Prestagionale cosa mi consigliate?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    pietra focaia

    Group
    Member
    Posts
    169
    Location
    Aversa (CE)

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Termopalex78 @ 26/6/2021, 17:51) 
    Il potere calorifico è inferiore oppure superiore? Pellet di legno sí ma quale? Il codice AT 332 vuol dire che è insacchettato e non un produzione originale.

    4.30 non è male ma se si fanno ricerche a parità di prezzo ci sono pellet conosciuti e che offrono maggiori garanzie.

    www.subito.it/annunci-vari/pellet-rz-caserta-384431862.htm

    www.migliorpellet.com/10-pellet-migliori-ad-oggi/2/

    Pellet di Abete Austriaco, potere calorico circa 4.9 kWh.
    In realtà il venditore mi ha detto che é molto conosciuto come pellet e che di solito nel periodo invernale si vende a 5,20€. Io onestamente non ne ho mai sentito parlare. Chiedo se qualcuno avesse avuto già modo di provarlo.
     
    Top
    .
  2.  
    .

    falò estivo

    Group
    Dannati
    Posts
    615

    Status
    Anonymous
    Mai sentito e mai provato. Per me i pellet buoni sono quelli che hanno codici che iniziano con 00 e potere calorifico inferiore di almeno 4.8 ~ 4.9.

    5.20 nel periodo invernale????🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣 se quello è pellet da 10500 lire al sacco allora i pellet buoni quanto dovrebbero costare?? Questo è un pellet che non dovrebbe superare i 2.60 a sacchetto altro che 4 euro!!!

    Ti consiglio di prendere informazioni a quel collegamento che ho messo nel messaggio precedente...
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    pietra focaia

    Group
    Member
    Posts
    169
    Location
    Aversa (CE)

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Termopalex78 @ 26/6/2021, 22:36) 
    Mai sentito e mai provato. Per me i pellet buoni sono quelli che hanno codici che iniziano con 00 e potere calorifico inferiore di almeno 4.8 ~ 4.9.

    5.20 nel periodo invernale????🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣 se quello è pellet da 10500 lire al sacco allora i pellet buoni quanto dovrebbero costare?? Questo è un pellet che non dovrebbe superare i 2.60 a sacchetto altro che 4 euro!!!

    Ti consiglio di prendere informazioni a quel collegamento che ho messo nel messaggio precedente...

    Grazie
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Napalm

    Group
    Gli allegri incendiari
    Posts
    5,465
    Location
    Fiume Po

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Termopalex78 @ 26/6/2021, 22:36) 
    Mai sentito e mai provato. Per me i pellet buoni sono quelli che hanno codici che iniziano con 00 e potere calorifico inferiore di almeno 4.8 ~ 4.9.

    Ignorare completamente ogni scritta sul sacco.
    Dati che quasi sempre non corrispondono alla realtà
    Tra l'altro da una partita all'altra (dello stesso marchio) cambiando la materia prima di partenza, il pellet sarà sempre diverso da se stesso di qualche mese prima
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    pietra focaia

    Group
    Member
    Posts
    169
    Location
    Aversa (CE)

    Status
    Offline
    CITAZIONE (stufo del pellet @ 27/6/2021, 19:29) 
    CITAZIONE (Termopalex78 @ 26/6/2021, 22:36) 
    Mai sentito e mai provato. Per me i pellet buoni sono quelli che hanno codici che iniziano con 00 e potere calorifico inferiore di almeno 4.8 ~ 4.9.

    Ignorare completamente ogni scritta sul sacco.
    Dati che quasi sempre non corrispondono alla realtà
    Tra l'altro da una partita all'altra (dello stesso marchio) cambiando la materia prima di partenza, il pellet sarà sempre diverso da se stesso di qualche mese prima

    Infatti questo inverno mi affido a questo rivenditore, che pur non conoscendo il prodotto in vendita, conosco molto bene lui e in caso di ciofeca gli restituisco il prodotto. Grazie dei vostri consigli.
     
    Top
    .
  6.  
    .

    falò estivo

    Group
    Dannati
    Posts
    615

    Status
    Anonymous
    E come si dice da qualche parte sul versante Jonico: <<eh puru pe chist'annu, na tiramma a barca ad u sciuttu...>>

    20210630_102307

    20210630_102722

    20210630_104540


    20210630_104550
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    lanciafiamme

    Group
    Commercianti
    Posts
    2,712
    Location
    S.Antimo (na)

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Maxx007s @ 26/6/2021, 15:34) 
    Foto anteriore

    É un ottimo prodotto, L ho venduto 2 anni fa....
     
    Top
    .
21 replies since 1/4/2021, 16:25   1586 views
  Share  
.