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l'avevo giá vista velocemente e adesso l'ho riletta...bravo...é un buon punto di partenza per chi vuole cimentarsi nel lavoro....promosso con lode . -
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Ora lali ordino la nuova guarnizione e la stufa sarà pronta per la nuova stagione invernale. . -
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curiositá....quante ore aveva ? . -
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Ho fatto due volte il reset service quindi credo oltre le 4000 ore di lavoro. . -
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non ricordo la air di mia madre...ma piu o meno..... . -
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Complimenti! Proprio un bel tutorial! Avevo bisogno di qualche dritta perché ho lo stesso problema solo che io ho il motore con il girante in allumino ECOFIT 2RECA3, spero che riesco ad aprirlo! . -
Citro-stile.
User deleted
Utilissimo e perfetto nella spiegazione. . -
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Ok ! Ottima guida!
...e ottimi cuscinetti...
(tanti anni fa la IMI del gruppo RIV - SKF li faceva a Ferrara...). -
Citro-stile.
User deleted
Scusa passerò
Ma nella Iside nn ce questa guarnizione .
Ma ce il silicone alta temperatura.
Che costo ha e va sostituita ogni volta ???. -
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Neanche sulla mia ci stava ma io l'ho messa ugualmente al posto di quella in carta.
Il costo è di 6 euro + spese di spedizioni.
Non credo che vada sostituita ogniqualvolta che apro l'estrattore..... -
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basta anche un filo di silicone termico, volendo . -
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Sicuramente funziona il silicone e lo usano in molti, ma non vi sembra che sia fastidiosa la cosa di dover pulire e poi rimettere ogniqualvolta il silicone?
Penso che la guarnizione sia di una comodità unica per chi come me fa due pulizie a stagione.. -
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A occhio sembrano uguali.
Quando entra nell'asse ha un po di gioco e si muove, e solo quando arriva a fine corsa e serri si posiziona correttamente.Attached Image. -
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Chiudo questa discussione affinché venga utilizzata solo come guida.
Se avete bisogno di alcuni consigli fate pure le vostre richieste nella discussione di questo link: https://stufapellet.forumcommunity.net/?t=59621327&st=90
Edited by Passero Solitario - 18/9/2018, 10:43. -
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La guarnizione inserita tra il motore fumi e la chiocciola ha bisogno di essere sostituita nel momento che si decide di aprire l'estrattore fumi per effettuare la pulizia straordinaria.
Appena si estrae il motore fumi la guarnizione si rompe in tutti i punti dove sono presenti i fori di passaggio delle 4 viti che servono per fissare tutto il motore fumi.
Questa volta ho optato per una guarnizione termica adesiva che ho posizionato direttamente sul bordo del motore fumi.
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