Problemi di comunicazione tra telecomando e stufa Piazzetta

Stufa Piazzetta P963C che non modula

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Francesco Pa
     
    .
    Avatar

    infreddolito perso

    Group
    Member
    Posts
    10

    Status
    Offline
    Salve a tutti. Chiedo, cortesemente, aiuto in relazione ad una problematica che si sta verificando subito dopo l'acquisto della stufa a pellet Piazzetta P963C, canalizzata. In buona sostanza la stessa non va in modulazione poiché il telecomando non le trasmette la temperatura rilevata in tempo reale. Esempio concreto: la stufa dopo circa 3 ore di funzionamento pompava aria calda alla grande, sicché, dopo essermi avvicinato al telecomando che ho, preventivamente, attaccato al muro, ed averlo risvegliato mediante la pressione del tasto accensione, la stufa ha immediatamente letto la temperatura ambiente rilevata di 21,5 gradi dallo stesso ed è andata finalmente in modulazione. Tale telecomando mi aveva già dato un problema nel senso che non rilevava correttamente la temperatura ambiente confrontato con alcuni affidabili termometri a mercurio. La cosa si è risolta regolando la sonda interna del telecomando da parte del venditore della stufa. Adesso, il linea di massima, si è allineato alla temperatura esistente in casa ma purtroppo mi ha rappresentato il nuovo problema sopra esposto. Grazie a chi mi darà una mano sul come intervenire.
     
    Top
    .
11 replies since 3/3/2022, 08:25   937 views
  Share  
.