Manuali

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    infreddolito perso

    Group
    Member
    Posts
    18

    Status
    Offline
    Grazie Passero, avevo già visto quel codice, il mio problema è arrivare sino li.

    La mia tastiera è questa, ma il metodo descritto dal video per entrare nei menu nella mia non funziona, la mia Micronova è la versione 08-5 poi Adler avrà installato un programma personalizzato.
    La stufa ha un anno, magari i metodi usati da altri utenti per accedere ai menu con la mia non va.
    Non ho trovato niente in rete ne su youtube ne su altre piattaforme nonostante tutti i video o i metodi usati da altri utenti siano su scheda Micronova tre tasti.
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    pulcino bagnato

    Group
    Member
    Posts
    88

    Status
    Offline
    Scusa ma la tua stufa e una Adler perche' io su quelle stufe io quel display non l'o ma visto , ma siccome la tua stufa e' usata puo' darsi che abbiano sostituito l'elettronica a me quello sembra un diplsy duepi elettronica .

    Comunque sulle Adler tre tasti per accedere ai parametri bisogna premere prima il tasto - poi agendo sultasto di acensione e vai su ut 04 , premi di nuovo il tasto di acensione e allora digiti la PW A 9 e sei nei parametri , e li devi stare attento scriviti tutti i parametri e poi eventulmente modifica .
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    ZEUS

    Group
    Gli allegri incendiari
    Posts
    7,175

    Status
    Online
    premi il pulsante 1 o - appare la scritta set poi premi on-off 4 volte fino a visualizzare ut04 (attenzione il display lampeggia) poi con + scorri fino a a9 poi premi on off e sei dentro il menu tecnico ogni volta che premi on off il menu si sposta al parametro successivo e tu devi copiare tutti e 28 i parametri prima di modificare qualcosa( non toccare + e - fino a quando non ai copiato tutto perché potresti modificare qualche parametro)

    quando appare la scritta SERV premi il pulsante 1 o - appare la scritta set poi premi on-off fino a visualizzare ut04 poi con + scorri fino a 55 o 77 e premi on off e il servis dovrebbe sparire se non scompare stacca la corrente per qualche minuto poi ridai corrente e vedrai che il servis scompare NON MODIFICARE NESSUN PARAMETRO SE NON SAI COSA STAI FACENDO
    quando ai copiato tutto scrivi i parametri nel forum e vediamo cosa devi modificare

    Edited by renegade66 - 9/12/2018, 20:11
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    infreddolito perso

    Group
    Member
    Posts
    18

    Status
    Offline
    La stufa è Adler Iris 10, ha un anno, usata un solo inverno.
    Dalla foto si vede la tastierina
    www.bricoman.it/media/foto_articol...27_original.JPG

    grazie renegade e gobbo, stasera quando torno a casa provo
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    ZEUS

    Group
    Gli allegri incendiari
    Posts
    7,175

    Status
    Online
    guarda questo video Come Rimuovere La Scritta "SERV" Dalle Stufe ADLER lui si ferma a 55 per azzerare le ore tu devi proseguire sino a a9 e premi on of e sei nei parametri
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    infreddolito perso

    Group
    Member
    Posts
    18

    Status
    Offline
    CITAZIONE (renegade66 @ 10/12/2018, 11:06) 
    guarda questo video Come Rimuovere La Scritta "SERV" Dalle Stufe ADLER lui si ferma a 55 per azzerare le ore tu devi proseguire sino a a9 e premi on of e sei nei parametri

    manca il link
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    ZEUS

    Group
    Gli allegri incendiari
    Posts
    7,175

    Status
    Online
    copia e incolla Come Rimuovere La Scritta "SERV" Dalle Stufe ADLER nella barra di ricerca di google
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    U.F.O.

    Group
    MODERATORE avanzato
    Posts
    39,497

    Status
    Anonymous
    Altre due settimane e poi arriva natale,chissà se per quella data riesci ad entrare nel menù tecnico.
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    ZEUS

    Group
    Gli allegri incendiari
    Posts
    7,175

    Status
    Online
    ciao passero volevo chiederti perché nel forum non si parla quasi mai del nocciolino?
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    U.F.O.

    Group
    MODERATORE avanzato
    Posts
    39,497

    Status
    Anonymous
    Per le stufette è difficile da far digerire....credo che di discussioni vecchie ce ne sono sicuramente.
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    ZEUS

    Group
    Gli allegri incendiari
    Posts
    7,175

    Status
    Online
    lo chiesto perché la mia funziona benissimo col nocciolino ormai da 8 anni quando ho fatto le prime prove con il nocciolino comprato in negozio e stato un disastro perché era molto fine da 3mm poi lo preso al frantoio che aveva una grana da 5/6mm e la stufa non mi a dato più problemi o abbassato solo l'estrattore fumi nella fase di avvio per evitare l'effetto vulcano.
    nel tempo ne ho modificate altre e per tutte o fatto le stesse modifiche delle mia ( forse sono stato fortunato )
    comunque grazie per quello che fate mi avete tolto dagli impicci molte volte seguendo i vostri consigli perché e impossibile conoscere tutte le macchine ancora grazie
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    U.F.O.

    Group
    MODERATORE avanzato
    Posts
    39,497

    Status
    Anonymous
    Buona parte di password e parametri sono recensiti basta fare una ricerca approfondita e di cose ne escono.👍
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    infreddolito perso

    Group
    Member
    Posts
    18

    Status
    Offline
    CITAZIONE (renegade66 @ 10/12/2018, 19:23) 
    copia e incolla Come Rimuovere La Scritta "SERV" Dalle Stufe ADLER nella barra di ricerca di google

    Ok.
    Adesso smanettando "a caso" funziona decentemente, ma appena ne vengo a capo farò un post "ad hoc" sul metodo di settaggio per il tipo di stufa in questione.
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    infreddolito perso

    Group
    Member
    Posts
    18

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Passero Solitario @ 10/12/2018, 19:31) 
    Altre due settimane e poi arriva natale,chissà se per quella data riesci ad entrare nel menù tecnico.

    9 giorni a Natale

    grazie a tutti soprattutto a renegade, problema risolto e stesura di un tutorial:

    https://stufapellet.forumcommunity.net/?t=61033941
     
    Top
    .
28 replies since 6/12/2018, 17:02   3236 views
  Share  
.