Sideros Gemini 7kw non parte.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. mirco.41
     
    .

    User deleted


    Dove si trova nella stufa che l altro giorno quando l ho aperta sinceramente nn ci ho fatto caso
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    U.F.O.

    Group
    MODERATORE avanzato
    Posts
    39,471

    Status
    Anonymous
    Segui i fili dell'estrattore fumi e lo trovi.
     
    Top
    .
  3. mirco.41
     
    .

    User deleted


    Ok grazie domani faccio questa prova è poi vedo
     
    Top
    .
  4. mirco.41
     
    .

    User deleted


    Allora cambiato condensatore è la stufa è partita è si è accesa poi l ho spenta perché faceva la fiamma altissima nonostante la Potenza 1 ora nn da segno di vita il cicalino di accensione poi morta è dopo un po allarme
     
    Top
    .
  5. mirco.41
     
    .

    User deleted


    Ho riprovato è ripartita sembrava andasse bene poi di nuovo si è spento l estrattore di fumi è allarme
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    U.F.O.

    Group
    MODERATORE avanzato
    Posts
    39,471

    Status
    Anonymous
    Quando manca un allarme specifico da decifrare è come camminare nel buio.
    Può essere un allarme depressione come può essere un allarme che riguarda il malfunzionamento dell'estrattore fumi o altro.
     
    Top
    .
  7. mirco.41
     
    .

    User deleted


    Qui nella mia zona nn ho trovato assistenza autorizzata sideros cm posso fare?
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    U.F.O.

    Group
    MODERATORE avanzato
    Posts
    39,471

    Status
    Anonymous
    Hai un centro assistenza plurimarche in zona?
    Non è detto che devi per forza chiamare il cat autorizzato.
     
    Top
    .
  9. mirco.41
     
    .

    User deleted


    Provo a informarmi
     
    Top
    .
  10. mirco.41
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti ieri sera controllando la scheda ho visto una slot cn scritto display, poi ho guardato sul sito della micronova ho visto che vendono i display per la mia scheda, posso montarlo se si devo fare modifiche, poi riesco a bypassare le due manopole
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    infreddolito perso

    Group
    Member
    Posts
    10

    Status
    Offline
    Ciao Mirco, ti contatto per chiederti se possibile informazioni riguardo alla conversione che volevi fare 2 anni fa alla tua stufa sideros gemini aggiungendo il display. Ci sei poi riuscito? Possiedo la stessa stufa a potenziometri ed ho acquistato il relativo display con cavo, ma quando lo collego non parte più la stufa ed emette 5 bip consecutivi... Ho provato a scrivere al fornitore ma non mi ha ancora risposto... Ti ringrazio se potrai darmi qualche indicazione.. Grazie.
     
    Top
    .
  12. Beppe 64
     
    .

    User deleted


    Chiedo scusa non sono pratico spero di non sbagliare nel postare una mia richiesta di aiuto per un problema riscontrato alla mia stufa a pellett, segnala la non avvenuta accensione. Anche se si è accesa, cosa può essere e come posso risolvere il problema
    Grazie
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    U.F.O.

    Group
    MODERATORE avanzato
    Posts
    39,471

    Status
    Anonymous
    Prova a pulire la sonda fumi, magari è sporca e non legge i reali valori del fumo in uscita.
     
    Top
    .
27 replies since 27/11/2017, 06:41   1744 views
  Share  
.