Assistenza su stufe DZ (NON MZ)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Melania Moretti
     
    .

    User deleted


    Ok grazie mille proverò !
     
    Top
    .
  2. beagio
     
    .

    User deleted


    nn riesco a contattarti...ho problemi cn stufa dz Idro
     
    Top
    .
  3. worldtraveler
     
    .

    User deleted


    che problema hai?
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    falò estivo

    Group
    C.A.T.
    Posts
    566
    Location
    Lanciano

    Status
    Offline
    CITAZIONE (beagio @ 16/1/2017, 12:39) 
    nn riesco a contattarti...ho problemi cn stufa dz Idro

    A causa delle condizioni climatiche, non riesco ad essere sempre in ufficio, chiamami sul numero di cellulare, siamo anche senza luce, quindi se trovi il cellulare spento vuol dire che si è scaricato!!
    Ora è carico, per tutto il giorno dovrebbe tenere!!
     
    Top
    .
  5. beagio
     
    .

    User deleted


    buonasera cerco uh non aiuto x la mia stufa idro20 dz .... ultimamente la fase spegnimento dura 3 ore....chi può aiutarmi...il numero dell'assistenza nn risponde mai nessuno

    posso avere il cellulare così ti contatto
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    falò estivo

    Group
    C.A.T.
    Posts
    566
    Location
    Lanciano

    Status
    Offline
    Se lo spegnimento dura molto, potrebbe dipendere dalla temperatura di uscita fumi molto alta e per abbassarla fino al completo spegnimento, impiega più tempo del dovuto.
    Per vedere a che temperatura fumi sta lavorando il prodotto, deve tenere premuto il tasto numero 8 della pulsantiera.
    La temperatura di funzionamento normale varia dai 170° ai 189°, se supera questa temperatura il prodotto entra in economia per temperatura fumi elevata (non so a che temperatura esattamente è impostata la protezione temperatura fumi sul suo prodotto, ma nelle ultime versioni è 190°).

    Uno dei motivi che innalza in modo anomalo la temperatura fumi è la pulizia del prodotto e della canna fumaria.

    Le mando un messaggio privato con il mio numero di cellulare.
     
    Top
    .
  7. beagio
     
    .

    User deleted


    buongiorno potrei avere il numero del centro assistenza Salerno e provincia
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    falò estivo

    Group
    C.A.T.
    Posts
    566
    Location
    Lanciano

    Status
    Offline
    Nei messaggi privati troverà i numeri dei centri di assistenza
     
    Top
    .
  9. star-trek
     
    .

    User deleted


    buongiorno ho una stufa pallet DZ vorrei cortesemente il recapito dell assistenza della provincia di Cosenza . Grazie .
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    falò estivo

    Group
    C.A.T.
    Posts
    566
    Location
    Lanciano

    Status
    Offline
    CITAZIONE (star-trek @ 5/3/2017, 10:30) 
    buongiorno ho una stufa pallet DZ vorrei cortesemente il recapito dell assistenza della provincia di Cosenza . Grazie .

    Controlli i messaggi privati, troverà i dati dei centri di assistenza della provincia di Cosenza.
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    infreddolito perso

    Group
    Member
    Posts
    16

    Status
    Offline
    Buongiorno, avete un recapito dell'assistenza DZ nella provincia di Torino, per cortesia?
    Il problema riguarda in realtà una FACI Idro 25, ma la ditta stessa, che ha una rete di assistenza praticamente assente in Piemonte, dice di provare a sentire tecnici DZ. In effetti la stufa, almeno nella parte meccanica, sembra un clone della IdroBox 25.

    Saluti,
    Andrea
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    falò estivo

    Group
    C.A.T.
    Posts
    566
    Location
    Lanciano

    Status
    Offline
    Buongiorno! In effetti la Faci produceva caldaie con i nostri interni e l'esterno personalizzato da loro.
    Dopo hanno iniziato la copia effettiva del prodotto, non so dirle quindi se sia un clone o proprio un nostro prodotto.
    Le lascio comunque un messaggio privato con i recapiti del centro assistenza
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    infreddolito perso

    Group
    Member
    Posts
    16

    Status
    Offline
    Ricevuto, grazie!
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    infreddolito perso

    Group
    Member
    Posts
    16

    Status
    Offline
    FAD Clima/DZ, posso chiedere un'altra informazione?
    Vorrei sapere se il porta-braciere della Idro 25 si trova in commercio come pezzo di ricambio.
    Il mio non si è rotto, ma gioco a carte scoperte e spiego perché mi servirebbe: il braciere ha il foro della candeletta non ben allineato con la candeletta stessa. Nelle discussioni sul forum vedo che diversi utenti attribuiscono a questo difficoltà di accensione della stufa. In effetti la mia FACI Idro 25 ha sempre avuto una frequenza di mancate accensioni piuttosto alta, che è molto fastidiosa nella mezza stagione quando difficilmente la stufa opera tutto il giorno.
    Credo che per riallineare il foro si possa modificare un po' il porta-braciere, ma è un'operazione che non mi azzardo a tentare se non ho un pezzo di backup... non vorrei ritrovarmi con una stufa inutilizzabile...
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    falò estivo

    Group
    C.A.T.
    Posts
    566
    Location
    Lanciano

    Status
    Offline
    CITAZIONE (andrea.grosso @ 13/10/2017, 10:07) 
    FAD Clima/DZ, posso chiedere un'altra informazione?
    Vorrei sapere se il porta-braciere della Idro 25 si trova in commercio come pezzo di ricambio.
    Il mio non si è rotto, ma gioco a carte scoperte e spiego perché mi servirebbe: il braciere ha il foro della candeletta non ben allineato con la candeletta stessa. Nelle discussioni sul forum vedo che diversi utenti attribuiscono a questo difficoltà di accensione della stufa. In effetti la mia FACI Idro 25 ha sempre avuto una frequenza di mancate accensioni piuttosto alta, che è molto fastidiosa nella mezza stagione quando difficilmente la stufa opera tutto il giorno.
    Credo che per riallineare il foro si possa modificare un po' il porta-braciere, ma è un'operazione che non mi azzardo a tentare se non ho un pezzo di backup... non vorrei ritrovarmi con una stufa inutilizzabile...

    Può chiedere tutto quello che vuole!!
    I pezzi di ricambio sono tutti disponibili in quanto la produzione DZ non si è mai fermata e prosegue nell'azienda FAD Clima.
    Probabilmente lei ha il sistema di accensione precedente, ora il sistema di accensione prevede che il portacandeletta entri all'interno del cestello, di conseguenza per aggiornare il suo sistema va acquistato il portacandeletta e il cestello e va adattato il portacestello per far posizionare il cestello correttamente.
    L'ideale sarebbe acquistare anche il portacestello, ma visto che ha un costo elevato, consigliamo sempre di cercare di modificare il portacestello mantenendo quindi quello esistente.

    Questo ovviamente se lei ha un prodotto DZ/FAD Clima e non una copia della DZ, perchè nel caso in cui lei è in possesso di una copia, non posso assicurarle che i pezzi di ricambio sono idonei al suo modello.
     
    Top
    .
127 replies since 18/4/2016, 14:36   6415 views
  Share  
.