Stufa a pellet Tina Slim 4 kW codice installatore

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Fabio Perna
     
    .
    Avatar

    infreddolito perso

    Group
    Member
    Posts
    1

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Nicola6 @ 2/10/2020, 16:53) 
    ok grazie.
    mi sapresti dire quali dei valori potrei cambiare?


    Salve buonasera ho anche io una stufa modello tina slim da 4 kw e ho notato che anche se la tengo a lavoro 1 e diminuisco la tamperatura, la stufa diventa la scossa caldissima e a tratti si sente un odore di vernice come si sciogliesse. funziona tutto fa soltanto qst problema, magari si possono modificare i parametri magari aumentando un qualcosa tipo ventola di aspirazione o fiamma in modo da tenerla al minimo ancora??
    Grazie a chi mi puo aiutare

    CITAZIONE (NICOLATRN @ 2/10/2020, 17:03) 
    Io interverrei su questi:

    n8-3 tipo pellet:
    pr54 carica pellet 00

    -n8-4 tipo camino:
    pr55 aspira camino 01 (non so cosa sia)

    Tipo pellet agisce sulla caduta del pellet a tutte le potenze. Prova a mettere un valore negativo.
    Tipo camino agisce sui giri del motore estrattore fumi a tutte le potenze: prova a metterlo a 00


    Salve buonasera ho anche io una stufa modello tina slim da 4 kw e ho notato che anche se la tengo a lavoro 1 e diminuisco la tamperatura, la stufa diventa la scossa caldissima e a tratti si sente un odore di vernice come si sciogliesse. funziona tutto fa soltanto qst problema, magari si possono modificare i parametri magari aumentando un qualcosa tipo ventola di aspirazione o fiamma in modo da tenerla al minimo ancora??
    Grazie a chi mi puo aiutare

    CITAZIONE (NICOLATRN @ 2/10/2020, 15:04) 
    Se hai la fiamma già troppo viva ed alta, aumentando l'aspirazione fumi peggiori la situazione. La velocità del motore aspirazione fumi si aumenta quando hai una fiamma fiacca e bassa.
    Caso mai devi calare i giri di questo motore e magari calare anche la caduta pellet.
     
    Top
    .
10 replies since 2/10/2020, 14:40   2854 views
  Share  
.