Stufa pellet slim piazzetta p137

Info stufe slim.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. mini1950
     
    .

    User deleted


    Se ti può interessare io ho una lisa superior che è molto stretta è 8,5 KW e scalda bene circa 80 mq .Problema di tutte le slim il vetro si sporca facilmente anche con pellet di ottima qualità.Attento alla canna fumaria che sia fatta correttamente e mettici pure un bel cappello antivento.Chiedi pure se hai dubbi ciao
     
    Top
    .
  2. Squalo_1985
     
    .

    User deleted


    80 mq ma con quali soffitti? Ripeto da me siamo sui 3.60 di altezza. 75 mq x 3.60 sono 270 metri cubi
     
    Top
    .
  3. mini1950
     
    .

    User deleted


    Allora vai con una 11 kw così se più tranquillo perchè una più piccola ti costringerebbe a tenerla sempre a manetta con consumi elevati e rumore poco gradevole.Sono quà se ti serve qualche altra dritta . ciao
     
    Top
    .
  4. asbesto01
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti, riesumo la discussione per chiedere ai proprietari della P137;

    Com’è fatto il telecomando? Ha il display oppure no?

    Se qualcuno avesse una foto sarebbe splendido!

    Grazie
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    infreddolito perso

    Group
    Member
    Posts
    1

    Status
    Offline
    Sera, ho una piazzetta p137. Possibile abbassare la temperatura de8 fumi di 80* gradi cosi che i ventilatori entrino in funzione prima?
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    lanciafiamme

    Group
    Gli allegri incendiari
    Posts
    1,673
    Location
    Veneto

    Status
    Online
    Solitamente prima di fare richieste si dovrebbe passare dalla sezione di presentazione e descrivere le anomalie funzionali e modello della stufa.

    Quella temperatura, di norma, non viene abbassata sotto i 75/80 gradi perché l'aria uscirebbe tiepida è non sufficientemente calda per riscaldare l'ambiente.
     
    Top
    .
20 replies since 16/2/2018, 17:24   2967 views
  Share  
.