Parametri Thermorossi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. elwood.b
     
    .

    User deleted


    si infatti anch'io pensavo alla terza
    altrimenti per testare la resa di un pellet quale altra prova si può fare??
     
    Top
    .
  2. aladen
     
    .

    User deleted


    ciao mi sapete indicare come visualizzare la temperatura fumi istantanea?
    Inoltre per diminuire l'aria di combustione basta diminuire la velocità del motore fumi? è anche possibile diminuire la velocità dell'aria ambiente?

    Grazie
     
    Top
    .
  3. elwood.b
     
    .

    User deleted


    Segui la guida di wolverine1,arrivi nel menu dove puoi leggere la temperatura fumi T smoke
     
    Top
    .
  4. aladen
     
    .

    User deleted


    Ma questo valore serve per valutare se un pellet è meglio di un altro?
    Grazie
     
    Top
    .
  5. elwood.b
     
    .

    User deleted


    direi che è un buon indicatore, ti da la temperatura fumi quindi in teoria più un pellet rende più la temperatura è alta
    poi non è il solo valore per indicare la qualità di un pellet, considera anche se fa un sacco di cenere o meno
     
    Top
    .
  6. aladen
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti io ho una 7000 Thermoconfort e sono riuscito ad entrate nel menu informazioni dove mi da versione,totale accensioni, ore di lavoro, temperature massima scheda e fumi, temperatura attuale fumi. Poi sono entrato in un altro menu dove si può regolare qualcosa sul pellet e fumi ma non riesco a capire esattamente cosa. Ho provato in varie maniere ad entrare nel menu segreto come elencato nella discussione ma non sono riuscito. Qualcuno mi sa aiutare?
    Grazie
     
    Top
    .
  7. Riki121
     
    .

    User deleted


    Salve a tutti ! Qualcuno sa come disabitare il programma economy? Grazie

    Ho un ecotherm 5000, e il programma economy è troppo debole..
     
    Top
    .
  8. torquemada73
     
    .

    User deleted


    Ciao. Grazie delle tue info. Per chi possiede la compact 18 classe 5 la combinazione tasti per accedere al menu modificabile é di premere + e - per circa 20 secondi.
    Ho solo un dubbio. Cosa significano i termini pal on e pal off. Sulla 18 ho trovato di default i valori
    Pal on 1
    Pal off 1
    Ma cosa vuol dire?
    Per caso lo sapete?
     
    Top
    .
22 replies since 23/1/2015, 23:07   59763 views
  Share  
.