Parametri Originali stufa a pellet con scheda Micronova –Stufa ELFIRE WEL-S 8-12 KW

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    U.F.O.

    Group
    MODERATORE avanzato
    Posts
    39,497

    Status
    Anonymous
    Non è detto che la password per la banca dati sia quella, solitamente il valore si legge quando si toglie e si rimette l'energia elettrica e in display appare il codice.
    Ci sono schede con molti valori e se la password non è esatta si corre il rischio di caricare dei valori appartenenti ad un modello di stufa diverso.
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    pulcino al sole

    Group
    Simpatizzante
    Posts
    158

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Passero Solitario @ 7/3/2024, 19:39) 
    Non è detto che la password per la banca dati sia quella, solitamente il valore si legge quando si toglie e si rimette l'energia elettrica e in display appare il codice.
    Ci sono schede con molti valori e se la password non è esatta si corre il rischio di caricare dei valori appartenenti ad un modello di stufa diverso.

    Si ai ragione Passero però ,ci stano stufe che non ti lo fa vedere la banca datti esempio la mia , quando tolgo l'alimentazione elettrica e lo rimetto , esce scritto " Micronova n100 Eco-V " io considero , che non ce ne sunna informazione che fa riferimento a banca datti quindi io non ho mai toccato banca datti .
    Mi sono limitato sempre a toccare qualche parametro di carico pelet , fumi è ventilazione però non prima di trascrivere su un foglio tutti gli parametri originali di fabbrica.
     
    Top
    .
31 replies since 3/3/2021, 10:04   23156 views
  Share  
.