Inverter poca produzione

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. roberz147
     
    .
    Avatar

    Napalm

    Group
    Simpatizzante
    Posts
    3,968
    Location
    Bologna

    Status
    Online
    Ciao stufo.
    Sinceramente non so nulla di come si chiami la ditta. Ha fatto tutto mio padre e non ero in Sardegna a giugno.
    Io ho solo visto il tecnico l'altro giorno per l'attivazione inverter e gli ho dovuto dire di cambiare tutti i tubi dell'acqua perché li ha messi non coibentati (inoltre manca il tubo per l'acqua in cucina) e mi ha detto '' perché l'operaio che tubi ha messo? Te li faccio cambiare.
    Io sinceramente non credo che l'operaio vada a comprare i tubi e li metta così a caso. L'operaio si porta dietro ciò che gli fornisce il titolare.
    Io non metto in dubbio l'onestà del responsabile dei lavori ma io vedo poca professionalità quando si lascia un lavoro a metà,quando si vedono tubi volanti, tubi non internati ma lasciati esterni. Addirittura sopra la doccia hanno passato un tubo di acqua esterno e il corrugato con la corrente del boiler che va dall'interruttore del bagno al boiler passando sopra la doccia. Assurdo.
    Inoltre l'operaio ha '' diciamo rubato '' e ovviamente non si ripresenterà a casa, anche se io vorrei vederlo per umiliarlo un po'.
    Quando un dipendente ruba, anche se solo un oggetto da 2 euro la responsabilità è del titolare. Primo rubare sul lavoro è una vergogna, poi rischi un lavoro per 5 euro? E un titolare rischia lo sputtanamento per un operaio?
    Io l'avrei preso al colletto e gli avrei detto vai, restituisci e chiedi scusa, invece di tornare il titolare con gli oggetti.
    Io mercoledì riparto e so come è mio padre che non parla come me e sicuramente l'impianto resterà così.
    Se io fossi titolare non guarderei questo sabato domenica e ferragosto. Andrei a completare i lavori e salvarmi la faccia dato che i soldi ricevuti non sono pochi.

    Edited by RoBeRz147 - 13/8/2016, 09:56
     
    Top
    .
66 replies since 10/8/2016, 10:28   1881 views
  Share  
.