Prometeopellet di Romagnano Novara

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Marco Pirrone
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti,

    giovedì sono andato presso la prometeo pellet di romagnano perchè praticamente tutti i colleghi si riforniscono da anni li e tanti mi hanno detto bene di questo posto.
    Ho comprato 10 sacchi di enerles, prodotto certificato, e li ho provati. Per la mia nordica idro va molto bene.
    sebbene non abbiano voluto dirmi ancora il prezzo del prestagionale, ho sentito quello che penso essere il proprietario parlare con un altro suo cliente e dire che terrà i prezzi dell'anno scorso nonostante l'aumento dell'iva, cioè cercando sulla loro pagina facebook ho visto che vendevano a 3,49 al sacco.
    se fosse confermato io sarei interessato ed è per questo che vi scrivo chiedendo a voi:

    DATO che l'anno scorso sono stato preso in mezzo alla truffa di Torino del mitico e simpaticissimo fabio, loro sono affidabili?

    a differenza di quello str...zo qui hanno un magazzino "a vista" con una montagna di bancali (la ragazza con cui ho parlato mi ha detto essercene più di 1000, a pieno più di 1500) e c'era un sacco di gente che caricavano macchine a tutto spiano, però mi hanno detto che siccome ho bisogno di avere la consegna a settembre per problemi miei di spazio comunque devo saldare tutto entro la fine di maggio per avere il prezzo del prestagionale.
    A dire il vero mi hanno detto che se ritiro subito o comunque entro maggio posso anche pagare alla consegna e senza nessuna caparra, quindi mi sembra una cosa "onesta" ma dopo la batosta da 1500euro dell'anno scorso... non mi fido davvero più però mi girano le scatole perdere il prezzo visto che uso 6 bancali all'anno e le altre parti che ho visto vendono tutte sui 4 € prodotti tra l'altro non certificati.

    Spero di avere usato il modulo corretto e di averlo postato nella sezione corretta.

    Grazie.

    ps. a tutti coloro che come me sono andati dal sig. Ballerino, sappiate che ho ricevuto una telefonata da un altro sedicente venditore di pellet che mi ha riproposto le stesse cose. Probabilmente ha venduto i contatti oppure è già tornato all'attività perchè mi ha chiamato sul numero di cellulare! ATTENZIONE!

    Grazie e ciao a tutti.

    Marco Pirrone.
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    SUPERNOVA

    Group
    Gli allegri incendiari
    Posts
    10,419
    Location
    PIACENZA

    Status
    Anonymous
    ci sono già recensioni sul forum,se usi la casella del "cerca" in alto a dx inserendo parole tipo Prometeo oppure negozio Romagnano Sesia le trovi,
     
    Top
    .
  3. Marco Pirrone
     
    .

    User deleted


    Ziocaco ho trovato solo discussioni sulla qualità del pellet ma non se qualcuno è mai stato preso in mezzo a qualche affare losco.
    Tu li conosci? sai se posso fidarmi? raga davvero non posso permettermi un'altra fregatura. sono stato anche all'edilnol a restano biellese ma quelli vendono i bianchi a 4 e 50 e hanno poca roba in magazzino. scusa se ti rompo!
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    SUPERNOVA

    Group
    Gli allegri incendiari
    Posts
    10,419
    Location
    PIACENZA

    Status
    Anonymous
    non capisco la fretta di comprare ora,le offerte i fornitori le stanno verificando in questi giorni e di solito il prestagionale parte da maggio e non da metà marzo,ricorda che ora l'iva è al 22% e se un prodotto lo scorso anno costava 4 ora potrebbe benissimo costare anche 4,40
    CITAZIONE
    raga davvero non posso permettermi un'altra fregatura.

    siccome nessuno ti puo regalare niente,per non essere preso in mezzo noi consigliamo sempre di fare così:
    il pellet va pagato il prezzo giusto di mercato,consigliamo di visionare il prodotto,consegna in tempi rapidi con pagamento allo scarico della merce e di visionare anche le offerte dei centri commerciali
     
    Top
    .
  5. Marco Pirrone
     
    .

