All Depr extraflame hp22 evo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    infreddolito perso

    Group
    Member
    Posts
    30

    Status
    Offline
    Ciao,

    se può essere d'aiuto

    io ho la caldaia PR30 e per lo stesso allarme il CAT ha praticamente smontato tutta la caldaia dove si era accumulata cenere (dalla testa posta sopra al braciere - girofumi - pulitore automatico turbinati - retro caldaia - uscita verso canna fumaria - canna fumaria ). Fatta questa pulizia l'errore è sparito.
    controlla pure Delta P. Se è otturata dalla cenere il Delta P risulta basso (tra i 30 e 50) dopo pulizia il Delta P era sui 78 / 85.

    logicamente non tutte le caldaie sono uguali ma essendo della stessa famiglia Extraflame......
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    infreddolito perso

    Group
    Member
    Posts
    45

    Status
    Offline
    Come hai risolto?
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    infreddolito perso

    Group
    Member
    Posts
    3

    Status
    Offline
    Salve, stesso errore visualizzato sulla stessa caldaia, fuoriuscita fumo dalla porta della caldaia, aprendolo ho trovato cumulo di pellet incandescente. Ho pulito la caldaia come di norma ma persiste il problema. Non ho provveduto a pulire la canna fumaria che farò oggi. Ma dopo aver pulito anche la canna e il problema continua ad esserci, come mi dovrò comportare di conseguenza?
    Grazie
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    infreddolito perso

    Group
    Member
    Posts
    30

    Status
    Offline
    Non sono un CAT, ma se esce fumo dallo sportello significa (credo) che c'è anche un problema di tenuta e forse dovresti cambiare le guarnizioni. Potrebbe essere quello il problema. Nel manuale istruzioni della PR30, nel caso di errore "all depr" dice di controllare anche che lo sportello sia ermeticamente chiuso. Forse sarebbe il caso di fare uscire il CAT.
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    infreddolito perso

    Group
    Member
    Posts
    3

    Status
    Offline
    E dopo aver provato a riaccenderla, arriva nel punto di caricare il pellet, la coclea non gira e va nuovamente in errore.
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    zolfanello

    Group
    Member
    Posts
    233

    Status
    Offline
    Come posso aprire una discussione??grazie
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    SUPERNOVA

    Group
    Gli allegri incendiari
    Posts
    11,855
    Location
    FVG

    Status
    Online
    Tutto a portata di occhi
    :smokeing:
    Attached Image
    Screenshot_20230213-113742

     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    infreddolito perso

    Group
    Member
    Posts
    5

    Status
    Offline
    Salve sul menu tecnico ho delta p p1 che valore devo mettere ?ho perso i parametri

    Premetto la stufa è buna Raffaella extraflame idro grazie.
     
    Top
    .
37 replies since 9/12/2021, 13:52   748 views
  Share  
.