Parametri nel menu di sistema stufa a pellet Style A10

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    lanciafiamme

    Group
    Gli allegri incendiari
    Posts
    3,462
    Location
    Provincia di Torino

    Status
    Offline
    Quel "flusso aria 0" è riferito alla ventola riscaldamento? se si come mai è 0?
     
    Top
    .
  2. Karina
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (pino59 @ 12/2/2018, 14:50) 
    Cavolo,sono già molto bassi....com'è possibile allora che ci siano i fumi cosi alti di temperatura? è tanto che non fai la pulizia straordinaria?

    Fatta a fine estate. Non so nemmeno io come mai la temperatura dei fumi è così alta.

    CITAZIONE (pino59 @ 12/2/2018, 15:11) 
    Quel "flusso aria 0" è riferito alla ventola riscaldamento? se si come mai è 0?

    Non ho idea a cosa sia riferito. La ventola riscaldamento non penso sia 0, perché viene fuori aria calda. Anche nel manuale utente della stufa, mentre spiegano dell'esistenza del menu visualizzazione, quel valore è a 0.
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    lanciafiamme

    Group
    Gli allegri incendiari
    Posts
    3,462
    Location
    Provincia di Torino

    Status
    Offline
    Questa centralina è alquanto caotica,non capisco,nel manuale su usano gli stessi simboli (F 01-F 02 ecc) sia per la ventola fumi che per la ventola riscaldamento....
     
    Top
    .
  4. Karina
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (pino59 @ 12/2/2018, 15:27) 
    Questa centralina è alquanto caotica,non capisco,nel manuale su usano gli stessi simboli (F 01-F 02 ecc) sia per la ventola fumi che per la ventola riscaldamento....

    Nella ventola fumi ho V01 ecc, nella ventola riscaldamento ho F01 ecc. Non sono gli stessi.
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    lanciafiamme

    Group
    Gli allegri incendiari
    Posts
    3,462
    Location
    Provincia di Torino

    Status
    Offline
    Vedi qui:



     
    Top
    .
  6. Karina
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (pino59 @ 12/2/2018, 16:30) 
    Vedi qui:




    Io non ho una seconda ventola fumi come nella foto che hai allegato. Ne ho una sola con le sigle V01 ecc
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    lanciafiamme

    Group
    Gli allegri incendiari
    Posts
    3,462
    Location
    Provincia di Torino

    Status
    Offline
    Giusto,ho catturato la sezione sbagliata,quella giusta è questa:



     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    infreddolito perso

    Group
    Member
    Posts
    30
    Location
    CANNOBIO, (VB)

    Status
    Offline
    Buonasera e buon anno, qualcuno ha risolto? Io sto tributando con uno slot glass 24... sigh
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    infreddolito perso

    Group
    Member
    Posts
    27
    Location
    Bergamo

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Karina @ 12/2/2018, 15:03) 
    CITAZIONE (pino59 @ 12/2/2018, 13:49) 
    Beh,se hai quei gradi già a P1 non sono tanto bassi....la fiamma quando è al minimo dovrebbe appena oltrepassare il bordo del bracere....forse le pareti scottano proprio perchè hai la fiamma troppo alta rispetto al flusso di aria in uscita e in pratica non riesce a smaltire il calore che si crea nella camera combustione...

    Tenendo conto che hai quei gradi a P1 secondo me il valore che hai nella ventola riscaldamento è basso, il valore massimo impostabile dovrebbe essere 230,dunque in pratica gira a mezza velocità....e sarebbe anche normale....peccato che secondo me hai la fiamma troppo alta .....se ascolti me per il momento non toccare i valori della ventola riscaldamento ma abbassa i valori coclea, non hai postato i valori attuali che hai sulla coclea.

    La fiamma non è altissima, è poco più alta del braciere. I valori della coclea sono:
    c01 0.2
    c02 0.6
    c03 0.2
    c04 0.4
    c05 0.6
    c06 0.8
    c07 1.0
    c08 0.8
    c10 0.0
    c11 0.2

    C03 corrisponde a P1, mentre C11 a Modulazione. Avevo provato a metterli entrambi a 0.1, ma mi sembra che cade pochissimo pellet, la fiamma muore e la stufa sta per spegnersi, per questo ho impostato a 0.2

    Dove posso trovare il significato dei parametri ? C10 a cosa si riferisce ?

    Grazie AL
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    infreddolito perso

    Group
    Member
    Posts
    13

    Status
    Offline
    Buonasera. Ho una Moretti Turboglass. Sapete quale parametro modificare, per dire alla stufa di fermare il circolatore dopo lo spegnimento? Avendo montata la valvola anticondensa continua a circolare in quanto acqua è ancora calda. Grazie.
     
    Top
    .
54 replies since 30/1/2018, 15:38   5502 views
  Share  
.