    User deleted


    Grazie Ziocaco per i consigli. questa mattina sono tornato e ho prenotato 2 bancali di pellet con consegna mercoledì prossimo a 3,49 al sacco di 15kg. io ne brucio 6 ma ho posto solo per due e li comprerò man mano. Oggi c'era il titolare e anche se ci ho parlato un minuto perchè c'era gente mi da fiducia (anche si ora il magazzino è davvero stracolmo di merce) però non posso permettermi un'altro anno al freddo per colpa di qualche commerciante disonesto.
    Per il prezzo mi ha detto che vale fino alla fine di maggio e mi ha garantito che non scenderà oltre e che casomai il problema è che finisce il materiale disponibile.

    Intanto ti ringrazio per le tue dritte. io l'anno scorso non ho acceso il riscaldamento perchè non potevo permettermelo e ho vissuto con la casa a 14 gradi. se ci ripenso mi viene da piangere percui scusami se ti ho rotto le scatole ma ho trovato questo sito molto bello e guardando su gogle ho visto che avete già trattato queste situazione.

    ciao e grazie.
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    SUPERNOVA

    Group
    Gli allegri incendiari
    Posts
    10,419
    Location
    PIACENZA

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    ho prenotato 2 bancali di pellet con consegna mercoledì prossimo a 3,49 al sacco di 15kg.

    posta anche il marchio del pellet,può essere utile anche per gli altri
     
    Top
    .
  7. Marco Pirrone
     
    .

    User deleted


    Il pellet si chiama Enerles, c'è scritto 100% abete e ha il simbolo dell'enplus con un numero scritto sotto (SIoo2)

    non so postare la foto o meglio non me la carica...
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    piccola fiammiferaia

    Group
    Member
    Posts
    324
    Location
    alessandria

    Status
    Anonymous
    Ciao ma a quel prezzo lo ritiri tu o telo consegnano ?
     
    Top
    .
  9. Marco Pirrone
     
    .

    User deleted


    no me lo consegnano loro con un furgone perchè abito in centro storico a serravalle allora mi mandano un furgone e un uomo che me lo scarica e me li mette nel sottoscala.
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    piccola fiammiferaia

    Group
    Member
    Posts
    324
    Location
    alessandria

    Status
    Anonymous
    E non ti prende nulla del trasporto?
     
    Top
    .
  11. Marco Pirrone
     
    .

    User deleted


    si si pago 15€ per bancale anche se mi ha fatto un conto unico da 518,6. ecco l'unica cosa è che non mi ha fatto nemmeno un centesimo di sconto, almeno fare cifra tonda a 510 faceva più bella figura! cmq almeno non devo sistemarmelo da solo visto che 2 anni fa dei fenomeni di rovasenda me lo avevano mollato a 200mt da casa ( e io avevo spiegato che avevo un tratto di ghiaia ed ero in centro!!
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    piccola fiammiferaia

    Group
    Member
    Posts
    324
    Location
    alessandria

    Status
    Anonymous
    Onesti visto il kilometraggio
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    SUPERNOVA

    Group
    MODERATORE avanzato
    Posts
    11,786
    Location
    un po' qui un po' là

    Status
    Anonymous
    aggiungici pure lo stoccaggio gratis
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    SUPERNOVA

    Group
    Member
    Posts
    14,210
    Location
    Montagna Pistoiese

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Marco Pirrone @ 23/3/2015, 19:31) 
    Il pellet si chiama Enerles, c'è scritto 100% abete e ha il simbolo dell'enplus con un numero scritto sotto (SIoo2)

    non so postare la foto o meglio non me la carica...

    QUESTO?

    La prossima volta per caricare le foto segui QUESTE istruzioni.
     
    Top
    .
  15. Marco Pirrone
     
    .

    User deleted


    Si lupo, quel pellet li.

    adesso provo a caricare la foto

    cmq me lo hanno portato oggi. ricevuta di 518,6 euro coem avevamo detto in negozio. boh spero di aver trovato qlc di affidabile perchè davvero ne ho passate di ogni in questi anni.

    tra l'altro, e non lo dico perchè sono razzista, non è venuto il solito straniero che nn parla nemmeno l'italiano ma un signore vestito tutto marchiato prometo italiano, davvero gentile che mi ha sistemato tutti i sacchi, io però gli ho dato una mano.



    IMG_2907
     
    Top
    .
16 replies since 17/3/2015, 14:57   754 views
  Share  
.