Assistenza su stufe DZ (NON MZ)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    infreddolito perso

    Group
    Member
    Posts
    16

    Status
    Offline
    Ecco... l'interno della mia FACI è apparentemente identico alle foto della Idro 25 che posso trovare sul forum, ma non so di più. C'è un modo in cui posso essere veramente certo?
    Altrimenti, come dicevo il piano di minima è cercare di fare un adattamento per conto mio, ma allora se il prezzo non è esorbitante acquisterei un portacestello, per non rischiare di danneggiare ciò che ora funziona, pure con i suoi problemi. Se il sito FAD che ho trovato è proprio il vostro, vi contatto in MP o direttamente ai recapiti forniti per sapere il costo?
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    falò estivo

    Group
    C.A.T.
    Posts
    566
    Location
    Lanciano

    Status
    Offline
    Per poter mettere la nuova accensione è il cestello e il porta candeletta da acquistare. Le lascio i recapiti per poterci contattare privatamente.
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    infreddolito perso

    Group
    Member
    Posts
    16

    Status
    Offline
    Ho mandato in MP alcune foto, così chiarisco quali pezzi sono montati attualmente.
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    infreddolito perso

    Group
    Member
    Posts
    16

    Status
    Offline
    Credo che i nostri problemi di accensione siano completamente risolti. La stufa non è mai andata così bene. Grazie FAD/DZ!
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    falò estivo

    Group
    C.A.T.
    Posts
    566
    Location
    Lanciano

    Status
    Offline
    Per così poco!!! :irish_drink.gif: Prego!!
     
    Top
    .
  6. 669
     
    .

    User deleted


    Ho bisogno di sapere cosa significa l errore n 02 in una stufa idro Dz cosa significa e se è possibile avere un numero telefonico di un tecnico per la provincia di Pescara
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    falò estivo

    Group
    C.A.T.
    Posts
    566
    Location
    Lanciano

    Status
    Offline
    L'errore 02 appare quando si attiva la sicurezza pressostato. Per quanto riguarda i centri di assistenza, le mando il numero privatamente
     
    Top
    .
  8. 669
     
    .

    User deleted


    Grazie mille ero disperato 😊
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    falò estivo

    Group
    C.A.T.
    Posts
    566
    Location
    Lanciano

    Status
    Offline
    Mai disperare :)
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    infreddolito perso

    Group
    Member
    Posts
    16

    Status
    Offline
    Sono di nuovo a chiedere aiuto a FAD/DZ. Improvvisamente la idro 25 fa un pessimo rumore, che sembra venire dall'aspiratore fumi. La funzionalità non sembra compromessa, ma esitiamo a metterla in funzione. Avete idea di cosa potrebbe essere? Il tecnico è preso fino al collo e non so quando potrà venire a dare un'occhiata...
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    TECNICO FUMISTA

    Group
    Moderatore
    Posts
    18,491
    Location
    Sud provincia Vicenza

    Status
    Anonymous
    Cuscinetti del motore estrattore fumi che si stanno rovinando.... se sono quelli nessun pericolo ... a parte il rumore fastidioso.
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    infreddolito perso

    Group
    Member
    Posts
    16

    Status
    Offline
    Grazie. Quindi immagino che possiamo utilizzarla, in attesa dell'intervento? Purtroppo al telefono con l'assistenza ho parlato con un "amministrativo", che non ha saputo darmi indicazioni.
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    U.F.O.

    Group
    MODERATORE avanzato
    Posts
    39,490

    Status
    Anonymous
    Manda un email a Fad direttamente che ti risponderà nel più breve tempo possibile.....
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    falò estivo

    Group
    C.A.T.
    Posts
    566
    Location
    Lanciano

    Status
    Offline
    Se il rumore lo senti subito appena l'accendi è l'estrattore fumi, se il rumore lo inizi a sentire solo a caldaia avviata potrebbe provenire dalla ventolina tangenziale.
    Prova a metterla in funzione e controlla in quale momento inizi a sentire il rumore, se proviene dalla ventola fumi, osserva che la combustione sia lo stesso ottimale, in questo caso puoi utilizzarla in attesa del tecnico, altrimenti ti consiglio di tenerla ferma.
    Se invece il rumore proviene dalla ventolina tangenziale puoi utilizzarla senza problemi, potresti solo avere una modulazione anticipata causata dall'innalzamento anomalo della temperatura fumi.
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    infreddolito perso

    Group
    Member
    Posts
    16

    Status
    Offline
    Il rumore c'è anche in fase di accensione/raffreddamento, senza fiamma. Visto in questi due ultimi giorni.
    L'aspetto della fiamma è sempre il solito, non è cambiato per nulla.
     
    Top
    .
127 replies since 18/4/2016, 14:36   6415 views
  Share  
.