Pellet Firestixx Premium da 15 kg

Mi conviene??

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    zolfanello

    Group
    Member
    Posts
    235

    Status
    Offline
    CITAZIONE (ivanp @ 8/12/2018, 12:29) 
    quest'anno anche io ho comprato firestixx, 4,80 a sacco (15kg), niente di eccezionale, ma leggendo il forum ho scoperto che se la famosa sigla da 300 a 899 puo' darsi che sia stato commercializzato dalla Germania ma non prodotto li (per cui il mio pellet ha come nomenclatura en plus de352)....va a capire dove lo avranno prodotto! Dal prossimo anno cerchero' en plus che vanno dallo 000 a 299 :)

    già che ci sei controlla anche se vedi la famosa e decantata " X " però ti consiglio il microscopio, tanta fortuna e la bacchetta magica per fare prima a trovarla. sui sacchi c'è scritto che è la garanzia di serietà firestixx.
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    SUPERNOVA

    Group
    MODERATORE avanzato
    Posts
    11,786
    Location
    un po' qui un po' là

    Status
    Anonymous
    ....e viva la serietà... soprattutto...
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    pulcino bagnato

    Group
    Member
    Posts
    86

    Status
    Offline
    CITAZIONE (giuvan @ 8/12/2018, 18:38) 
    CITAZIONE (ivanp @ 8/12/2018, 12:29) 
    quest'anno anche io ho comprato firestixx, 4,80 a sacco (15kg), niente di eccezionale, ma leggendo il forum ho scoperto che se la famosa sigla da 300 a 899 puo' darsi che sia stato commercializzato dalla Germania ma non prodotto li (per cui il mio pellet ha come nomenclatura en plus de352)....va a capire dove lo avranno prodotto! Dal prossimo anno cerchero' en plus che vanno dallo 000 a 299 :)

    già che ci sei controlla anche se vedi la famosa e decantata " X " però ti consiglio il microscopio, tanta fortuna e la bacchetta magica per fare prima a trovarla. sui sacchi c'è scritto che è la garanzia di serietà firestixx.

    su 3 bancali...manco l'ombra della X.... :0009016.gif:
    io sono orientato su firestixx perche' la prima volta che lo comprai (ti parlo di...uhmmm 10anni fa buoni) era veramente top, ma quello di adesso, non e' di certo quello di allora, il mercato....la concorrenza fa brutti scherzi!
    Va beh!
    In attesa della neve vi saluto :P speriamo che faccia qualcosa :newyear:
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    infreddolito perso

    Group
    Member
    Posts
    6

    Status
    Offline
    Buongiorno, scusate che differenza c'è tra la certificazione 7A080e la7A020 riguardo il pellet ferrestixx grazie.
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    SUPERNOVA

    Group
    Member
    Posts
    14,210
    Location
    Montagna Pistoiese

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (P0D0R @ 14/4/2024, 09:09) 
    Buongiorno, scusate che differenza c'è tra la certificazione 7A080e la7A020 riguardo il pellet ferrestixx grazie.

    Ciao ZEUS#

    www.dincertco.tuv.com/search?locale=en&q=7A020

    www.dincertco.tuv.com/search?locale=en&q=7A080
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    infreddolito perso

    Group
    Member
    Posts
    6

    Status
    Offline
    Grazie...😁
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    SUPERNOVA

    Group
    Gli allegri incendiari
    Posts
    11,855
    Location
    FVG

    Status
    Offline
    La mia perplessità...

    Quindi? La differenza?
     
    Top
    .
51 replies since 5/9/2018, 10:25   2665 views
  Share  
.