione sarà dura.. Speriamo bene.. Ah, ti aspetto una sera con i tuoi amici x una serata degustazione 💪

    Cmq tornando in tema ho fatto 1 mese nowtv e ho usato il cell x fare hotspot alla tv.. Si vede bene, anche se 1h di trasmissione mangia circa 3 giga.. Ma metterò sky e credo eolo che al mio vicino va a 30 mb..
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Napalm

    Group
    Member
    Posts
    3,831

    Status
    Offline
    Per quanto riguarda Eolo conviene fare la 100 GB, con quella in offerta dovevo chiamare almeno jna sera si ed una no perché, come dice il buon vecchio Lupo, basta un albero o una folata di vento e non ricevi più niente, per cui addio navigare, guardare streaming e, nel mio caso, telefono fisso. Quando ho dato disdetta dopo aver chiamato davvero una sera si ed una no(a spese mie con il mio cellulare ed attese interminabili), mi hanno proposto i 100gb allo stesso prezzo per non farmi andar via:ad oggi non cambierei con nessuno, stabilità incredibile, vento fortissimo, temporali etc e non perde il segnale nemmeno una volta ormai da due anni a questa parte.
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    ZEUS

    Group
    Gli allegri incendiari
    Posts
    7,128

    Status
    Offline
    con la 100mb ti hanno montato antenna esterna e cambiato router ?
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    SUPERNOVA

    Group
    Member
    Posts
    14,210
    Location
    Montagna Pistoiese

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Fabifibra @ 2/4/2022, 10:52) 
    Penso che trovarlo sotto 5€ anche in pre-stagione sarà dura.. Speriamo bene..
    Ah, ti aspetto una sera con i tuoi amici x una serata degustazione 💪

    Ciao Fabio!!
    Sarei contento di prenderlo a meno di 6 Euro ma nonostante l'ottimismo conclamato da parte di alcuni utenti in altre discussioni penso che non sarà così, la guerra non finirà tanto presto a tarallucci e vino e ci attende una crisi economica e sociale molto molto pesante IMHO.

    Circa la serata ti dirò che volevo quasi contattare tuo fratello per una visita una domenica pomeriggio per l'acquisto di qualche pacco di vino, ma ho notato che avete ritoccato i prezzi e ho preferito prendere altre strade.
    Verrò comunque d'estate per la degustazione vini+prodotti tipici della Garfagnana se mi farai la cortesia di indicarmi le date via MP.

    CITAZIONE (asiandreaveronica @ 2/4/2022, 17:50) 
    ... come dice il buon vecchio Lupo ...

    Capirai ... ha parlato la giovincella di vent'anni ... maturo se mai.
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Napalm

    Group
    Member
    Posts
    3,831

    Status
    Offline
    CITAZIONE (renegade66 @ 2/4/2022, 18:07) 
    con la 100mb ti hanno montato antenna esterna e cambiato router ?

    Antenna esterna più potente, cambiato posizione e cambiato router
     
    Top
    .
34 replies since 24/3/2022, 11:49   377 views
  Share  
.