Manuale utente Puros maya e parametri.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Giovanni Teca'
     
    .
    Avatar

    infreddolito perso

    Group
    Member
    Posts
    7

    Status
    Offline
    Io la avvio con un pugnetto di pellet, non mi da problemi. Ho fatto una ventina di prove e alla fine sulla mia sono obbligato a modificare il bracere. È una Adler solo pellet da 6.5kw. Prima cosa lo sto facendo più profondo di 15 mm. E poi sto aggiungendo delle asole nella parte frontale. In tal modo quando si tappano i fori del fondo, le asole soffiano dal davanti e bruciano il klinker che tappa i fori di sotto.
    Losto realizzando in aisi 304 da 3mm. Lo salderò al tig, e credo alla fine della prossima settimana, salvo intoppi dovrei cominciare con le prove.

    Il mio obiettivo è quello di sganciarmi totalmente dal pellet. Qui il mais si trova dovunque, e anche se ora è a 41 euro al quintale,confido che essendo un alimento zootecnico, sia obbligato a tornare giù almeno a 20 euro al quintale. Basta che la smettono con questa cavolo di guerra. Il valore vero del pellet e 3 euro al sacco. E ormai non tornerà mai più a tale cifra. Gia a 5 euro mi sembrava un furto. Il nocciolimo di oliva è gia oggetto di speculazione. Quindi io punto sul mais.
     
    Top
    .
55 replies since 17/1/2019, 06:03   3660 views
  Share  
.