Errore 12 mancata accensione

Vittoria 20kw

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. nikopoli
     
    .

    User deleted


    Okay e se oltre a quello abbassassi anche la t1 tipo da 50 a 35 in modo tale che la caldaia lavori per un lasso di tempo maggiore?
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Napalm

    Group
    Moderatore
    Posts
    4,522
    Location
    Piemonte

    Status
    Anonymous
    Cosa intendi?
     
    Top
    .
  3. nikopoli
     
    .

    User deleted


    Se io abbasso la temperatura minima tipo a 35 gradi quando la caldaia parte e scalda arriverà alla temperatura tipo di 65 gradi poi prima che arrivi nuovamente a 35 ci andrà più tempo in questo modo potrei ridurre il numero di accensioni o sbaglio?
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Napalm

    Group
    Moderatore
    Posts
    4,522
    Location
    Piemonte

    Status
    Anonymous
    Sinceramente non so quale sia la tmin che vorresti variare.puoi anche provare ma non è che riduci le accensioni perché funziona meglio
     
    Top
    .
  5. nikopoli
     
    .

    User deleted


    E invece se mettessi un accumulo da 500l eviterei che ogni volta che parte un termosifone parte anche la caldaia? Quindi eviterei di conseguenza le molteplici accensioni?
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Napalm

    Group
    Moderatore
    Posts
    4,522
    Location
    Piemonte

    Status
    Anonymous
    Dipende.se la casa ha poco isolamento durerebbe poco il calore nel puffer con conseguente riaccensione.avresti,forse,qualche miglioramento nelle mezze stagioni
     
    Top
    .
  7. nikopoli
     
    .

    User deleted


    La casa ha i serramenti nuovi ma i muri in pietra, cosa consiglieresti di fare, perché ho provato a fare come mi dicevi per quanto riguarda di riscaldare tutto e il problema persiste...
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    infreddolito perso

    Group
    Member
    Posts
    21

    Status
    Offline
    Devi provare a modificare i parametri della coclea (imposta -1) e della ventola (imposta+2)
     
    Top
    .
22 replies since 2/11/2018, 13:18   16698 views
  Share  
.