Stufa Edilkamin point Hot fumi.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Lupo delle Nevi
     
    .
    Avatar

    SUPERNOVA

    Group
    Member
    Posts
    14,211
    Location
    Montagna Pistoiese

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Ivo massari @ 20/3/2024, 21:57) 
    Ok grazie mille farò questo tentativo....ma tipo pellet e quindi caduta pellet lo riporto a 0?

    Siccome avevi detto "l'ho variata nei parametri tipo pellet" avevo creduto che tu fossi entrato nei parametri, invece mi rendo conto che quello che chiamavo "ADJ Pellet" una volta lo chiamavano "Tipo Pellet"
    Quindi a quanto lo hai messo? A -30%?
    Secondo me se lo hai portato al minimo dovrebbe bastare ma se come dici così non è sospetto che ci sia rimasto qualcosa da pulire oppure che la ventola ambiente (quella che manda l'aria calda in casa) non stia lavorando come dovrebbe.
    Comunque per rispondere alla tua domanda, il tipo pellet sì riportalo a zero e poi affina la combustione modificandolo ad hoc.

    CITAZIONE (Ivo massari @ 20/3/2024, 21:57) 
    Se riesci mi puoi dare i parametri anche ventola in p3 se 2000 giri e l aria in uscita se 200v

    Posso fare di meglio, posto la lista parametri della Point in formato.pdf dove puoi verificare tutto quello che ti pare, solo fai attenzione a non cambiare cose se non sei più che sicuro di quello che combini ... non si scherza col fuoco.
    Facci sapere, alla prossima, ciao!!
    File Allegato
    Point.pdf
    (Number of downloads: 8)

     
    Top
    .
17 replies since 17/12/2018, 22:47   559 views
  Share  
.