Problema stufa arce circle.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. pablo1978
     
    .

    User deleted


    Ho provato ma va ad un max di 60 e poi riinizia da 30. comunque io ricordo che é sempre stata impostata a 50... boh!!
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    gran signore del fuoco

    Group
    Member
    Posts
    1,187

    Status
    Offline
    Secondo me se va da 30 a 50 non è il parametro che regola la soglia minima della ventola scambiatore, ma della pompa acqua.
     
    Top
    .
  3. pablo1978
     
    .

    User deleted


    Allora, a pr13 c'é scritto 50 gradi soglia spegni
    A pr14 c'é scritto 250gradi soglia massima
    A pr15 c'é scritto 50 gradi soglia pompa

    Si anche secondo me. Cioè a 50gradi parte la pompa acqua
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    gran signore del fuoco

    Group
    Member
    Posts
    1,187

    Status
    Offline
    CITAZIONE (pablo1978 @ 8/3/2015, 20:55) 
    Allora, a pr13 c'é scritto 50 gradi soglia spegni
    A pr14 c'é scritto 250gradi soglia massima
    A pr15 c'é scritto 50 gradi soglia pompa

    Si anche secondo me. Cioè a 50gradi parte la pompa acqua

    Infatti è della pompa,allora la lista non è uguale a quella che ho visto io, devi scoprire il parametro che regola la soglia minima per la ventola scambiatore, secondo me il guaio sta li.
     
    Top
    .
  5. pablo1978
     
    .

    User deleted


    In questi 48 programmi la parola scambiatore non appare da nessuna parte, la parola ventola appare nel Pr 46-47. "Ventola velocità 1", "Ventola velocità 5"
     
    Top
    .
  6. pablo1978
     
    .

    User deleted


    Ce l'ho fatta :-)) bastava lasciar premuto il tasto N.7 , tutto qua :-).. Grazie lo stesso !!!!
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    infreddolito perso

    Group
    Member
    Posts
    21

    Status
    Offline
    buonasera ragazzi....adesso che l'estate è finita si ricomincia a riaccendere la stufa,per caso voi potete aiutarmi su come mantenere la temperatura giusta senza che la stufa si spenga,cioè mi spiego meglio...se io imposto la temperatura sul display a 23 gradi,una volta raggiunta la temp.la stufa si spegne per poi riaccendersi quando s'abbassa e quindi è un continuo accendersi e spegnersi...non è possibile (come so in altre stufe)che una volta raggiunta la temp impostata la stufa va in una specie standby cioè la stufa rimane accesa e scende pochissimo pellet giusto per mantenere il crogiolo acceso e se poi la temp scende aumenta la caduta del pellet...pro di essere stato sufficientemente chiaro..............vi prego aiutatemi
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    U.F.O.

    Group
    MODERATORE avanzato
    Posts
    39,489

    Status
    Anonymous
    Ciao framatpiz
    non conosco la tua stufa, ma nella mia quella funzione si chiama Standby.....solitamente si accede dal menù utente. Disattivandolo l'apparecchio(stufa) non si spegne al superamento della temperatura ambiente impostata, ma rimane acceso nello stato di funzionamento Modula.
    Spero di esserti stato utile!

    P.s. ciò che tu definisci standby si chiama modula.
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    infreddolito perso

    Group
    Member
    Posts
    21

    Status
    Offline
    buonasera passero solitario, io ho un arce circle da 10 kw,ed i parametri sono questi #entry177907357 sapresti dirmi come faccio a disattivare questa maledetta funzione...grazie
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    U.F.O.

    Group
    MODERATORE avanzato
    Posts
    39,489

    Status
    Anonymous
    Non conosco , come detto, la tua stufa......non puoi controllare sul tuo manuale uso e manutenzioni?
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    infreddolito perso

    Group
    Member
    Posts
    21

    Status
    Offline
    grazie,lo farò sicuramente perchè così è un incubo
     
    Top
    .
  12. Felipe Suterio Diniz
     
    .

    User deleted


    Buon giorno a tutti!!! Ho acquistato una stufa eurostek usata, e purtroppo mi appare la scritta service e non so come fare il reset, c'è qualcuno che mi può aiutare? Non sono molto pratico ma so che ha installato una centralina micronova.
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    infreddolito perso

    Group
    Member
    Posts
    21

    Status
    Offline
    ciao ragazzi,ho letto tutto il manuale in mio possesso ma purtroppo non dice nulla a riguardo di far rimanere la stufa accesa quando raggiunge la temperatura....vi prego voi ragazzi non sapete proprio cosa posso fare?!grazie in anticipo
     
    Top
    .
  14. 9032mario
     
    .

    User deleted


    buona sera sono mario da messina ho una stufa arte hetna 11 nel menu 04 il mio r28 era impostato su 00 cosa vuol dire e se lo metto su 01 cosa succede grazie
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    infreddolito perso

    Group
    Member
    Posts
    21

    Status
    Offline
    buon giorno Mario,sulla mia che è un arce gran circle nel menu 04 pr 28 su 00 mantiene la temp senza che la stufa si spenga invece mettendo su 01 la stufa raggiunta la temp desiderata si spegne per poi riaccendersi quando cala....io ho provato ad impostarla sul 01 ma mi sono trovato malissimo perchè la stufa fa molte accensioni nel arco della giornata sporcandosi di più e parlando con un tecnico mi diceva che anche l'usura dei componenti è maggiore e di conseguenza anche la durata(se funziona bene sul 00 non la tocchi)buona giornata
     
    Top
    .
33 replies since 25/2/2015, 13:30   4393 views
  Share  
.